Lorenzo Marchio Rossi
Lorenzo Marchio Rossi
Territorio

Sanità, scuola e trasporti, dalla Bat il Pd a Roma per la grande manifestazione nazionale

"Per dire no alle scellerate politiche del Governo Meloni"

"Saremo oltre 200, tra militanti e simpatizzanti che raggiungeranno Roma con i 4 pullman che abbiamo messo a disposizione e chi invece preferirà arrivare nella capitale con mezzi propri. La nostra provincia ha risposto con entusiasmo all'appello della segretaria Elly Schlein perchè davvero siamo convinti che ci possa essere un futuro più giusto, che ci possa essere un'alternativa a questo governo". Così il segretario provinciale Bat del Partito Democratico, Lorenzo Marchio Rossi.
"La risposta dei nostri militanti è straordinaria e testimonia la volontà di dire di no alle scellerate politiche del governo di Giorgia Meloni. Questo esecutivo – afferma Marchio Rossi – ha varato una legge di bilancio assolutamente non all'altezza della situazione difficile che sta vivendo il Paese. Tagli alla sanità, risorse insufficienti per servizi essenziali come scuola e trasporti pubblici, nessuna risposta sul tema del carovita e del salario minimo. E' una manovra senza visione strategica, senza misure in grado di ridare slancio all'economia e agli investimenti".
"A tutto questo va aggiunta una visione diversa sui temi ambientali e sui diritti civili. La nostra gente vuole lanciare un segnale forte e far comprendere alle destre che si puó costruire un'alternativa per creare un futuro più giusto, un Paese migliore per i nostri giovani. A Roma – conclude Marchio Rossi – la Bat ci sarà e farà sentire la propria voce".
  • partito democratico andria
  • Pd
  • lorenzo marchio rossi
Altri contenuti a tema
Solidarietà del Pd Andria al Sindaco Bruno ed agli altri Primi cittadini del Sud "oltraggiati e osteggiati" Solidarietà del Pd Andria al Sindaco Bruno ed agli altri Primi cittadini del Sud "oltraggiati e osteggiati" A Roma, durante la manifestazione contro i Ddl Calderoni. Manifestazione con De Caro ad Andria il 26 Febbraio, alle ore 19, presso la Sala Attimonelli
Marchio Rossi (Pd): “Buon lavoro ad Arianna Camporeale coordinatrice provinciale ANCI per la Bat” Marchio Rossi (Pd): “Buon lavoro ad Arianna Camporeale coordinatrice provinciale ANCI per la Bat” "Saprà rappresentare al meglio la nostra provincia promuovendo il dialogo fra le istituzioni e facendo sintesi di tutte le necessità delle comunità della Bat”
Mal'aria di città, intervento del Pd Andria: «Le politiche ambientali fanno parte del DNA di questa coalizione» Mal'aria di città, intervento del Pd Andria: «Le politiche ambientali fanno parte del DNA di questa coalizione» «Non possiamo dire che la stessa attenzione e sensibilità ci sia stata da parte del centro-destra in ben oltre 9 anni di governo cittadino»
Marchio Rossi e Caracciolo augurano buon lavoro alla sindaca Bruno eletta vice presidente comunità del Parco Marchio Rossi e Caracciolo augurano buon lavoro alla sindaca Bruno eletta vice presidente comunità del Parco "Sarà fondamentale insieme al nuovo direttivo il loro apporto per la crescita dell'ente"
Larghe intese tra Pd e M5S nella Bat in vista delle elezioni di primavera Larghe intese tra Pd e M5S nella Bat in vista delle elezioni di primavera Emersa la volontà politica di provare ad unire le forze in vista delle elezioni del prossimo giugno a Trinitapoli
Giornata della Memoria, Addario (Pd): "Un momento di ricordo che deve però essere da monito" Giornata della Memoria, Addario (Pd): "Un momento di ricordo che deve però essere da monito" "Un mondo più giusto è un mondo senza guerre fatte sulla pelle di innocenti. Un mondo più sano è un mondo in cui la Storia insegna è le società imparano"
Caracciolo (Pd): “Fondi per gli ospedali di Andria e Maglie-Melpignano non in discussione. FdI non crei allarmismi” Caracciolo (Pd): “Fondi per gli ospedali di Andria e Maglie-Melpignano non in discussione. FdI non crei allarmismi” "Le risorse finanziarie restano nella disponibilità della Regione Puglia poiché già stanziate con leggi di bilancio”
Marchio Rossi (Pd): "Nessun allarmismo, i fondi per il nuovo ospedale di Andria ci sono" Marchio Rossi (Pd): "Nessun allarmismo, i fondi per il nuovo ospedale di Andria ci sono" Sull'annuncio della perdita del finanziamento ecco giungere la nota del segretario Pd Provincia Bat
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.