Nino Marmo
Nino Marmo
Politica

Scritte oltraggiose sotto l'abitazione di Nino Marmo: «Sgradevole gesto odioso»

E' accaduto tra la notte di sabato e la mattinata di domenica 6 settembre 2020: intervento del Commissariato di P.S.

E' accaduto tra ieri notte e questa mattina, domenica 6 settembre. Di buon ora, appena viste le scritte (a quanto sembra una frase non compiuta, forse a causa del sopraggiungere di persone), è stato avvertito il candidato sindaco Nino Marmo. Sul posto sono quindi giunti poliziotti del locale Commissariato di P.S. che dopo aver effettuato i rilievi fotografici hanno chiesto l'intervento del Comune, attraverso la Polizia Locale che ha fatto intervenire personale della Multiservice, per la cancellazione di tali scritte. Al momento non si conosce il tenore di tali scritte nè se su quanto accaduto il dottor Marmo presenterà denuncia. Un episodio deplorevole e disgustoso, per cui rivolgiamo la nostra solidarietà al dottor Nino Marmo. Ecco il testo della nota diramata dall'ufficio stampa del candidato Sindaco.

«Biasimo delle liste civiche a sostegno di Nino Marmo Sindaco - Andria Nuova, Movimento Pugliese, Assemblee Popolari, Cambiamo Insieme, La Torre - per le scritte oltraggiose apparse sull'asfalto nei pressi dell'abitazione di Nino Marmo, candidato alla carica di Sindaco della città di Andria».

«Uno gesto odioso e sgradevole che inquina pesantemente il clima della competizione elettorale. L'auspicio è che non si verifichino più e che siano individuati al più presto questi haters per essere assicurati alla giustizia. Nell'esprimere la nostra solidarietà a Nino Marmo, ne raccogliamo l'appello a confrontarsi seriamente e con lealtà sulle proposte e sui progetti per la Città e per gli Andriesi.
Ricordiamo, infine, che nel luogo dove sono apparse le scritte offensive, oltre a Nino Marmo, abitano anche altri Cittadini la cui serenità viene compromessa insieme con la tranquilla vita quotidiana. Continueremo con determinazione a condurre la nostra campagna elettorale informando gli elettori sui nostri programmi nel segno della correttezza».
  • Comune di Andria
  • nino marmo
  • polizia municipale
  • Polizia di Stato Andria
  • elezioni 2020
Altri contenuti a tema
“Storia e memoria. Per un nuovo Umanesimo musicale” per celebrare la Giornata della Memoria “Storia e memoria. Per un nuovo Umanesimo musicale” per celebrare la Giornata della Memoria Il M° Francesco Lotoro giovedì 5 febbraio alla Biblioteca comunale “Giuseppe Ceci”  
“Bici in comune”: oggi la presentazione del progetto “PEDALA FRA’... SPORT, CIBO E CULTURA” “Bici in comune”: oggi la presentazione del progetto “PEDALA FRA’... SPORT, CIBO E CULTURA” Andria ammessa a finanziamento per 113mila euro
Vicenda “parcella non pagata”: i chiarimenti dell'Amministrazione comunale Vicenda “parcella non pagata”: i chiarimenti dell'Amministrazione comunale «Ricostruire correttamente e con chiarezza i fatti che, così come esposti, risultano artatamente parziali»
Intergruppo: "Il primato oscuro di Andria, 21 autorizzazioni ZES e il vuoto dei controlli" Intergruppo: "Il primato oscuro di Andria, 21 autorizzazioni ZES e il vuoto dei controlli" L'intergruppo consiliare chiede chiarezza
Carta d'Identità Elettronica: apertura straordinaria Uffici Demografici di piazza Trieste e Trento Carta d'Identità Elettronica: apertura straordinaria Uffici Demografici di piazza Trieste e Trento Dal 3 agosto 2026 non saranno più valide le carte d'identià cartacee, ma solo la C.I.E.
Andria riceve 113mila euro per “Bici in comune” Andria riceve 113mila euro per “Bici in comune” Presentazione del progetto “PEDALA FRA’... SPORT, CIBO E CULTURA”, giovedì 5 febbraio ore 10,30
Studenti protagonisti per la comunità: il progetto DesTEENazione al Liceo "Carlo Troya" Studenti protagonisti per la comunità: il progetto DesTEENazione al Liceo "Carlo Troya" Iniziativa che coinvolge le classi del biennio della scuola superiore cittadina, in collaborazione con il Comune ed altri soggetti istituzionali
Anno nuovo ma permangono le vecchie usanze: piazzetta di via Annunziata trasformata in piccola discarica Anno nuovo ma permangono le vecchie usanze: piazzetta di via Annunziata trasformata in piccola discarica Vana l'attesa di veder passare e ritirare i rifiuti lasciati sul marciapiede dai soliti incivili
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.