Circolo lettori
Circolo lettori
Vita di città

Sedute di laurea in sala consiliare: ripresa da lunedì 3 maggio

Lo comunica l'assessore comunale Viviana Di Leo. In allegato il modulo richiesta

Una buona notizia per i prossimi laureandi di Andria: da lunedì 3 maggio riprendono le sedute di laurea in sala consiliare.

A darne notizia è l'assessore comunale Viviana Di Leo: «Le prenotazioni della sala consiliare per le sedute di laurea furono purtroppo sospese a seguito dello status di zona rossa imposto dal governo per la nostra regione. Ora, però, sarà possibile prenotare nuovamente la sala consiliare per celebrare la propria proclamazione, restituendo solennità al momento.
Ci tengo a precisare che per motivi organizzativi è necessario inviare il modulo di richiesta 15 giorni prima della data prevista per la seduta di laurea tramite pec alla mail protocollo@cert.comine.andria.bt.it.
Approfitto per ricordare soprattutto ai più giovani che i positivi sono ancora tanti nella nostra città e che "zona arancione" non vuol dire "liberi tutti".
E che la possibilità di tenere la seduta di laurea in sala consiliare nasce anche per evitare assembramenti casalinghi.
Stiamo ancora affrontando un'emergenza sanitaria con pesanti conseguenze sociali ed economiche e non ci possiamo permettere di abbassare la guardia, in particolar modo ora che comincia ad intravedersi una luce di speranza, grazie alla campagna di vaccinazione e a tutto il personale sanitario impegnato nelle procedure».
il modulo richiestail modulo richiesta
  • Comune di Andria
  • laurea ai tempi del coronavirus
Altri contenuti a tema
Nuovo ospedale Andria, Azione: “Consegnato nuovo clinico-gestionale. Uguale al vecchio" Nuovo ospedale Andria, Azione: “Consegnato nuovo clinico-gestionale. Uguale al vecchio" "Ma perché abbiamo cominciato daccapo? Per farcelo bocciare dal ministero?”
"Quello di Andria: un ospedale al servizio dell' intera provincia Bat" "Quello di Andria: un ospedale al servizio dell' intera provincia Bat" La nota del Comitato per il Nuovo Ospedale di Andria, agli esiti del consiglio comunale monotematico
Abbandono di rifiuti in contrada Macchia di Rose Abbandono di rifiuti in contrada Macchia di Rose La Polizia Locale di Andria deferisce l’autore all’Autorità Giudiziaria
Nuovo ospedale: "Sindaco Bruno e Pd dove sono stati in questi anni?" Nuovo ospedale: "Sindaco Bruno e Pd dove sono stati in questi anni?" Lo dichiara Sabino Napolitano, Fratelli d'Italia: "L’on. Matera dice solo la verità e la verità fa male al Pd"
Nuovo ospedale: "Evitiamo di strumentalizzare una questione che viene da lontano per mera campagna elettorale" Nuovo ospedale: "Evitiamo di strumentalizzare una questione che viene da lontano per mera campagna elettorale" Così la Segreteria ed il Gruppo consiliare del PD Andria  
Nuovo ospedale, sindaco Bruno: “Sulla salute nessuna battaglia di campanile” Nuovo ospedale, sindaco Bruno: “Sulla salute nessuna battaglia di campanile” Arrivato, questa mattina, al Comune di Andria il piano gestionale revisionato e rimodulato
Rimozione rondò a Montegrosso sulla sp 2: Sindaco Bruno chiede incontro urgente con il Prefetto Riflesso Rimozione rondò a Montegrosso sulla sp 2: Sindaco Bruno chiede incontro urgente con il Prefetto Riflesso Esteso l’incontro al Comitato dei residenti la borgata
Confiscati definitivamente ad Andria dai Carabinieri beni per 80 milioni di euro Confiscati definitivamente ad Andria dai Carabinieri beni per 80 milioni di euro Terreni, appartamenti, conti correnti ed auto di lusso, sottratti definitivamente alla disponibilità dell'interessato e della sua famiglia
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.