Rotatorie Andria Trani
Rotatorie Andria Trani
Attualità

Rotatorie Andria Trani: libere dall'erba infestante ma ricolme di rifiuti di ogni tipo

Un penoso ed indecente spettacolo quello che si offre alla vista dei viaggiatori

E' uno spettacolo penoso ed indecente, quello che si offre alla vista di quanti percorrono la provinciale Andria Trani. Finalmente all'altezza delle due rotatorie che delimitano il lungo rettilineo della strada che collega due dei tre co capoluoghi della Bat, sono state effettuate le operazioni di sfalcio dell'alta erba infestante che deturpava e rendeva pericolose le due rotatorie.

Purtroppo, lo sfalcio dell'erba, avvenuto già a stagione estiva inoltrata, ha fatto emergere il degrado e l'inciviltà di tanti viaggiatori che percorrono questa trafficata arteria stradale.

Cumuli di rifiuti di tutti i tipi, soprattutto plastica, con bottiglie bottigliette di bevande assortite, con le immancabili buste e bustine ricolme di avanzi di cibo ormai in putrefazione, chissà se ancora lauto banchetto dei randagi della zona, sono spuntate dopo l'atteso taglio dell'erba.

Uno spettacolo di indecoroso degrado, di inciviltà di quanti ritengono che fuori dalla propria abitazione è permesso di fare tutto, compreso deturpare spazi e luoghi pubblici.

La speranza adesso, che l'Ente provincia, che su questa strada ha alcuni suoi importanti uffici, possa decidersi, non ritardando come suo solito, la bonifica di tali aree, magari prospettando l'ipotesi di sistemare su questa arteria, con l'ausilio della sua Polizia provinciale e previa autorizzazione della Prefettura, fototrappole e quant'altro, non solo per mettere in sicurezza la strada ma anche per immortalare gli zozzoni che con la loro inciviltà deturpano l'ambiente, consegnando un triste biglietto da visita ai turisti che giungono nel nostro territorio.
Rotatorie Andria TraniRotatorie Andria TraniRotatorie Andria TraniRotatorie Andria TraniRotatorie Andria Trani
  • Provincia Bat
  • Comune di Andria
  • Rifiuti
  • strada provinciale andria trani
  • polizia provinciale bat
Altri contenuti a tema
Peregrinatio icona giubilare: domenica 20 luglio sosta alla chiesa delle SS. Stimmate Peregrinatio icona giubilare: domenica 20 luglio sosta alla chiesa delle SS. Stimmate Mercoledì mattina, 23 luglio sosta presso l'ospedale "Lorenzo Bonomo"
Incidente all'incrocio di viale Goito con via Barletta: ferito al "Bonomo" Incidente all'incrocio di viale Goito con via Barletta: ferito al "Bonomo" E' accaduto poco prima delle ore 8 di questa mattina. Sul posto Polizia Locale e 118
Vicenda polisportiva: la maggioranza risponde al Movimento pugliese e Forza Italia Vicenda polisportiva: la maggioranza risponde al Movimento pugliese e Forza Italia «La estromissione o mancata partecipazione di anche una sola di esse fa decadere il soggetto giuridico unico»
Crisi politica: «Il consiglio comunale di Andria paralizzato dall'irresponsabilità della maggioranza» Crisi politica: «Il consiglio comunale di Andria paralizzato dall'irresponsabilità della maggioranza» La nota dell'intergruppo consiliare del Comune di Andria
Andria R.E.S.P.I.R.A. la presentazione il 23 luglio Andria R.E.S.P.I.R.A. la presentazione il 23 luglio Alle 18 nella Biblioteca comunale
Andria agli Stati Generali della Bellezza a Cava dei terreni Andria agli Stati Generali della Bellezza a Cava dei terreni Presenti gli assessori Di Bari e Losappio, impegnati in progetti di cura e di recupero
Petardi a Capodanno e violenza di genere, il sindaco plaude a operazioni di Questura e Carabinieri Petardi a Capodanno e violenza di genere, il sindaco plaude a operazioni di Questura e Carabinieri Due notizie di cronaca ieri che hanno portato all'individuazione dei responsabili
Rogo in via Vecchia Barletta, la Polizia locale individua i responsabili: è doloso Rogo in via Vecchia Barletta, la Polizia locale individua i responsabili: è doloso Il Comando invita i cittadini a collaborare segnalando comportamenti sospetti ed a contribuire alla tutela del territorio attraverso un comportamento responsabile
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.