Sanità ad Andria, Movimento Pugliese
Sanità ad Andria, Movimento Pugliese
Politica

Sanità ad Andria, Movimento Pugliese: «Nostra solidarietà a operatrici sanitarie. Più attenzione da Comune e Regione»

«Importante per Andria, in questo momento, collaborare per avere una Politica dalle risposte immediate»

Situazione sanitaria ad Andria: intervengono i consiglieri comunali Nino Marmo e Luigi Del Giudice del Movimento Pugliese e Marcello Fisfola con Andria Nuova, con una nota:

«Mentre qualche novellino della politica finge di non capire e non percepisce quale sia il bene della nostra città, ritorniamo prepotentemente a ribadire quanto sia importante per Andria, in questo momento, collaborare per avere una Politica dalle risposte immediate.
Rimaniamo sbigottiti davanti a chi gioca con schemi vetusti e superati, che appartengono alla politicuccia, nel bel mezzo di una pandemia che ci sta lacerando sotto il profilo sanitario e sociale. A tal proposito esprimiamo la nostra solidarietà – dichiarano in una nota i Consiglieri Comunali Marmo e Del Giudice del Movimento Pugliese e Fisfola di Andria nuova– alle operatrici sanitarie del Dipartimento di Prevenzione di Andria vittime di un furto mentre prestavano assistenza domiciliare a pazienti affetti da Covid.
Dopo l'aggressione ad alcuni infermieri e l'incendio doloso al Pronto Soccorso di Andria, nella nostra città accadono, ancora una volta, episodi incresciosi che si consumano nell'indifferenza generale e, spesso, in clima di omertà.
Chiediamo con forza più attenzione da parte delle Istituzione e un intervento dell'Amministrazione Locale e Regionale a difesa dei lavoratori che in questi mesi stanno combattendo il virus e tra mille difficoltà acuite, anche, dall'improvvisazione che sta caratterizzando questa seconda fase della pandemia.
A tutti i cittadini che stanno combattendo il Covid, ai medici e a tutti gli operatori sanitari esprimiamo la nostra vicinanza e la nostra gratitudine. Alle Istituzioni, invece, chiediamo azioni concrete e dirette a difesa dei lavoratori a vario titolo impegnati in questa battaglia».
  • Comune di Andria
  • luigi del giudice
  • nino marmo
  • marcello fisfola
  • Dipartimento di Prevenzione Asl Bt
Coronavirus

Speciale Coronavirus

Tutte le notizie sulla pandemia che ha cambiato il mondo

2957 contenuti
Altri contenuti a tema
Ad Andria la Giornata dell'Europa e il manifesto di Ventotene Ad Andria la Giornata dell'Europa e il manifesto di Ventotene Manifestazione il 12 Maggio, con inizio alle ore 10, presso l'istituto Colasanto a cura dell'Assessorato al Futuro
Fuggita dopo aver investito pedone: denunciata donna di Andria dalla Polizia Locale Fuggita dopo aver investito pedone: denunciata donna di Andria dalla Polizia Locale La malcapitata, neo mamma, è stata soccorsa da suoi parenti
Carceri come porte girevoli: arrestato ad Andria per furto d’auto due volte nel giro di 9 giorni, rimesso in libertà Carceri come porte girevoli: arrestato ad Andria per furto d’auto due volte nel giro di 9 giorni, rimesso in libertà Il Sindacato Nazionale Appartenenti Polizia raccoglie l'urlo di frustrazione delle Forze dell'ordine
Ad Andria il “Week-end dello sport”, organizzato dal Comando provinciale Carabinieri di Barletta Andria Trani Ad Andria il “Week-end dello sport”, organizzato dal Comando provinciale Carabinieri di Barletta Andria Trani Si terrà il 24 e il 25 maggio p.v. – dalle ore 10:00 alle 17:00 di ciascun giorno – presso la struttura sportiva dello "Sport Academy Village"
CDX al Comune di Andria: "Ancora un pezzo in meno per la maggioranza. Di Lorenzo lascia il Pd" CDX al Comune di Andria: "Ancora un pezzo in meno per la maggioranza. Di Lorenzo lascia il Pd" "Nell'indifferenza generale stavolta è l'ex capogruppo del Partito Democratico"
Ad Andria incontro nell’ambito del progetto S.PR.INT.3 - Strategie, PRogrammi innovativi, INTerventi Multistakeholder Ad Andria incontro nell’ambito del progetto S.PR.INT.3 - Strategie, PRogrammi innovativi, INTerventi Multistakeholder Lo Sportello è attivo dalle 9.30 alle 12.30 del mercoledì al CPI di Andria
Terza tappa ad Andria dell’AQP Tour Baskin Puglia Terza tappa ad Andria dell’AQP Tour Baskin Puglia Al palasport di viale Germania, un torneo triangolare tra le squadre del territorio
Xylella: il punto della situazione nell'agro di Andria Xylella: il punto della situazione nell'agro di Andria Riunione venerdì 9 maggio, a seguito dell’isolata infezione di xylella rinvenuta nell’agro di Minervino Murge
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.