Antonello Fortunato con Ultimo, l'incontrastato cantautore degli ultimi anni
Antonello Fortunato con Ultimo, l'incontrastato cantautore degli ultimi anni
Vita di città

Sanremo chiama....lo Zenith di Andria risponde

Dal 7 al 9 febbraio, in occasione della 70^ edizione del festival della canzone italiana

Una occasione unica ed irripetibile, quella che a breve vivranno i ragazzi del centro Zenith di Andria, che saranno con il loro responsabile, il prof. Antonello Fortunato, dal 7 al 9 febbraio a Sanremo, nella città dei fiori, in occasione della 70^ edizione del festival internazionale della canzone italiana.

"Il festival di Sanremo è una grande festa collettiva, trascorsa con un occhio fisso al programma, sempre denso di appuntamenti dedicati all'arte e alla musica: percorsi culturali, mostre, concerti, installazioni e jam session si apprestano a riempire le piazze e i palazzi storici della città e a fondere musica e arte in un unico grande messaggio fatto di gioia e partecipazione.
Sarà un momento di particolare emozione per i nostri ragazzi specialmente abili.
Negli anni precedenti gli incontri con artisti di spessore e sensibilità ha sempre offerto al nostro centro l'opportunità di poter incontrare la "bellezza".
Nella foto l'incontro con Ultimo, l'incontrastato cantautore degli ultimi anni".
Antonello Fortunato con Ultimo, l'incontrastato cantautore degli ultimi anni
  • centro zenith
  • Festival di Sanremo
Altri contenuti a tema
Un periodo speciale per il Centro Zenith: al via nuove esperienze educative Un periodo speciale per il Centro Zenith: al via nuove esperienze educative La prima tappa di questo percorso è il weekend dell’Immacolata a Napoli
Elezioni regionali: il Centro Zenith pronto ad ospitare i candidati degli schieramenti Elezioni regionali: il Centro Zenith pronto ad ospitare i candidati degli schieramenti "La politica è arte nobile e difficile"
Ottobre a tutto Rock con il Centro Zenith! Ottobre a tutto Rock con il Centro Zenith! I Queen, Vasco Rossi, Lucio Dalla e la sua Bologna
10 ottobre: Giornata Mondiale della Salute Mentale  10 ottobre: Giornata Mondiale della Salute Mentale  Al Centro Zenith la dignità umana è la prima forma di cura
Freedom Flotilla: quando la politica tace parla la coscienza Freedom Flotilla: quando la politica tace parla la coscienza Nota di Antonello Fortunato del Centro Zenith
Centro Zenith, appello per la tutela dei civili nella guerra tra Israele e Hamas Centro Zenith, appello per la tutela dei civili nella guerra tra Israele e Hamas Alla politica si chiede una posizione chiara: subito il cessare il fuoco
Centro Zenith di Andria: "Ospitando il sindaco abbiamo voluto rimarcare il rispetto per le istituzioni" Centro Zenith di Andria: "Ospitando il sindaco abbiamo voluto rimarcare il rispetto per le istituzioni" "Un volontariato serio collabora criticamente con tutte le parti in causa"
Centro Zenith: "La violenza a Gaza è ingiustificabile (vogliono cacciare anziani e disabili)" Centro Zenith: "La violenza a Gaza è ingiustificabile (vogliono cacciare anziani e disabili)" "Difendere i più fragili, ovunque e sempre, è il segno di una civiltà che vuole restare umana"
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.