Rifiuti e degrado ad Andria, lungo la
Rifiuti e degrado ad Andria, lungo la "strada dell'amore"
Attualità

Rifiuti e degrado ad Andria, lungo la "strada dell'amore"

E' il rettilineo che collega la stazione ferroviaria di via Bisceglie alla strada tangenziale

Cumuli di rifiuti vari costellano la "strada dell'amore" ad Andria. E' il degrado che contraddistingue il lungo rettilineo che dalla stazione ferroviaria di via Bisceglie porta alla strada tangenziale. Un'arteria che è diventata da tempo non solo luogo di incontro per persone che cercano un pochino di intimità, ma anche una strada dov'è possibile lasciare rifiuti di ogni tipo, complice l'oscurità notturna.

Sia prima delle festività natalizie sia adesso, sono giunti in redazione appelli da cittadini che attraversano questo tratto di strada a far sì che qualcuno provveda ad un interventi di pulizia. Noi giriamo questi appelli ai responsabili del personale delle ditte Gial Plast-SiEco-Impregico S.r.l., ovvero dell'associazione temporanea di imprese che ad Andria svolge il servizio di raccolta differenziata.

Purtroppo l'inciviltà di alcuni individui, che non hanno a cuore la bellezza della città, deturpano ed insudiciano luoghi centrali come anche periferici della città.

Siamo favorevoli, da sempre a vedere sanzionati questi incivili ed auspichiamo quindi che anche in questi luoghi vi sia non solo una pulizia periodica, ma che al più presto possano essere installate delle fototrappole, così da individuare questi sporcaccioni.
  • Comune di Andria
  • Rifiuti
  • ambiente
  • Reati ambientali
  • degrado
Altri contenuti a tema
Tempi duri per gli sporcaccioni: i Comuni della Bat potranno attivare il servizio di vigilanza ambientale Tempi duri per gli sporcaccioni: i Comuni della Bat potranno attivare il servizio di vigilanza ambientale La Provincia Bat ha inviato a tutti i Comuni il protocollo d’intesa per le Guardie Ecologiche Volontarie
Il Comune a portata di click: l’Andria del futuro secondo Dina Liso Il Comune a portata di click: l’Andria del futuro secondo Dina Liso Intervista alla neo-assessora: pari opportunità, innovazione tecnlogica, borgo Montegrosso e contrade
Andria celebra la "Giornata in ricordo delle 23 vittime dell'incidente ferroviario del 12 luglio 2016" Andria celebra la "Giornata in ricordo delle 23 vittime dell'incidente ferroviario del 12 luglio 2016" Confermata la presenza del Capo dello Stato Sergio Mattarella
R*Estate ad Andria, martedì 7 luglio la presentazione del cartellone estivo R*Estate ad Andria, martedì 7 luglio la presentazione del cartellone estivo Saranno illustrati tutti gli eventi rientranti nel cartellone “R*Estate ad Andria”
Urban Mobility Andria entra a far parte di RIME la Rete Italiana Mobilità Equa Urban Mobility Andria entra a far parte di RIME la Rete Italiana Mobilità Equa Ridurre il tasso di motorizzazione per aumentare la sicurezza stradale
L'Andria Bisceglie tra le priorità del piano triennale provinciale L'Andria Bisceglie tra le priorità del piano triennale provinciale È l'annuncio della consigliera provinciale biscegliese di Forza Italia Giorgia Preziosa
Nuovo ospedale di Andria: la politica plaude all'imminente gara d'appalto Nuovo ospedale di Andria: la politica plaude all'imminente gara d'appalto L'investimento complessivo ammonta a 360 milioni di euro
Sicurezza: si amplia la rete di videosorveglianza in città Sicurezza: si amplia la rete di videosorveglianza in città Andria aderisce al Patto di sicurezza urbana
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.