Scuola calcio Fidelis
Scuola calcio Fidelis
Sport

Secondo appuntamento con l’Open Day della Scuola Calcio Fidelis

Incontro tenutosi presso il Centro Sportivo Andria Sport

Nel pomeriggio di ieri, lunedì 11 settembre, si è tenuto il secondo appuntamento, presso il Centro Sportivo Andria Sport (ex Arca), con l'Open Day della Scuola Calcio della Fidelis.

Un incontro, così come accaduto sette giorni prima, che ha visto la partecipazione di numerosi ragazzi e famiglie, anche di paesi limitrofi, nonostante le avverse condizioni meteo che hanno voluto prender parte all'evento per capire e conoscere le linee guida del nuovo progetto Fidelis.

A dare il benvenuto ai partecipanti ci hanno pensato il club manager della Fidelis, Marcello Sansonetti, assieme al Responsabile del Settore Giovanile biancazzurro, Giuliano Antonicelli, al responsabile della stessa scuola calcio, Giuseppe Loconsole, all'addetto stampa della Fidelis, Valerio Zefferino, e al team manager Dario Aduasio. Anche in questa circostanza, il dibattito, che ha visto interagire genitori e rappresentanti della Fidelis, è risultato proficuo per conoscere e capire in quale direzione si sta muovendo il club biancazzurro in merito, appunto, alla scuola calcio e più in generale al settore giovanile.

A margine dell'incontro è intervenuta anche una delegazione di calciatori della Fidelis composta da Croce, Quinto, Allegrini, Colella e Maurantonio che ben volentieri ha risposto ai quesiti dei tanti ragazzi presenti.
  • Fidelis Andria
Altri contenuti a tema
Fidelis Andria: una salvezza tutta da conquistare Fidelis Andria: una salvezza tutta da conquistare Il ko di Gravina ha di fatto cerificato la nuova dimensione in questo campionato della squadra di Catalano
Gravina 1-0 Fidelis, Catalano: «Creiamo, ma non segniamo. È un momento complicato» Gravina 1-0 Fidelis, Catalano: «Creiamo, ma non segniamo. È un momento complicato» “La cosa più saggia è compattarsi ancor di più”
Fidelis Andria, ora la classifica preoccupa: Basanisi fa gioire il Gravina Fidelis Andria, ora la classifica preoccupa: Basanisi fa gioire il Gravina Biancazzurri con un solo punto di vantaggio sulla zona playout. Nel prossimo turno altro scontro diretto con la Normanna
Gravina-Fidelis Andria, Catalano: «Abbiamo bisogno della giusta scintilla per ripartire» Gravina-Fidelis Andria, Catalano: «Abbiamo bisogno della giusta scintilla per ripartire» “Gravina? Squadra esperta, con un allenatore importante”
Fidelis Andria-Martina 1-2 altro ko amaro, ma si spera nella reazione finale Fidelis Andria-Martina 1-2 altro ko amaro, ma si spera nella reazione finale Catalano e i suoi obbligati a ripartire dal furore degli ultimi minuti, in vista del delicato appuntamento di Gravina
Fidelis 1-2 Martina, Catalano: «Ambiente pesante? Io non lo vedo. Dobbiamo portare risultati e gioco» Fidelis 1-2 Martina, Catalano: «Ambiente pesante? Io non lo vedo. Dobbiamo portare risultati e gioco» “Episodio finale? Ho visto un grande tiro dalla distanza, è mancata un po’ di fortuna”
Fidelis Andria, non basta la reazione del secondo tempo: il Martina vince al "Degli Ulivi" Fidelis Andria, non basta la reazione del secondo tempo: il Martina vince al "Degli Ulivi" Primo tempo horror dei biancazzurri che vanno sotto di due reti. Marquez torna al gol, traversa di Tsioungaris nel recupero
Fidelis Andria-Martina, Catalano: «Il coraggio non deve essere una parola, ma un atteggiamento» Fidelis Andria-Martina, Catalano: «Il coraggio non deve essere una parola, ma un atteggiamento» “In settimana ho cercato più di parlare che allenare, sperando di aver toccato le giuste corde”
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.