Museo diocesano
Museo diocesano "S. Riccardo"
Convegni

Sanità: convegno sull’ “ospedale di Andria, tra il vecchio e il nuovo”

In programma venerdì 13 dicembre alle ore 18.30 presso il Museo diocesano

Si terrà venerdì 13 dicembre alle ore 18.30 presso il Museo diocesano "San Riccardo", ubicato in via Domenico de Anellis, 46, un incontro-dibattito incentrato sulla questione de "L'ospedale di Andria, tra il vecchio e il nuovo. I cantieri della Sanità nella Bat".

Dopo i saluti della dottoressa Flora Brudaglio, Presidente "Circolo Sanità – Andria" e del prof. avv. Giuseppe Losappio, Presidente "Fondazione Porta Sant'Andrea", interverrà il relatore avv. Alessandro Delle Donne, Direttore generale Asl Bt.

Nel corso della serata, si svolgerà la cerimonia di conferimento della Borsa di studio dedicata all'indimenticato "dott. Giuseppe Marano".
WhatsApp Image at
  • Sanità
  • circolo della sanità
  • Alessandro Delle Donne
Altri contenuti a tema
Assunzioni nelle Asl pugliesi: concorsi unici a cura dell'AReSS Assunzioni nelle Asl pugliesi: concorsi unici a cura dell'AReSS Amati: “Approvata gestione accentrata. Finisce il tempo del feudalesimo. Un primo passo verso AziendaZero”
Nuovi ospedali. Amati: “Nessuna notizia. Sostengo opinione Palese. Aspettiamo che burocrati mettano tutto nero su bianco” Nuovi ospedali. Amati: “Nessuna notizia. Sostengo opinione Palese. Aspettiamo che burocrati mettano tutto nero su bianco” "Una relazione scritta, in grado di puntualizzare le cose, così da metterci nelle condizioni di esercitare al meglio i nostri poteri d’indirizzo e controllo"
Trattamento dei pazienti con disturbi psichici autore di reati, convegno organizzato dal Consorzio Metropolis Trattamento dei pazienti con disturbi psichici autore di reati, convegno organizzato dal Consorzio Metropolis Grande affluenza il 15 marzo, presso Palazzo Dogana a Foggia
Nuovo ospedale, centrosinistra Andria: "Per noi la parola del Presidente della Regione è una certezza" Nuovo ospedale, centrosinistra Andria: "Per noi la parola del Presidente della Regione è una certezza" Adesso "accelerare l'iter che ha accumulato molti ritardi e che deve iniziare a dare risposte concrete al territorio"
Di Gregorio (Liberali Riformisti Nuovo Psi): "In Commissione Sanità della Regione si scopre il declassamento del futuro ospedale di Andria" Di Gregorio (Liberali Riformisti Nuovo Psi): "In Commissione Sanità della Regione si scopre il declassamento del futuro ospedale di Andria" "Imbarazzante il silenzio della Sindaca Bruno e degli esponenti del centrosinistra regionale su questa vicenda"
Sanitaservice Asl Bat, al via le procedure per il concorso ma resta lo stato d’agitazione Sanitaservice Asl Bat, al via le procedure per il concorso ma resta lo stato d’agitazione L’allerta continua a rimanere alta fino all’approvazione del Business plan. Prima in Puglia nella Bat ok al premio Covid
Festa della donna: le iniziative nella Asl Bt, con vaccinazioni negli uffici igiene e screening oncologici Festa della donna: le iniziative nella Asl Bt, con vaccinazioni negli uffici igiene e screening oncologici Tutte le Aziende ospedaliere pugliesi hanno organizzano manifestazioni volte a promuovere la salute psicofisica delle donne
Settimana del Cervello: eventi presso il Centro Diurno per non autosufficienti R.E.M. di Andria Settimana del Cervello: eventi presso il Centro Diurno per non autosufficienti R.E.M. di Andria Le demenze rappresentano una vera e propria emergenza sanitaria in termini di crescita epidemiologica
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.