avv. Antonio Scamarcio
avv. Antonio Scamarcio
Politica

Avv. Scamarcio (centro destra): «Clima elettorale sta peggiorando. Anch'io vittima campagna denigratoria»

«Faccio allora un appello a tutti alla moderazione, ad essere propositivi ed ai cittadini di valutare e scegliere bene»

Il clima elettorale in città sta diventando sempre più teso. Al confronto ed al dibattito si stanno purtroppo anteponendo oltraggi e frasi denigratorie, non solo quelle che vengono pubblicamente denunciate. Ecco la nota molto sintomatica, pubblicata su fb, dall'avv. Antonio Scamarcio, candidato sindaco del centro destra.

«Nelle ultime settimane sento che il clima elettorale nella città stia peggiorando.
All'ordine del giorno anche offese ed insulti. Rivolgo la mia solidarietà a chi ne è vittima ma allo stesso tempo devo dire che specie i social di offese ne sono quotidianamente pieni.

C'è una campagna denigratoria posta in atto, di cui sono stato anch'io personalmente vittima. Faccio allora un appello a tutti alla moderazione, ad essere propositivi ed ai cittadini di valutare e scegliere bene. Agli amici del centro-destra candidati nelle mie liste (Lega, FdI, Forza Italia, Andria più e Scamarcio sindaco) rivolgo con forza l'invito ad andare a testa alta, fieri della propria appartenenza politica, senza mai lasciarsi andare a provocazioni e risposte offensive»
  • Comune di Andria
  • antonio scamarcio
  • elezioni 2020
  • centrodestra
Altri contenuti a tema
Giornata informativa sull'adeguamento del Piano Regolatore generale Giornata informativa sull'adeguamento del Piano Regolatore generale Giovedì 6 novembre, a partire dalle 9 al Food Policy Hub di Andria (via San Francesco, 18)
Raccolta funghi: un corso per il conseguimento dell'attestato che abilita alla richiesta del tesserino di raccolta Raccolta funghi: un corso per il conseguimento dell'attestato che abilita alla richiesta del tesserino di raccolta Il Comune di Andria organizza, anche quest’anno, un percorso “base” e uno di “aggiornamento”
Andria: Guardie Campestri appiedate evitano il furto di un ingente quantitativo di olive Andria: Guardie Campestri appiedate evitano il furto di un ingente quantitativo di olive E' accaduto questa sera nella contrada “Bottepiena”
Va via l'illuminazione al Cimitero, Comune chiarisce: "Blackout generale che ha interessato l'intera zona urbana" Va via l'illuminazione al Cimitero, Comune chiarisce: "Blackout generale che ha interessato l'intera zona urbana" L'interruzione si è verificata nel pomeriggio di domenica 2 novembre, Giornata dei defunti
Comune di Andria: Solidarietà al Sindaco di Roma Roberto Gualtieri Comune di Andria: Solidarietà al Sindaco di Roma Roberto Gualtieri La Presidente di Ali Puglia Giovanna Bruno condanna le minacce ricevute
Trasporto scolastico: riaperti i termini per la richiesta del servizio         Trasporto scolastico: riaperti i termini per la richiesta del servizio         Il contributo da pagare in base all'appartenenza alle diverse fascie ISEE
Consiglio del Cibo: eletti i consiglieri Nunzia Leonetti e Pietro Di Pilato Consiglio del Cibo: eletti i consiglieri Nunzia Leonetti e Pietro Di Pilato Il Consiglio Comunale delibera la costituzione dei componenti del nuovo strumento che promuove le politiche alimentari in città
Il Comune ricerca sei persone con disabilità da inserire nel progetto “Abilit@ndria” Il Comune ricerca sei persone con disabilità da inserire nel progetto “Abilit@ndria” Possono partecipare persone con disabilità di età compresa tra 18 e 35 anni, residenti nel Comune di Andria, disoccupate o inoccupate
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.