corsa della solidarietà
corsa della solidarietà
Associazioni

"Runners…no limits": una corsa della solidarietà per le vie di Andria

Partenza domenica 21 Ottobre alle ore 8.30

La Croce Rossa Italiana – Comitato di Andria, in collaborazione con l'Associazione Maratoneti Andriesi e con l'Ass. socio-culturale Ideamo ha organizzato per domenica 21 Ottobre alle ore 8.30, la I edizione di "Runners…no limits", una maratona di 5 km accessibile a tutti, anche ai ragazzi diversamente abili.

Un'occasione non solo di sport e divertimento, ma soprattutto di socializzazione e solidarietà; infatti la maratona è stata ideata proprio per permettere a tutti di correre senza che la disabilità possa rappresentare un limite e per favorire, quindi, una maggiore integrazione tra runner e runner disabili. Uno sport che abbraccia tutti senza alcuna differenza, la dimostrazione massima che la volontà non conosce ostacoli e che nulla può impedire l'accrescimento di un individuo, la possibilità di estrinsecare le sue doti e il suo valore.

La partenza e l'arrivo sono previsti presso Centro risorse in via Aldo Moro, 42 e il percorso si snoderà tra le seguenti vie: via Appiani, via G. Ceruti, Viale Virgilio, Viale Gramsci, Viale Venezia Giulia, Via Barletta, Viale Europa Unita e Via Ospedaletto. I maratoneti saranno accompagnati durante la gara, dagli speaker di Radio Giulia e inoltre non mancherà l'assistenza da parte degli operatori della Croce Rossa, pronti ad offrire il loro sostegno.

L'iscrizione prevede un costo pari a 5 euro, comprensivi di pacco gara e a coloro che si posizioneranno ai primi tre posti, verrà consegnato un premio.


Per info e iscrizioni:
Via G. Oberdan, 4 – Andria (sede aperta dalle 20.00 alle 21.30)
Tel. 0883. 552001
WhatsApp Image at
  • associazione maratoneti andriesi
  • croce rossa andria
  • associazione ideamo
Altri contenuti a tema
Tempo di gentilezza della C.R.I di Andria Tempo di gentilezza della C.R.I di Andria Hashtag dei volontari del Comitato cittadino della Croce Rossa Italiana: “Io non posso #tu resta a casa#“
Uova pasquali donate dalla Croce Rossa di Andria alla parrocchia di San Riccardo Uova pasquali donate dalla Croce Rossa di Andria alla parrocchia di San Riccardo Prosegue la collaborazione con la sezione di Andria della Croce Rossa Italiana
Coronavirus, giovani imprenditori donano mascherine alla Croce Rossa Italiana di Andria Coronavirus, giovani imprenditori donano mascherine alla Croce Rossa Italiana di Andria Consegnare le prime 300. Vincenza e Riccardo Bruno: "Non potevamo restare indifferenti"
Doni pasquali per i meno fortunati donati dalla Croce Rossa Doni pasquali per i meno fortunati donati dalla Croce Rossa "In questo momento di buio isolamento e pericolo ogni gesto è una piccola luce di speranza nei nostri cuori ♥️"
Coronavirus: pronti ad Andria i volontari di Croce Rossa a portare spesa e farmaci ai più vulnerabili Coronavirus: pronti ad Andria i volontari di Croce Rossa a portare spesa e farmaci ai più vulnerabili Per usufruire di tale servizio sarà sufficiente chiamare al seguente numero: 3914656588
Croce Rossa Italiana di Andria: al via un corso per la produzione di detersivi ecologici Croce Rossa Italiana di Andria: al via un corso per la produzione di detersivi ecologici Doppio appuntamento previsto per il 25 gennaio e il 1° febbraio presso “Villa Gaia”
IdeAmo: a Quarto di Palo iniziativa solidale all’insegna di gioia e inclusione IdeAmo: a Quarto di Palo iniziativa solidale all’insegna di gioia e inclusione Martedi 10 dicembre tante dolci sorprese per i giovani ospiti della struttura
La Croce Rossa Italiana continua la campagna MTT La Croce Rossa Italiana continua la campagna MTT Banchetti in viale Crispi, in occasione della giornata Mondiale per la lotta all’AIDS
© 2001-2020 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.