fidelis uc
fidelis uc
Sport

Scirea Cup: la Fidelis Andria supera il girone

Ai quarti di finale sarà la Lazio l'avversario dei biancazzurri

Prosegue, con grande orgoglio, il cammino dei ragazzi della Fidelis nella "Scirea Cup".

Dopo aver disputato le gare previste dal girone, difatti, i biancazzurri si sono qualificati per la fase successiva e nella giornata odierna, alle ore 18.00, affronteranno la Lazio in quel di Toritto. Un cammino che ha visto i giovani atleti guidati da mister Camporeale dapprima uscire sconfitti contro i cechi del Viktoria Plzen per poi rifarsi con un perentorio 3-0 ai danni dell'A.S.D. Invicta Matera. Nell'ultima giornata, invece, i biancazzurri sono stati costretti a cedere le armi al Torino per 1-0 nonostante una prestazione maiuscola che li ha visti uscire dal terreno di gioco tra gli applausi degli spettatori presenti.

La Fidelis, che sta disputando questo torneo con ragazzi di età inferiore rispetto a quella prevista dal regolamento, è attesa nel pomeriggio di oggi, alle ore 18.00 come detto, dalla sfida contro la Lazio valevole per i quarti di finale del torneo.
  • Fidelis Andria
Altri contenuti a tema
Fidelis Andria: una salvezza tutta da conquistare Fidelis Andria: una salvezza tutta da conquistare Il ko di Gravina ha di fatto cerificato la nuova dimensione in questo campionato della squadra di Catalano
Gravina 1-0 Fidelis, Catalano: «Creiamo, ma non segniamo. È un momento complicato» Gravina 1-0 Fidelis, Catalano: «Creiamo, ma non segniamo. È un momento complicato» “La cosa più saggia è compattarsi ancor di più”
Fidelis Andria, ora la classifica preoccupa: Basanisi fa gioire il Gravina Fidelis Andria, ora la classifica preoccupa: Basanisi fa gioire il Gravina Biancazzurri con un solo punto di vantaggio sulla zona playout. Nel prossimo turno altro scontro diretto con la Normanna
Gravina-Fidelis Andria, Catalano: «Abbiamo bisogno della giusta scintilla per ripartire» Gravina-Fidelis Andria, Catalano: «Abbiamo bisogno della giusta scintilla per ripartire» “Gravina? Squadra esperta, con un allenatore importante”
Fidelis Andria-Martina 1-2 altro ko amaro, ma si spera nella reazione finale Fidelis Andria-Martina 1-2 altro ko amaro, ma si spera nella reazione finale Catalano e i suoi obbligati a ripartire dal furore degli ultimi minuti, in vista del delicato appuntamento di Gravina
Fidelis 1-2 Martina, Catalano: «Ambiente pesante? Io non lo vedo. Dobbiamo portare risultati e gioco» Fidelis 1-2 Martina, Catalano: «Ambiente pesante? Io non lo vedo. Dobbiamo portare risultati e gioco» “Episodio finale? Ho visto un grande tiro dalla distanza, è mancata un po’ di fortuna”
Fidelis Andria, non basta la reazione del secondo tempo: il Martina vince al "Degli Ulivi" Fidelis Andria, non basta la reazione del secondo tempo: il Martina vince al "Degli Ulivi" Primo tempo horror dei biancazzurri che vanno sotto di due reti. Marquez torna al gol, traversa di Tsioungaris nel recupero
Fidelis Andria-Martina, Catalano: «Il coraggio non deve essere una parola, ma un atteggiamento» Fidelis Andria-Martina, Catalano: «Il coraggio non deve essere una parola, ma un atteggiamento» “In settimana ho cercato più di parlare che allenare, sperando di aver toccato le giuste corde”
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.