Ciccio è ritornato al borgo di Montegrosso
Ciccio è ritornato al borgo di Montegrosso
Attualità

Ritrovato Ciccio, il cane mascotte di Montegrosso

Un veterinario di Andria ha riportato a casa il meticcio del papà di Pietro Zito

Malgrado fossero trascorsi tanti giorni, le speranze non si erano spente e questa sera è arrivata la bella notizia. Un veterinario di Andria, con studio in via delle Querce ha ritrovato Ciccio, il cane mascotte di Montegrosso, che dal pomeriggio di mercoledì 16 gennaio, si era smarrito, gettando nello sconforto il signor Francesco, il papà del patron di Antichi Sapori, lo chef Pietro Zito, che aveva lanciato un appello sui social e ripreso anche da AndriaViva: "il cane storico di mio padre Francesco, a suo dire il suo migliore amico si è smarrito. Aiutateci a trovarlo".

In questi giorni numerose le segnalazioni giunte, la maggior parte concentrate nella zona di via Canosa. Ma purtroppo ad ogni riscontro Ciccio non si riusciva a trovare, forse vagava senza meta. Finalmente questa sera la mascotte del ristorante e di tutti gli anziani di Montegrosso, torna nel suo mondo e nella cuccia accogliente che papà Francesco gli ha mantenuta calda.

Quindi, "Tutto è bene quello che finisce bene". Riceviamo i ringraziamenti di Pietro Zito e li giriamo a voi tutti, che avete avuto a cuore le sorti di questo cagnolino, che siamo certi riuscirà nuovamente a rallegrare le giornate del borgo di Montegrosso e dei suoi abitanti.
ritrovato Ciccio, il cane mascotte di Montegrossoritrovato Ciccio, il cane mascotte di Montegrosso
  • montegrosso
  • Pietro Zito
Altri contenuti a tema
Alla Biomasseria Lama di Luna a Montegrosso è tempo di Passi, Paesaggi e Assaggi Alla Biomasseria Lama di Luna a Montegrosso è tempo di Passi, Paesaggi e Assaggi Ospiti lo chef stellato Gennaro Esposito, lo scrittore Gianrico Carofiglio e il musicista Matthew Lee
Borgo Montegrosso: tutto pronto per la festa del gusto "P-Assaggi" prevista per il 19 maggio Borgo Montegrosso: tutto pronto per la festa del gusto "P-Assaggi" prevista per il 19 maggio In programma presso la Biomasseria Lama di Luna. Nell'area Assaggi, 20 i cuochi e artigiani del gusto soci de La Puglia è Servita
Ass. La Piscara sulla 582^ Fiera d'Aprile "Soddisfatti della buona riuscita" Ass. La Piscara sulla 582^ Fiera d'Aprile "Soddisfatti della buona riuscita" "Per tutti noi residenti nel borgo di Montegrosso ..…. un sogno diventato realtà"
Fiera d'Aprile, la prima volta di Montegrosso: soddisfacente l'affluenza popolare Fiera d'Aprile, la prima volta di Montegrosso: soddisfacente l'affluenza popolare Nota dell'ex consigliere comunale Rag. Francesco Sansonna
Tra lampascioni, burrata e olio d'oliva Pietro Zito porta la Puglia a Tokio Tra lampascioni, burrata e olio d'oliva Pietro Zito porta la Puglia a Tokio Il patron di “Antichi Sapori” rappresenta la Puglia alla settimana di Mitsukoshi Italia Week
"Montegrosso  – storia di un feudo dimenticato" "Montegrosso – storia di un feudo dimenticato" Giuseppe Marzano e Michele De Lucia hanno presentato un libro sul borgo rurale di Andria
"Montegrosso, storia d'un feudo dimenticato", presentazione del libro di Marzano e De Lucia "Montegrosso, storia d'un feudo dimenticato", presentazione del libro di Marzano e De Lucia ​Appuntamento questa sera alle ore 18.30, presso Casa accoglienza "Santa Maria Goretti"
Ciccio, smarrita la mascotte di Montegrosso Ciccio, smarrita la mascotte di Montegrosso Il cane di Francesco, padre di Pietro Zito: "Aiutateci a ritrovarlo"
© 2001-2019 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.