Scuola calcio Fidelis
Scuola calcio Fidelis
Sport

Secondo appuntamento con l’Open Day della Scuola Calcio Fidelis

Incontro tenutosi presso il Centro Sportivo Andria Sport

Nel pomeriggio di ieri, lunedì 11 settembre, si è tenuto il secondo appuntamento, presso il Centro Sportivo Andria Sport (ex Arca), con l'Open Day della Scuola Calcio della Fidelis.

Un incontro, così come accaduto sette giorni prima, che ha visto la partecipazione di numerosi ragazzi e famiglie, anche di paesi limitrofi, nonostante le avverse condizioni meteo che hanno voluto prender parte all'evento per capire e conoscere le linee guida del nuovo progetto Fidelis.

A dare il benvenuto ai partecipanti ci hanno pensato il club manager della Fidelis, Marcello Sansonetti, assieme al Responsabile del Settore Giovanile biancazzurro, Giuliano Antonicelli, al responsabile della stessa scuola calcio, Giuseppe Loconsole, all'addetto stampa della Fidelis, Valerio Zefferino, e al team manager Dario Aduasio. Anche in questa circostanza, il dibattito, che ha visto interagire genitori e rappresentanti della Fidelis, è risultato proficuo per conoscere e capire in quale direzione si sta muovendo il club biancazzurro in merito, appunto, alla scuola calcio e più in generale al settore giovanile.

A margine dell'incontro è intervenuta anche una delegazione di calciatori della Fidelis composta da Croce, Quinto, Allegrini, Colella e Maurantonio che ben volentieri ha risposto ai quesiti dei tanti ragazzi presenti.
  • Fidelis Andria
Altri contenuti a tema
È già una grande Fidelis, Vallarella: "Stiamo costruendo qualcosa di impensabile" È già una grande Fidelis, Vallarella: "Stiamo costruendo qualcosa di impensabile" Vallarella: “C’è grande compattezza: società, tifoseria, staff, calciatori, siamo diventati un corpo unico”
Primo sigillo di Marquez e la Fidelis Andria vince ancora in casa: Paganese battuta 1-0 Primo sigillo di Marquez e la Fidelis Andria vince ancora in casa: Paganese battuta 1-0 I biancazzurri tornano al successo dopo il pareggio di Barletta e salgono momentaneamente al primo posto
Fidelis Andria-Paganese, Scaringella: «Gara per comprendere i nostri margini di miglioramento» Fidelis Andria-Paganese, Scaringella: «Gara per comprendere i nostri margini di miglioramento» Appuntamento alle ore 19:00, stadio ‘Degli Ulivi’
Il giorno dopo Barletta-Andria, Scaringella: «Spettacolo sugli spalti, partita che ci offre tante risposte» Il giorno dopo Barletta-Andria, Scaringella: «Spettacolo sugli spalti, partita che ci offre tante risposte» “Noi candidati alla vittoria finale? Abbiamo qualità, un grande pubblico, è giusto che ogni domenica si alzi l’asticella”
Barletta e Fidelis Andria non vanno oltre l’1-1, ma che atmosfera al ‘Puttilli’! Barletta e Fidelis Andria non vanno oltre l’1-1, ma che atmosfera al ‘Puttilli’! Lattanzio all’82’ risponde al vantaggio iniziale dell’Andria targato Giorgione
Una grande Fidelis esorcizza il fantasma Ferrandina Una grande Fidelis esorcizza il fantasma Ferrandina Esordio più che positivo in campionato per gli uomini di Giuseppe Scaringella, a segno con Orlandi e Trombino. Da segnalare l'ottimo esordio di Giorgione e Kirliauskas
Fidelis Andria-Ferrandina, via al campionato. Scaringella: «Onoriamo questo esordio» Fidelis Andria-Ferrandina, via al campionato. Scaringella: «Onoriamo questo esordio» A distanza di sei giorni dalla gara di coppa i biancazzurri tornano ad affrontare i lucani. Inizio alle ore 17:00
Fidelis Andria - Ferrandina: divieto mescita e somministrazione bevande in contenitori vetro e/o plastica Fidelis Andria - Ferrandina: divieto mescita e somministrazione bevande in contenitori vetro e/o plastica Per la prima giornata Campionato Serie D Girone H. Incontro di domenica 7 settembre 2025 alle ore 17
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.