saldi
saldi
Attualità

Saldi in Puglia: al via dal 5 gennaio. Tutto quello che c'è da sapere

Dureranno fino al 28 febbraio. Confesercenti: "Acquistare nella propria città"

In Puglia dal 5 gennaio al 28 febbraio è tempo di saldi invernali.
L'appello è sempre quello di acquistare nella propria città per sostenere il commercio di prossimità, prediligendolo all'online.
Di seguito le regole da seguire per quanto riguarda le informazioni da fornire ai clienti, ricordate da Confesercenti:
  • esporre il prezzo di partenza e la percentuale di sconto, mentre l'indicazione del prezzo finale è facoltativa;
  • il negoziante deve garantire informazioni veritiere in tutte le comunicazioni, sia in negozio che nelle pubblicità esterne;
  • i prodotti in saldo devono essere esposti separatamente da quelli a prezzo pieno e devono essere chiaramente indicati.
  • Per quanto riguarda le politiche sul reso e sui prodotti difettosi, invece, valgono le norme ordinarie vigenti.
  • regione puglia
  • saldi
  • saldi bat
  • saldi andria
  • confesercenti bat
Altri contenuti a tema
Nuovo direttivo dell'Associazione Regionale Pugliese dei Tecnici e Ricercatori in Agricoltura Nuovo direttivo dell'Associazione Regionale Pugliese dei Tecnici e Ricercatori in Agricoltura Per il triennio 2025-2027
“Winter School Msk Radiology”: congresso medico-scientifico internazionale dal 27 al 30 gennaio “Winter School Msk Radiology”: congresso medico-scientifico internazionale dal 27 al 30 gennaio Presso la Sala Conferenze dell’Ospedale Dimiccoli di Barletta
Ancora tante le falle nella sanità del territorio Ancora tante le falle nella sanità del territorio «“Nun te reggae più” avrebbe detto Rino Gaetano!» Nota dei Consiglieri comunali M5S Faraone e Di Pilato con il collega del gruppo misto Civita                                                                                                         
Ferrovie nord barese, Sindaco Bruno: “Ringraziamo la Regione per aver scelto questa città” Ferrovie nord barese, Sindaco Bruno: “Ringraziamo la Regione per aver scelto questa città” "Un altro tassello nella direzione dell’ammodernamento della rete ferroviaria"
Di Bari alla presentazione dei nuovi elettrotreni di Ferrotramviaria Di Bari alla presentazione dei nuovi elettrotreni di Ferrotramviaria La consigliera del M5S: “Un passo avanti importante, ma serve intervenire per migliorare il servizio”
Presentati ad Andria i due nuovi elettrotreni Alstom di Ferrotramviaria Presentati ad Andria i due nuovi elettrotreni Alstom di Ferrotramviaria Rinnovo flotte TPL, acquisti avvenuti con cofinanziamento regionale
Referendum su autonomia differenziata: la dichiarazione del Presidente Emiliano Referendum su autonomia differenziata: la dichiarazione del Presidente Emiliano "Quel che ne è residuato è un testo così monco da rendere necessario ricominciare il lavoro normativo, restituendo centralità al Parlamento"
Maltempo: "Sollievo da piogge ma -65% acqua in bacini artificiali" Maltempo: "Sollievo da piogge ma -65% acqua in bacini artificiali" Coldiretti Puglia: "Con periodi siccità più lunghi urgente piano invasi"
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.