macabro rinvenimento nella zona 167 nord
macabro rinvenimento nella zona 167 nord
Cronaca

Scena raccapricciante nella zona 167 nord: gatto sezionato e carbonizzato gettato per strada

Una segnalazione da parte di una lettrice disgustata per tanta cattiveria umana

Una drammatica esperienza quella vissuta da alcuni cittadini della zona 16 nord di Andria. A raccontarla è una nostra lettrice.

«Durante le prime ore del pomeriggio (ieri mercoledì 19 agosto n.d.r.), si è rappresentata dinanzi ai nostri occhi una macabra scena: un gatto, amputato degli arti e della testa, ed in più completamente carbonizzato. A dir poco una scena raccapricciante. Ci siamo sentiti in dovere, da cittadini Andriesi, di informare chi di dovere di questa situazione verificatasi, la quale, nel 2020 nessuno si aspetterebbe più di vedere. Preghiamo vivamente di spargere la voce e di rendere pubblico questo schifo».

Abbiamo raccolto questo appello - dopo aver provveduto a rendere meno dura l'orrenda foto inviataci - e non possiamo che sentirci disgustati anche noi da questo avvenimento. Desideriamo vivamente che il delinquente macchiatosi di questo reato possa essere assicurato alla giustizia ma prima di ciò, gli auguriamo di sentirsi per quello che é, un vile ed abominevole individuo, che definire persona ci costa veramente molto.
  • Comune di Andria
  • maltrattamento animali
  • Animali domestici
Altri contenuti a tema
“Storia e memoria. Per un nuovo Umanesimo musicale” per celebrare la Giornata della Memoria “Storia e memoria. Per un nuovo Umanesimo musicale” per celebrare la Giornata della Memoria Il M° Francesco Lotoro giovedì 5 febbraio alla Biblioteca comunale “Giuseppe Ceci”  
“Bici in comune”: oggi la presentazione del progetto “PEDALA FRA’... SPORT, CIBO E CULTURA” “Bici in comune”: oggi la presentazione del progetto “PEDALA FRA’... SPORT, CIBO E CULTURA” Andria ammessa a finanziamento per 113mila euro
Vicenda “parcella non pagata”: i chiarimenti dell'Amministrazione comunale Vicenda “parcella non pagata”: i chiarimenti dell'Amministrazione comunale «Ricostruire correttamente e con chiarezza i fatti che, così come esposti, risultano artatamente parziali»
Intergruppo: "Il primato oscuro di Andria, 21 autorizzazioni ZES e il vuoto dei controlli" Intergruppo: "Il primato oscuro di Andria, 21 autorizzazioni ZES e il vuoto dei controlli" L'intergruppo consiliare chiede chiarezza
Carta d'Identità Elettronica: apertura straordinaria Uffici Demografici di piazza Trieste e Trento Carta d'Identità Elettronica: apertura straordinaria Uffici Demografici di piazza Trieste e Trento Dal 3 agosto 2026 non saranno più valide le carte d'identià cartacee, ma solo la C.I.E.
Andria riceve 113mila euro per “Bici in comune” Andria riceve 113mila euro per “Bici in comune” Presentazione del progetto “PEDALA FRA’... SPORT, CIBO E CULTURA”, giovedì 5 febbraio ore 10,30
Studenti protagonisti per la comunità: il progetto DesTEENazione al Liceo "Carlo Troya" Studenti protagonisti per la comunità: il progetto DesTEENazione al Liceo "Carlo Troya" Iniziativa che coinvolge le classi del biennio della scuola superiore cittadina, in collaborazione con il Comune ed altri soggetti istituzionali
Anno nuovo ma permangono le vecchie usanze: piazzetta di via Annunziata trasformata in piccola discarica Anno nuovo ma permangono le vecchie usanze: piazzetta di via Annunziata trasformata in piccola discarica Vana l'attesa di veder passare e ritirare i rifiuti lasciati sul marciapiede dai soliti incivili
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.