Rifiuti e degrado ad Andria, lungo la
Rifiuti e degrado ad Andria, lungo la "strada dell'amore"
Attualità

Rifiuti e degrado ad Andria, lungo la "strada dell'amore"

E' il rettilineo che collega la stazione ferroviaria di via Bisceglie alla strada tangenziale

Cumuli di rifiuti vari costellano la "strada dell'amore" ad Andria. E' il degrado che contraddistingue il lungo rettilineo che dalla stazione ferroviaria di via Bisceglie porta alla strada tangenziale. Un'arteria che è diventata da tempo non solo luogo di incontro per persone che cercano un pochino di intimità, ma anche una strada dov'è possibile lasciare rifiuti di ogni tipo, complice l'oscurità notturna.

Sia prima delle festività natalizie sia adesso, sono giunti in redazione appelli da cittadini che attraversano questo tratto di strada a far sì che qualcuno provveda ad un interventi di pulizia. Noi giriamo questi appelli ai responsabili del personale delle ditte Gial Plast-SiEco-Impregico S.r.l., ovvero dell'associazione temporanea di imprese che ad Andria svolge il servizio di raccolta differenziata.

Purtroppo l'inciviltà di alcuni individui, che non hanno a cuore la bellezza della città, deturpano ed insudiciano luoghi centrali come anche periferici della città.

Siamo favorevoli, da sempre a vedere sanzionati questi incivili ed auspichiamo quindi che anche in questi luoghi vi sia non solo una pulizia periodica, ma che al più presto possano essere installate delle fototrappole, così da individuare questi sporcaccioni.
  • Comune di Andria
  • Rifiuti
  • ambiente
  • Reati ambientali
  • degrado
Altri contenuti a tema
Chiusura degli uffici comunali nella giornata di venerdì 2 gennaio 2026 Chiusura degli uffici comunali nella giornata di venerdì 2 gennaio 2026 Saranno garantiti i servizi minimi indispensabili di stato civile
Nuove piantumazioni in città grazie all'iniziativa di 3Place ed alla generosità di alcuni cittadini Nuove piantumazioni in città grazie all'iniziativa di 3Place ed alla generosità di alcuni cittadini Sei alberi saranno donati al Comune di Andria che si occuperà della loro messa a dimora presso la Pineta comunale
Un Capodanno speciale per i ragazzi del Centro Zenith Un Capodanno speciale per i ragazzi del Centro Zenith A Montepulciano, in Toscana
831esimo anniversario della nascita di Federico II: gli eventi de “Le Radici del Natale”   831esimo anniversario della nascita di Federico II: gli eventi de “Le Radici del Natale”   Oggi è il giorno della rievocazione: dalle ore 18:30 un corteo di figuranti percorrerà alcune delle vie cittadine
Auguri della Sindaca Bruno alla centenaria Carmina Parente Auguri della Sindaca Bruno alla centenaria Carmina Parente Oltre ai suoi figli, oggi è amata da 22 nipoti e 31 pronipoti
Natale 2025, "Amate questa città" Natale 2025, "Amate questa città" Il messaggio di auguri del Sindaco Giovanna Bruno
Gli eventi dei “Capodanni di Puglia” con Pugliapromozione e tutti i Comuni capoluogo Gli eventi dei “Capodanni di Puglia” con Pugliapromozione e tutti i Comuni capoluogo Il calendario di tutte le manifestazioni che vedono Andria tra le città con offerta di musica, spettacoli, eventi etc. etc.
Nascita di Federico II di Svevia: tre giorni di festeggiamenti ad Andria Nascita di Federico II di Svevia: tre giorni di festeggiamenti ad Andria Buon compleanno svevo: 26-27 e 28 dicembre 2025
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.