Ciccio è ritornato al borgo di Montegrosso
Ciccio è ritornato al borgo di Montegrosso
Attualità

Ritrovato Ciccio, il cane mascotte di Montegrosso

Un veterinario di Andria ha riportato a casa il meticcio del papà di Pietro Zito

Malgrado fossero trascorsi tanti giorni, le speranze non si erano spente e questa sera è arrivata la bella notizia. Un veterinario di Andria, con studio in via delle Querce ha ritrovato Ciccio, il cane mascotte di Montegrosso, che dal pomeriggio di mercoledì 16 gennaio, si era smarrito, gettando nello sconforto il signor Francesco, il papà del patron di Antichi Sapori, lo chef Pietro Zito, che aveva lanciato un appello sui social e ripreso anche da AndriaViva: "il cane storico di mio padre Francesco, a suo dire il suo migliore amico si è smarrito. Aiutateci a trovarlo".

In questi giorni numerose le segnalazioni giunte, la maggior parte concentrate nella zona di via Canosa. Ma purtroppo ad ogni riscontro Ciccio non si riusciva a trovare, forse vagava senza meta. Finalmente questa sera la mascotte del ristorante e di tutti gli anziani di Montegrosso, torna nel suo mondo e nella cuccia accogliente che papà Francesco gli ha mantenuta calda.

Quindi, "Tutto è bene quello che finisce bene". Riceviamo i ringraziamenti di Pietro Zito e li giriamo a voi tutti, che avete avuto a cuore le sorti di questo cagnolino, che siamo certi riuscirà nuovamente a rallegrare le giornate del borgo di Montegrosso e dei suoi abitanti.
ritrovato Ciccio, il cane mascotte di Montegrossoritrovato Ciccio, il cane mascotte di Montegrosso
  • montegrosso
  • Pietro Zito
Altri contenuti a tema
Montegrosso e lavori S.P. 2 Andria-Canosa: il 15 maggio si torna in Regione Montegrosso e lavori S.P. 2 Andria-Canosa: il 15 maggio si torna in Regione Nuova seduta della V Commissione. Relazionerà la Provincia
Isolamento di Montegrosso, CIA Levante: “Attuare le soluzioni decise in Regione” Isolamento di Montegrosso, CIA Levante: “Attuare le soluzioni decise in Regione” Il presidente De Noia: “Positive le soluzioni prospettate in quinta Commissione, ora si proceda”
Isolamento di borgo Montegrosso, CIA Levante: “Attuare le soluzioni decise in Regione” Isolamento di borgo Montegrosso, CIA Levante: “Attuare le soluzioni decise in Regione” Il presidente De Noia: “Cittadini e operatori economici hanno il diritto di avere risposte rapide e concrete per la risoluzione del problema”
Accesso a Borgo Montegrosso, incontri in Regione e Prefettura. Sindaco: “Salvaguardiamo la dignità di questo territorio” Accesso a Borgo Montegrosso, incontri in Regione e Prefettura. Sindaco: “Salvaguardiamo la dignità di questo territorio” Nella riunione in Prefettura si è acclarato che l’attuale rotatoria verrà rimossa solo dopo i lavori su via Vecchia Minervino
Rotatoria di Montegrosso: le prese di posizione dei consiglieri regionali Caracciolo e Di Bari Rotatoria di Montegrosso: le prese di posizione dei consiglieri regionali Caracciolo e Di Bari Il ruolo di regione, provincia e comune in questa intricata vicenda
Rotatoria di Montegrosso: la provinciale Andria Canosa verso il declassamento a strada comunale Rotatoria di Montegrosso: la provinciale Andria Canosa verso il declassamento a strada comunale Questo quanto è emerso a Bari, questa mattina dalle audizioni in V Commissione richieste dai consigliere regionali del territorio
Andria, chiusura Montegrosso, Confagricoltura: “Decisione da rivedere. Grave rischio per l'economica locale” Andria, chiusura Montegrosso, Confagricoltura: “Decisione da rivedere. Grave rischio per l'economica locale” "Preoccupazione di isolamento di una zona d'interesse economica e culturale"
Rotatoria e sicurezza stradale a Montegrosso, Zito: "La politica ha fallito. Non ha saputo trovare una soluzione nello stato di emergenza" Rotatoria e sicurezza stradale a Montegrosso, Zito: "La politica ha fallito. Non ha saputo trovare una soluzione nello stato di emergenza" L'amaro commento del patron di "Antichi Sapori"
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.