Riccardo Frisardi
Riccardo Frisardi
Vita di città

Riprende l’attività sportiva ad Andria: nasce la FIT Bat

Un pool di associazioni sportive si sono riunite per rilanciare la pratica sportiva amatoriale ed agonistica

E' tempo di rinascita, soprattutto sportiva. La voglia di socialità è il leitmotive che in questi giorni di inizio della ripresa con la così detta Fase 2, dopo il drammatico exploit di questa pandemia, sta portando anche ad Andria ad una voglia di stare insieme.
"Tutto non sarà come prima ma dobbiamo sapere che adesso dobbiamo fare tesoro di quanto successo per riscoprire valori veri, sani, fatti di rispetto della natura, dell'ambiente in cui viviamo e dello stare bene insieme, anche attraverso sani e corretti stili di vita. Come? Semplice ad iniziare dallo sport".

A parlare è Riccardo Frisardi, a poche ore dalla formale costituzione del pool di associazioni sportive di Andria, che insieme vogliono realizzare iniziative sportive e quindi sociali per riprendere a vivere una dimensione più umana dopo questo indimenticabile blocco della vita quotidiana.

La neo associazione si chiama FIT Bat e ne fanno parte la HB New Center, la Total Body Center Asd, la Golden Body, la Sporting Center, la Revenge, la Wellness Revolution, la Spartan gym center Asd, l' Asd Team Sanzione e la Ssd "Federico II di Svevia".

Sarà quindi Riccardo Frisardi, già autore di numerose iniziative sportive di respiro regionale e nazionale, a guidare questa inedita ed importante riunione di sodalizi sportivi, novità assoluta per Andria, che già nei prossimi giorni ci regalerà delle piacevoli iniziative. Prepariamoci!
  • Comune di Andria
  • Riccardo Frisardi
Altri contenuti a tema
Sei esponenti del Pd fuori dal partito per aver sostenuto le civiche nelle regionali: Le nota di Agostino Ciciriello Sei esponenti del Pd fuori dal partito per aver sostenuto le civiche nelle regionali: Le nota di Agostino Ciciriello Intervento «per una quesitone di dignità»
Consorzio di Tutela Burrata di Andria: "Il Monumento al casaro deve essere un simbolo di unione" Consorzio di Tutela Burrata di Andria: "Il Monumento al casaro deve essere un simbolo di unione" I chiarimenti del Direttore del Consorzio di Tutela, Francesco Mennea
Vigilia ad Andria, vivere la città a passo lento Vigilia ad Andria, vivere la città a passo lento Sarà possibile usufruire dei park&ride che sono stati attivati in diversi luoghi della città
Festival Internazionale di Andria Castel dei Mondi: torna la sezione invernale Festival Internazionale di Andria Castel dei Mondi: torna la sezione invernale Con cartellone caratterizzato da un inedito mix di circo contemporaneo e teatro, all’insegna della visionarietà e della poesia
Presentati dagli studenti dell’ITT "Sen. Jannuzzi" 13 progetti ad alto impatto sociale, ambientale e culturale Presentati dagli studenti dell’ITT "Sen. Jannuzzi" 13 progetti ad alto impatto sociale, ambientale e culturale Andria continua il suo percorso di Città ad Impatto Positivo
Si accorciano i tempi per vedere realizzata ad Andria una nuova sede per la Compagnia della Guardia di Finanza Si accorciano i tempi per vedere realizzata ad Andria una nuova sede per la Compagnia della Guardia di Finanza Firmato a Palazzo di Città il verbale di consegna dell’area in zona P.I.P.
“Note di Speranza” concerto targato AVIS Andria: la città si stringe in un abbraccio di solidarietà “Note di Speranza” concerto targato AVIS Andria: la città si stringe in un abbraccio di solidarietà Raccolti oltre 3.000 € per A.G.A.P.E. La musica trasformata in un atto concreto di amore per i bambini emopatici
"Percorsi di legalità… in scena con la Polizia di Stato”: premiati il centro Zenith, l'ITT "Sen. Jannuzzi" e "Verdi" di Andria "Percorsi di legalità… in scena con la Polizia di Stato”: premiati il centro Zenith, l'ITT "Sen. Jannuzzi" e "Verdi" di Andria Cerimonia a Bisceglie con le istituzioni del territorio, tra queste la Prima cittadina Giovanna Bruno
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.