Ritiro Fidelis a San Giovanni Rotondo, giorno 1
Ritiro Fidelis a San Giovanni Rotondo, giorno 1
Sport

Ritiro Fidelis, giorno 1: test atletici per i biancazzurri

Allo stadio comunale "Massa" tutti a disposizione del tecnico Panarelli

Prima seduta mattutina per la Fidelis Andria nel ritiro di San Giovanni Rotondo all'interno dello Stadio Comunale "Massa". Tutti a disposizione del tecnico Luigi Panarelli, compreso l'ultimo arrivato Francesco Fontana. I biancazzurri hanno svolto una seduta interamente dedicata ai test atletici agli ordini del preparatore atletico Giuseppe Ciciriello.

«Abbiamo iniziato bene questo primo giorno di ritiro, - ha commentato il DS Riccardo Di Bari - abbiamo trovato una bella struttura e per questo, oltre che per la disponibilità, ringraziamo l'amministrazione di San Giovanni Rotondo. Ora si inizia a lavorare, il ritiro servirà a mettere benzina nei muscoli. Per quanto riguarda l'organico, siamo a buon punto ma c'è ancora qualcosa da completare. Ci aspetta un campionato difficile contro squadre competitive, noi vogliamo recitare la nostra parte cercando di soffrire il meno possibile e togliendoci qualche soddisfazione».

Sul nuovo acquisto, il difensore Francesco Fontana: «E' un calciatore che si presenta da solo, ha vinto un campionato ed è sempre stato protagonista in qualunque squadra abbia giocato. E' un profilo silenzioso, parla soprattutto con i fatti. Sa abbinare forza fisica a una buona qualità tecnica ed è molto duttile in difesa».
Giorno ritiro fidelis a San Giovanni Rotondo copiaGiorno ritiro fidelis a San Giovanni Rotondo copiaGiorno ritiro fidelis a San Giovanni Rotondo copiaGiorno ritiro fidelis a San Giovanni Rotondo copiaGiorno ritiro fidelis a San Giovanni Rotondo copiaGiorno ritiro fidelis a San Giovanni Rotondo copiaGiorno ritiro fidelis a San Giovanni Rotondo copia
Altri video:
Primo giorno di ritiro per la Fidelis Andria, le parole del DS Riccardo Di Bari2 minuti
  • Fidelis Andria
Altri contenuti a tema
Fidelis Andria: una salvezza tutta da conquistare Fidelis Andria: una salvezza tutta da conquistare Il ko di Gravina ha di fatto cerificato la nuova dimensione in questo campionato della squadra di Catalano
Gravina 1-0 Fidelis, Catalano: «Creiamo, ma non segniamo. È un momento complicato» Gravina 1-0 Fidelis, Catalano: «Creiamo, ma non segniamo. È un momento complicato» “La cosa più saggia è compattarsi ancor di più”
Fidelis Andria, ora la classifica preoccupa: Basanisi fa gioire il Gravina Fidelis Andria, ora la classifica preoccupa: Basanisi fa gioire il Gravina Biancazzurri con un solo punto di vantaggio sulla zona playout. Nel prossimo turno altro scontro diretto con la Normanna
Gravina-Fidelis Andria, Catalano: «Abbiamo bisogno della giusta scintilla per ripartire» Gravina-Fidelis Andria, Catalano: «Abbiamo bisogno della giusta scintilla per ripartire» “Gravina? Squadra esperta, con un allenatore importante”
Fidelis Andria-Martina 1-2 altro ko amaro, ma si spera nella reazione finale Fidelis Andria-Martina 1-2 altro ko amaro, ma si spera nella reazione finale Catalano e i suoi obbligati a ripartire dal furore degli ultimi minuti, in vista del delicato appuntamento di Gravina
Fidelis 1-2 Martina, Catalano: «Ambiente pesante? Io non lo vedo. Dobbiamo portare risultati e gioco» Fidelis 1-2 Martina, Catalano: «Ambiente pesante? Io non lo vedo. Dobbiamo portare risultati e gioco» “Episodio finale? Ho visto un grande tiro dalla distanza, è mancata un po’ di fortuna”
Fidelis Andria, non basta la reazione del secondo tempo: il Martina vince al "Degli Ulivi" Fidelis Andria, non basta la reazione del secondo tempo: il Martina vince al "Degli Ulivi" Primo tempo horror dei biancazzurri che vanno sotto di due reti. Marquez torna al gol, traversa di Tsioungaris nel recupero
Fidelis Andria-Martina, Catalano: «Il coraggio non deve essere una parola, ma un atteggiamento» Fidelis Andria-Martina, Catalano: «Il coraggio non deve essere una parola, ma un atteggiamento» “In settimana ho cercato più di parlare che allenare, sperando di aver toccato le giuste corde”
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.