Scuola calcio Fidelis
Scuola calcio Fidelis
Sport

Secondo appuntamento con l’Open Day della Scuola Calcio Fidelis

Incontro tenutosi presso il Centro Sportivo Andria Sport

Nel pomeriggio di ieri, lunedì 11 settembre, si è tenuto il secondo appuntamento, presso il Centro Sportivo Andria Sport (ex Arca), con l'Open Day della Scuola Calcio della Fidelis.

Un incontro, così come accaduto sette giorni prima, che ha visto la partecipazione di numerosi ragazzi e famiglie, anche di paesi limitrofi, nonostante le avverse condizioni meteo che hanno voluto prender parte all'evento per capire e conoscere le linee guida del nuovo progetto Fidelis.

A dare il benvenuto ai partecipanti ci hanno pensato il club manager della Fidelis, Marcello Sansonetti, assieme al Responsabile del Settore Giovanile biancazzurro, Giuliano Antonicelli, al responsabile della stessa scuola calcio, Giuseppe Loconsole, all'addetto stampa della Fidelis, Valerio Zefferino, e al team manager Dario Aduasio. Anche in questa circostanza, il dibattito, che ha visto interagire genitori e rappresentanti della Fidelis, è risultato proficuo per conoscere e capire in quale direzione si sta muovendo il club biancazzurro in merito, appunto, alla scuola calcio e più in generale al settore giovanile.

A margine dell'incontro è intervenuta anche una delegazione di calciatori della Fidelis composta da Croce, Quinto, Allegrini, Colella e Maurantonio che ben volentieri ha risposto ai quesiti dei tanti ragazzi presenti.
  • Fidelis Andria
Altri contenuti a tema
Fidelis Andria: tre punti d'oro e due trasferte verità Fidelis Andria: tre punti d'oro e due trasferte verità All'importante successo sull'ostica Afragolese, va adesso dato seguito anche ad Acerra e Francavilla in Sinni
Fidelis 2-1 Afragolese, Scaringella: «Nonostante gli infortuni, dimostrato carattere» Fidelis 2-1 Afragolese, Scaringella: «Nonostante gli infortuni, dimostrato carattere» “Volevamo fortemente questa vittoria, per dar continuità ai risultati”
Montero e Marquez riportano al successo la Fidelis Andria: 2-1 all'Afragolese Montero e Marquez riportano al successo la Fidelis Andria: 2-1 all'Afragolese Dopo tre giornate i biancazzurri ritrovano il bottino pieno e salgono in classifica
Fidelis Andria-Afragolese, Scaringella: «Obbligo di vincere per cavalcare l’entusiasmo» Fidelis Andria-Afragolese, Scaringella: «Obbligo di vincere per cavalcare l’entusiasmo» L’Andria cerca una vittoria che manca da tre turni di campionato
Fidelis Andria: con l'Heraclea un pari senza rimpianti, o quasi... Fidelis Andria: con l'Heraclea un pari senza rimpianti, o quasi... Buon punto sul campo della vice capolista dei ragazzi di Scaringella, ai quali continua però a mancare il successo in trasferta
Foggia risponde a Tagliarino: è 1-1 tra Heraclea e Fidelis Andria Foggia risponde a Tagliarino: è 1-1 tra Heraclea e Fidelis Andria Pari e patta allo Zaccheria: federiciani ancora a secco di vittorie in trasferta
Heraclea-Andria, Scaringella: «Affrontiamo una delle candidate alla vittoria finale» Heraclea-Andria, Scaringella: «Affrontiamo una delle candidate alla vittoria finale» “Se vogliamo toglierci soddisfazioni, abbiamo bisogno di aumentare il passo fuori casa”
Fidelis Andria-Nardò 0-0, l’analisi di Scaringella e Califano: «Il rigore c’è, punto» Fidelis Andria-Nardò 0-0, l’analisi di Scaringella e Califano: «Il rigore c’è, punto» “Heraclea? Cerchiamo uno step importante fuori casa, è importante”
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.