le foto dei due minori allontanati
le foto dei due minori allontanati
Cronaca

Scomparso con Erika anche un suo coetaneo: si tratterebbe di allontanamento volontario

I due minori erano alloggiati presso una casa protetta di Andria

Non era sola Erika Cutrone, la ragazza di 16 anni, originaria di Bari, scomparsa da ieri mattina da Andria, mentre si stava recando a scuola.

Infatti, con la ragazzina si sarebbe allontanato anche un suo coetaneo, entrambi alloggiati ad Andria in una casa protetta. E' quanto si apprende da fonti investigative. I due ragazzi stavano andando a scuola ma pare che abbiano deciso di preso un treno per il capoluogo.

La famiglia della ragazza ha fatto denuncia di scomparsa al locale Commissariato di P.S.. Di Erika Cutrone si è avuta una immagine, fornita dalla famiglia e si conosce essere bruna, capelli lunghi lisci, di altezza normale. Non sono state diffuse notizie del ragazzo, anch'egli minorenne, che si sarebbe allontanato con lei. Il ragazzo è originario della provincia di Bari.

Ricordiamo che a dare notizia della scomparsa di Erika è stata sua zia, che sui social ha fatto girare una sua foto con un appello: "Torna a casa sai che ti vogliamo bene".

Chiunque abbia notizie dei due ragazzi può contattare direttamente le Forze dell' Ordine, in particolare il centralino del Commissariato di P.S. di Andria, 0883.595511. Le ricerche sono effettuate in stretto contatto tra il locale Commissariato della Polizia di Stato e la Questura di Bari. Le foto dei due minori allontanatisi sono state fornite a tutti i posti di Polizia.
  • polizia
  • Polizia di Stato Andria
  • commissariato
Altri contenuti a tema
Prof.ssa Bruno: “Riflettere per combattere la violenza di genere” Prof.ssa Bruno: “Riflettere per combattere la violenza di genere” Bene la tavola rotonda al Museo diocesano "Donna: scena di un crimine"
Donna: scena di un crimine Donna: scena di un crimine Un incontro per riflettere e sensibilizzare: questa sera, alle ore 18, al Museo Diocesano
Studenti del Lotti - Umberto I di Andria a scuola di Polizia Studenti del Lotti - Umberto I di Andria a scuola di Polizia Visita al Reparto Volo ed al nucleo Cinofili della Polizia di Stato
Sicurezza nelle campagne, Cia Bat: "Serve l'Esercito" Sicurezza nelle campagne, Cia Bat: "Serve l'Esercito" La richiesta formulata stamattina nella riunione del Coordinamento Forze dell’Ordine in Prefettura
Erika è rientrata a casa mentre non si hanno notizie del suo coetaneo Erika è rientrata a casa mentre non si hanno notizie del suo coetaneo La conferma è arrivata dalla Polizia di Stato, dopo che la zia ha postato la notizia sui social
Ancora nessuna notizia dei due minori allontanatisi da una casa protetta Ancora nessuna notizia dei due minori allontanatisi da una casa protetta Da giovedì scorso i due ragazzi hanno fatto perdere le proprie tracce
Stava andando a scuola, scomparsa 16enne barese da Andria Stava andando a scuola, scomparsa 16enne barese da Andria La ragazza avrebbe preso un treno per Bari. L'appello della zia: "Torna, ti voglio bene e lo sai"
Tentativo di furto in un magazzino di ricambi meccanici Tentativo di furto in un magazzino di ricambi meccanici Il colpo è sfumato grazie al tempestivo arrivo del personale dell'IMEVI e della Polizia di Stato
© 2001-2019 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.