Bmw rubata
Bmw rubata
Cronaca

Rubano una fiammante Bmw ma il satellitare li localizza

Recuperata nel giro di un'ora un'autovettura sottratta nel corso di un rifornimento di carburante

Un rifornimento di carburante serale è costato caro ad un automobilista di passaggio da Andria, con la sua nuova fiammante Bmw 530.

Erano da poco trascorse le ore 20 quando ieri sera, il conducente di una Bmw 530 si fermava al distributore carburanti situato sulla strada tangenziale per effettuare un rifornimento.

Il tempo di scendere dall'autovettura per programmare l'erogazione del carburante ed ecco che l'autovettura prende...il volo.
Con mosse fulminea e grazie al favore dell'oscurità, un uomo di prestanza atletica si era messo alla guida ed aveva messo in moto l'autovettura, allontanandosi celermente.
Il proprietario non si è fatto però prendere dal panico. Si è subito messo in contatto con la società che gestisce il sistema di rilevazione GPS, collegato all'impianto di allarme. La società, constatato quanto accaduto diramava le coordinate dell'autovettura rubata alle Forze dell'ordine presenti sul territorio.

Una pattuglia della Polizia Municipale del servizio Pronto Intervento del locale Comando, raccolta la segnalazione, si portava quindi sul luogo indicato e nel volgere di poco meno di un'ora dall'avvenuto furto, ritrovava l'autovettura, nascosta in un oliveto in località Calcagnano, nell'agro cittadino.
Dei malviventi nessuna traccia. L'autovettura, dopo i rilievi di rito è stata quindi restituita al legittimo proprietario, visibilmente soddisfatto per la positiva conclusione della vicenda. Indagini sono in corso per risalire all'identità del malvivente, tramite le telecamere del sistema di videosorveglianza del distributore di carburante.
  • polizia municipale andria
  • polizia municipale
Altri contenuti a tema
Fuggita dopo aver investito pedone: denunciata donna di Andria dalla Polizia Locale Fuggita dopo aver investito pedone: denunciata donna di Andria dalla Polizia Locale La malcapitata, neo mamma, è stata soccorsa da suoi parenti
Un chilo e mezzo di materiale esplodente in un sottano del centro storico Un chilo e mezzo di materiale esplodente in un sottano del centro storico Operazione della Polizia locale di Andria
Viale Crispi, mezzo pesante della raccolta rifiuti tenta di entrare nella zona pedonale recentemente rinnovata Viale Crispi, mezzo pesante della raccolta rifiuti tenta di entrare nella zona pedonale recentemente rinnovata Un cittadino si è opposto chiedendo l'intervento della Polizia locale, che ha bloccato il transito del camion
“Il Senso Unico della Vita per Iacopo e Marco” ad Andria “Il Senso Unico della Vita per Iacopo e Marco” ad Andria Sicurezza stradale a scuola con la Polizia locale
Incidente stradale in via Verdi, coinvolti un'auto e uno scooter Incidente stradale in via Verdi, coinvolti un'auto e uno scooter Giovani soccorsi dai sanitari del 118 e condotti in pronto soccorso
Incendio in una abitazione di via Castel del Monte Incendio in una abitazione di via Castel del Monte Sul posto Vigili del fuoco e Polizia Locale
Ragazzina investita in via De Gasperi: trasportata al Bonomo non è in pericolo di vita Ragazzina investita in via De Gasperi: trasportata al Bonomo non è in pericolo di vita E' accaduto questa mattina, poco prima delle ore 13. Sul posto Polizia Locale e 118
Cadono calcinacci sulla pubblica via: messa in sicurezza per un immobile in via Ippocrate Cadono calcinacci sulla pubblica via: messa in sicurezza per un immobile in via Ippocrate Sul posto Vigili del Fuoco e Polizia Locale. Intervento dell'AndriaMultiservice
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.