Avv. Sabino Palmieri
Avv. Sabino Palmieri
Associazioni

Rinnovato il Consiglio Direttivo della Camera Civile di Trani

Presidente l’Avv. Sabino Palmieri di Canosa di Puglia

Rinnovato il Consiglio Direttivodella Camera Civile di Trani. Il sodalizio, che rappresenta il foro tranese nell'Unione Nazionale e Regionale delle Camere Civili, ha scelto nell'assemblea dello scorso 12 luglio, come suo Presidente l'Avv. Sabino Palmieri, di Canosa di Puglia.

L'Avv. Palmieri sarà affiancato nel suo mandato dall'Avv. Maria Saracino Altomare, Segretario, di Canosa di Puglia, dall'Avv. Oriana Laboragine, Vicepresidente, di Barletta, dall'Avv. Gennaro Marasciulo, Tesoriere, di Trani e dai Consiglieri Avv. Guido Lagrasta, di Corato, Avv. Paola Nasca, di Barletta, Avv. Giuseppina Marta de Pinto, di Molfetta.
Il Presidente ed il Consiglio Direttivo ringraziano il Presidente uscente Avv. Sergio Lagrasta ed i consiglieri che lo hanno affiancato nel triennio associativo per il proficuo lavoro svolto in un periodo così complicato per il foro tranese come quello della pandemia.
Certamente il mandato del nuovo Consiglio Direttivo non sarà semplice da affrontare, considerate le notorie carenze d'organico del Giudice di Pace di Trani, problematica che ha già determinato lo stato di agitazione della Consulta delle Associazioni forensi, nonché le novità apportate dalla Riforma Cartabia nella materia civilistica.
L'associazione è già all'opera nel programmare le attività formative e di politica forense che la vedranno protagonista dopo la sospensione estiva, di concerto con il Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Trani, guidato dall'Avv. Francesco Logrieco.
  • ordine degli avvocati di Trani
Altri contenuti a tema
Avv. De Pascalis (Camera Penale Trani): "Appello per la tutela della funzionalità della giustizia" Avv. De Pascalis (Camera Penale Trani): "Appello per la tutela della funzionalità della giustizia" Lettera aperta ai referenti istituzionali ed alla comunità locale
Morì in un incidente sul lavoro, assolto imputato andriese sotto accusa Morì in un incidente sul lavoro, assolto imputato andriese sotto accusa I fatti risalgono al 2018. La gup Altamura del Tribunale di Trani non ha non ha rilevato colpe: scagionati «perché il fatto non sussiste»
Decreto sicurezza e diritti: se ne parla ad Andria in un incontro con gli avvocati Porro e Ruggiero Decreto sicurezza e diritti: se ne parla ad Andria in un incontro con gli avvocati Porro e Ruggiero In programma venerdì 11 luglio organizzato dal Comitato Costituente Terra, presso "Pane e Pomodoro"
Mobbing, avv. Alessandra Inchingolo: "Non ancora oggetto di una tutela penale specifica" Mobbing, avv. Alessandra Inchingolo: "Non ancora oggetto di una tutela penale specifica" Riflessioni tra diritto e società nella Biblioteca “Bovio” di Trani
Primo Maggio, l'omaggio della Camera dei Giuslavoristi di Trani Primo Maggio, l'omaggio della Camera dei Giuslavoristi di Trani Al centro delle celebrazioni di quest'anno la tutela della salute e della vita nei luoghi di lavoro
Eletto il nuovo direttivo dell'Associazione Avvocati Lavoristi Eletto il nuovo direttivo dell'Associazione Avvocati Lavoristi Conformata la precedente composizione presieduta da Valerio Antonio Belsito
“Parole costituenti: Ambiente”. La tavola rotonda con Architetti, Ingegneri, Avvocati e Procure “Parole costituenti: Ambiente”. La tavola rotonda con Architetti, Ingegneri, Avvocati e Procure Evento venerdì 14 marzo con inizio alle ore 15,30 presso la Biblioteca “Bovio” di Trani alla presenza dei Procuratori Nitti e Rossi
Il prof. Ferrajoli presenta il libro “Giustizia e Politica. Crisi e rifondazione del garantismo penale” Il prof. Ferrajoli presenta il libro “Giustizia e Politica. Crisi e rifondazione del garantismo penale” Iniziativa dell'Ordine degli Avvocati di Trani (piazza Sacra Regia Udienza n. 9) e della Camera penale di Trani "Giustina Rocca"
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.