avv. Antonio Scamarcio
avv. Antonio Scamarcio
Politica

Avv. Scamarcio (centro destra): «Clima elettorale sta peggiorando. Anch'io vittima campagna denigratoria»

«Faccio allora un appello a tutti alla moderazione, ad essere propositivi ed ai cittadini di valutare e scegliere bene»

Il clima elettorale in città sta diventando sempre più teso. Al confronto ed al dibattito si stanno purtroppo anteponendo oltraggi e frasi denigratorie, non solo quelle che vengono pubblicamente denunciate. Ecco la nota molto sintomatica, pubblicata su fb, dall'avv. Antonio Scamarcio, candidato sindaco del centro destra.

«Nelle ultime settimane sento che il clima elettorale nella città stia peggiorando.
All'ordine del giorno anche offese ed insulti. Rivolgo la mia solidarietà a chi ne è vittima ma allo stesso tempo devo dire che specie i social di offese ne sono quotidianamente pieni.

C'è una campagna denigratoria posta in atto, di cui sono stato anch'io personalmente vittima. Faccio allora un appello a tutti alla moderazione, ad essere propositivi ed ai cittadini di valutare e scegliere bene. Agli amici del centro-destra candidati nelle mie liste (Lega, FdI, Forza Italia, Andria più e Scamarcio sindaco) rivolgo con forza l'invito ad andare a testa alta, fieri della propria appartenenza politica, senza mai lasciarsi andare a provocazioni e risposte offensive»
  • Comune di Andria
  • antonio scamarcio
  • elezioni 2020
  • centrodestra
Altri contenuti a tema
Sottoscritto in Prefettura il protocollo contro l'illegalità in agricoltura Sottoscritto in Prefettura il protocollo contro l'illegalità in agricoltura C'era anche la Sindaca di Andria Giovanna Bruno
“Storia e memoria. Per un nuovo Umanesimo musicale” per celebrare la Giornata della Memoria “Storia e memoria. Per un nuovo Umanesimo musicale” per celebrare la Giornata della Memoria Il M° Francesco Lotoro giovedì 5 febbraio alla Biblioteca comunale “Giuseppe Ceci”  
“Bici in comune”: oggi la presentazione del progetto “PEDALA FRA’... SPORT, CIBO E CULTURA” “Bici in comune”: oggi la presentazione del progetto “PEDALA FRA’... SPORT, CIBO E CULTURA” Andria ammessa a finanziamento per 113mila euro
Vicenda “parcella non pagata”: i chiarimenti dell'Amministrazione comunale Vicenda “parcella non pagata”: i chiarimenti dell'Amministrazione comunale «Ricostruire correttamente e con chiarezza i fatti che, così come esposti, risultano artatamente parziali»
Intergruppo: "Il primato oscuro di Andria, 21 autorizzazioni ZES e il vuoto dei controlli" Intergruppo: "Il primato oscuro di Andria, 21 autorizzazioni ZES e il vuoto dei controlli" L'intergruppo consiliare chiede chiarezza
Carta d'Identità Elettronica: apertura straordinaria Uffici Demografici di piazza Trieste e Trento Carta d'Identità Elettronica: apertura straordinaria Uffici Demografici di piazza Trieste e Trento Dal 3 agosto 2026 non saranno più valide le carte d'identià cartacee, ma solo la C.I.E.
Andria riceve 113mila euro per “Bici in comune” Andria riceve 113mila euro per “Bici in comune” Presentazione del progetto “PEDALA FRA’... SPORT, CIBO E CULTURA”, giovedì 5 febbraio ore 10,30
Studenti protagonisti per la comunità: il progetto DesTEENazione al Liceo "Carlo Troya" Studenti protagonisti per la comunità: il progetto DesTEENazione al Liceo "Carlo Troya" Iniziativa che coinvolge le classi del biennio della scuola superiore cittadina, in collaborazione con il Comune ed altri soggetti istituzionali
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.