Stefano Bonaccini (a sx) e Filippo Caracciolo
Stefano Bonaccini (a sx) e Filippo Caracciolo
Politica

Segreteria Pd: Comitato provinciale Bat a sostegno di Stefano Bonaccini

“Il nostro territorio della provincia BAT aderisce convintamente -dichiara il consigliere regionale del PD, Filippo Caracciolo- al progetto di rinnovamento"

Si è costituito il comitato provinciale a sostegno della candidatura di Stefano Bonaccini alla segreteria nazionale del Partito Democratico. "Il nostro territorio della provincia BAT aderisce convintamente - dichiara il consigliere regionale del PD, Filippo Caracciolo - al progetto di rinnovamento proposto da Bonaccini che si fonda sul buon governo locale grazie alla spinta di tanti amministratori che ogni giorno vivono avendo contatti diretti con i cittadini e offrendo risposte certe e immediate. È tempo che una nuova classe dirigente si assuma la responsabilità politica indicando una prospettiva al Paese con chiarezza e proposte concrete. Il passaggio congressuale deve avviare un percorso che rivitalizzi il partito rilanciandosi nelle nostre comunità. Sono convinto che dalla BAT verrà fuori una grande spinta che aiuterà Bonaccini e il nuovo gruppo dirigente a guardare al Sud come grande motore di crescita per tutta l'Italia".

Una folta delegazione era presente sabato scorso a Bari per l'avvio del tour elettorale di Bonaccini, alla presenza del presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano e del sindaco di Bari, Antonio Decaro. Il percorso congressuale si concluderà a febbraio, prima con la fase nei circoli e poi con le Primarie, arrivando all'elezione del nuovo Segretario nazionale del PD con i suoi organismi dirigenti.

"Siamo attivi in ogni comune della BAT - spiegano dal coordinamento - raccogliendo proposte, idee e contributi per rafforzare una piattaforma programmatica che guardi con grande attenzione alle istanze del nostro territorio. Un gruppo forte e coeso con amministratori e dirigenti locali, militanti, iscritti e forze nuove che hanno accolto il messaggio innovativo proposto da Bonaccini perché il PD è in una fase di profonda riflessione per rilanciarsi come forza popolare e riformista".
  • partito democratico andria
  • regione puglia
  • Pd
  • filippo caracciolo
  • congresso pd
Altri contenuti a tema
Di Lorenzo (Pd) ed il paradosso della tangenziale che non può coesistere con il progetto del nuovo ospedale Di Lorenzo (Pd) ed il paradosso della tangenziale che non può coesistere con il progetto del nuovo ospedale Viene rimarcato come "l’inutile tratto della provinciale" sia "a scapito del nuovo ospedale"
Nuovi riconoscimenti per le attività storiche di Puglia: 49 sono alla Bat Nuovi riconoscimenti per le attività storiche di Puglia: 49 sono alla Bat Andria e Barletta 6 per ciascuna, 3 per Canosa di Puglia ed altrettante a Bisceglie, una a Margherita di Savoia e ben 30 vanno a Trani
Vigilanza e sicurezza sui luoghi di lavoro: nuove assunzioni in arrivo Vigilanza e sicurezza sui luoghi di lavoro: nuove assunzioni in arrivo La giunta regionale ha anche deciso su spesa farmaceutica, piante organiche e borse di studio
Nuovo ospedale Andria, Azione: “Consegnato nuovo clinico-gestionale. Uguale al vecchio" Nuovo ospedale Andria, Azione: “Consegnato nuovo clinico-gestionale. Uguale al vecchio" "Ma perché abbiamo cominciato daccapo? Per farcelo bocciare dal ministero?”
Nuovo ospedale di Andria, Azione: "Iniziale diniego Asl Bat per accesso agli atti" Nuovo ospedale di Andria, Azione: "Iniziale diniego Asl Bat per accesso agli atti" La vicenda viene denunciata nel giorno in cui si sarebbe dovuta tenere la cabina di regia poi slittata
Tavolo tecnico Ciappetta-Camaggio, Caracciolo: "Tratto di Andria entro fine 2024, partiranno i lavori di manutenzione e messa in sicurezza" Tavolo tecnico Ciappetta-Camaggio, Caracciolo: "Tratto di Andria entro fine 2024, partiranno i lavori di manutenzione e messa in sicurezza" “Avanti con le opere di riqualificazione, il canale diventi un’opportunità per il territorio”
In Puglia raddoppia in 10 anni il vigneto bio con 4.420 operatori In Puglia raddoppia in 10 anni il vigneto bio con 4.420 operatori È quanto afferma Coldiretti Puglia, con l’analisi sulla base dei dati Sinab
Ventola (FdI): "Una task force per il nuovo ospedale di Andria" Ventola (FdI): "Una task force per il nuovo ospedale di Andria" "Per monitorare costantemente l’avanzamento del progetto"
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.