fidelis uc
fidelis uc
Sport

Scuola calcio Fidelis, open day lunedì 4 e 11 settembre

Ad attendere i ragazzi il nuovo responsabile Giuseppe Loconsole e il testimonial Sabino Martiradonna

Riparte una nuova stagione per la Scuola Calcio Fidelis. Ne dà l'annuncio la società federiciana: «Settembre. Riapre la scuola. E i ragazzi non vedono l'ora di tornarci. Stiamo parlando della Scuola Calcio Fidelis, che offre ai più piccoli una stagione ricca di interessantissime novità, di grande divertimento e, soprattutto, ricca di sfide! Ad attenderli ci sarà il nuovo responsabile Giuseppe Loconsole con il testimonial storico della Fidelis ovvero Sabino Martiradonna.

Le attività della Scuola Calcio si svolgeranno quotidianamente dal lunedì al venerdì presso il Centro Sportivo Andria Sport (ex Arca) e presso l'Oratorio della S.S. Trinità dalle ore 15:30 alle ore 19:00.

A dirigere gli allenamenti ci saranno tecnici federali con qualifica UEFA B e laurea in scienze motorie, preparatori atletici e dei portieri. Saranno svolti due allenamenti a settimana da 90 minuti per le categorie Piccoli Amici, Primi Calci, Pulcini, Esordienti e Giovanissimi e, su richiesta, sarà garantito anche il servizio navetta casa/campo. L'iscrizione comprende anche un KIT Givova ufficiale della Fidelis garantito 2 anni.

La scuola calcio è anche scuola di formazione, di crescita ed è per questo che noi della Fidelis organizzeremo meeting tecnici ed approfondimenti sulle principali tematiche legate allo sport, quali ad esempio: alimentazione, postura, psicologia, primo soccorso e tanto altro ancora!

Una prima novità, infatti, consisterà nell'ingresso gratuito alle gare di campionato della Fidelis nel settore dedicato (Tribuna Laterale dello stadio Degli Ulivi) per tutti i ragazzi accompagnati da un adulto il quale pagherà solo 8,00 Euro anziché 18,00 Euro.

Ciascuna squadra, a rotazione, inoltre, accompagnerà in campo la prima squadra in occasione delle sue gare ufficiali casalinghe.

Che aspetti?!? I nostri OPEN DAY si terranno lunedì 4 e 11 settembre presso il Centro Sportivo Andria Sport (ex Arca) dalle ore 17.00.

Domenica 24, invece, ci sarà una grande festa sul campo dello Stadio degli Ulivi di Andria.

Segreteria sede ARCA 3884430803

Segreteria sede TRINITÀ 3291046190»
n
  • Fidelis Andria
Altri contenuti a tema
Fidelis Andria: una salvezza tutta da conquistare Fidelis Andria: una salvezza tutta da conquistare Il ko di Gravina ha di fatto cerificato la nuova dimensione in questo campionato della squadra di Catalano
Gravina 1-0 Fidelis, Catalano: «Creiamo, ma non segniamo. È un momento complicato» Gravina 1-0 Fidelis, Catalano: «Creiamo, ma non segniamo. È un momento complicato» “La cosa più saggia è compattarsi ancor di più”
Fidelis Andria, ora la classifica preoccupa: Basanisi fa gioire il Gravina Fidelis Andria, ora la classifica preoccupa: Basanisi fa gioire il Gravina Biancazzurri con un solo punto di vantaggio sulla zona playout. Nel prossimo turno altro scontro diretto con la Normanna
Gravina-Fidelis Andria, Catalano: «Abbiamo bisogno della giusta scintilla per ripartire» Gravina-Fidelis Andria, Catalano: «Abbiamo bisogno della giusta scintilla per ripartire» “Gravina? Squadra esperta, con un allenatore importante”
Fidelis Andria-Martina 1-2 altro ko amaro, ma si spera nella reazione finale Fidelis Andria-Martina 1-2 altro ko amaro, ma si spera nella reazione finale Catalano e i suoi obbligati a ripartire dal furore degli ultimi minuti, in vista del delicato appuntamento di Gravina
Fidelis 1-2 Martina, Catalano: «Ambiente pesante? Io non lo vedo. Dobbiamo portare risultati e gioco» Fidelis 1-2 Martina, Catalano: «Ambiente pesante? Io non lo vedo. Dobbiamo portare risultati e gioco» “Episodio finale? Ho visto un grande tiro dalla distanza, è mancata un po’ di fortuna”
Fidelis Andria, non basta la reazione del secondo tempo: il Martina vince al "Degli Ulivi" Fidelis Andria, non basta la reazione del secondo tempo: il Martina vince al "Degli Ulivi" Primo tempo horror dei biancazzurri che vanno sotto di due reti. Marquez torna al gol, traversa di Tsioungaris nel recupero
Fidelis Andria-Martina, Catalano: «Il coraggio non deve essere una parola, ma un atteggiamento» Fidelis Andria-Martina, Catalano: «Il coraggio non deve essere una parola, ma un atteggiamento» “In settimana ho cercato più di parlare che allenare, sperando di aver toccato le giuste corde”
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.