piazza Porta la Barra
piazza Porta la Barra
Vita di città

Ripulite piazza Porta la Barra ed il piazzale antistante le chiese dell’Altomare e del Carmine

Le due storiche fontane di Andria tornate "a nuova vita"

L'incuria ed il degrado sono adesso un lontano ricordo. Due luoghi simbolo di Andria sono adesso tornati a nuova vita, dopo le segnalazioni, gli appelli di numerosi cittadini, anche sul nostro giornale.

Una serie di interventi straordinari di pulizia da parte del personale delle ditte Gial Plast-SiEco-Impregico S.r.l., associazione temporanea di imprese che ad Andria svolge il servizio di raccolta differenziata, hanno interessato alcune aree cittadine, con annesse storiche fontane, purtroppo degradate a causa di una mancata manutenzione e dell'inciviltà di pochi individui, che non hanno a cuore la bellezza della città.

Piazza Porta la Barra con il piazzale antistante le chiese dell'Altomare e del Carmine, luoghi tanti cari agli andriesi, segnate da qualche tempo dall'inciviltà ed in particolare dall'abbandono di ogni genere di immondizia. Una richiesta di decoro che la cittadinanza invocava da tempo. Ebbene, su indicazione dell'assessorato all'Ambiente e degli uffici comunali preposti, degli interventi risolutori sono stati compiuti di buon' ora, riportando tali luoghi ad una dignità che mancava da tempo.
piazza Porta la Barra ed il piazzale antistante le chiese dell’Altomare e del Carminepiazza Porta la Barra ed il piazzale antistante le chiese dell’Altomare e del Carminepiazza Porta la Barra ed il piazzale antistante le chiese dell’Altomare e del Carminepiazza Porta la Barra ed il piazzale antistante le chiese dell’Altomare e del Carminepiazza Porta la Barra ed il piazzale antistante le chiese dell’Altomare e del Carminepiazza Porta la Barra ed il piazzale antistante le chiese dell’Altomare e del Carminepiazza Porta la Barra ed il piazzale antistante le chiese dell’Altomare e del Carminepiazza Porta la Barra ed il piazzale antistante le chiese dell’Altomare e del Carmine
  • Comune di Andria
  • ambiente
  • madonna dell'altomare
  • chiesa del carmine
  • Reati ambientali
  • piazza porta la barra
  • madonna del carmine
Altri contenuti a tema
Progetto C.A.R.E.S. , nuovo incontro sul tema "Emergenza sanitaria in ambiente domiciliare" Progetto C.A.R.E.S. , nuovo incontro sul tema "Emergenza sanitaria in ambiente domiciliare" In programma martedì 11 novembre. Un percorso di formazione, valorizzazione, sostegno rivolto ai caregiver
Azione con Calenda: "Sorgono come funghi rattoppi e manomissioni stradali" Azione con Calenda: "Sorgono come funghi rattoppi e manomissioni stradali" La nota del consigliere comunale Gianluca Grumo e del commissario cittadino Antonio Nespoli
Giornata informativa sull'adeguamento del Piano Regolatore generale Giornata informativa sull'adeguamento del Piano Regolatore generale Giovedì 6 novembre, a partire dalle 9 al Food Policy Hub di Andria (via San Francesco, 18)
Raccolta funghi: un corso per il conseguimento dell'attestato che abilita alla richiesta del tesserino di raccolta Raccolta funghi: un corso per il conseguimento dell'attestato che abilita alla richiesta del tesserino di raccolta Il Comune di Andria organizza, anche quest’anno, un percorso “base” e uno di “aggiornamento”
Andria: Guardie Campestri appiedate evitano il furto di un ingente quantitativo di olive Andria: Guardie Campestri appiedate evitano il furto di un ingente quantitativo di olive E' accaduto questa sera nella contrada “Bottepiena”
Va via l'illuminazione al Cimitero, Comune chiarisce: "Blackout generale che ha interessato l'intera zona urbana" Va via l'illuminazione al Cimitero, Comune chiarisce: "Blackout generale che ha interessato l'intera zona urbana" L'interruzione si è verificata nel pomeriggio di domenica 2 novembre, Giornata dei defunti
Comune di Andria: Solidarietà al Sindaco di Roma Roberto Gualtieri Comune di Andria: Solidarietà al Sindaco di Roma Roberto Gualtieri La Presidente di Ali Puglia Giovanna Bruno condanna le minacce ricevute
Trasporto scolastico: riaperti i termini per la richiesta del servizio         Trasporto scolastico: riaperti i termini per la richiesta del servizio         Il contributo da pagare in base all'appartenenza alle diverse fascie ISEE
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.