Andria - sabato 20 novembre 2021
20.16
Powered by 
Partono da lunedì 22 novembre in Puglia i richiami di vaccino anti Covid per gli operatori scolastici. Dopo l'ultima circolare sul piano strategico vaccini improntata a dare un'ulteriore spinta alla campagna delle terze dosi, i Dipartimenti di prevenzione delle aziende sanitarie (nella foto alcuni dei componenti del Dipartimento di prevenzione della Asl Bt presenti ad Andria), in accordo con gli uffici scolastici provinciali, hanno predisposto un cronoprogramma di somministrazioni della dose cosiddetta "booster" riservata in questa fase al personale docente e non docente che ha concluso il ciclo vaccinale almeno 6 mesi fa e di età uguale e/o superiore ai 40 anni, in linea con le indicazioni della struttura commissariale.
Altri contenuti a tema
Vita di città Festival oltre l'inclusione, c'è anche Andria tra le città coinvolte
Oggi la conferenza stampa di presentazione in Regione
Giunta approva piani assunzionali aziende sanitarie pugliesi
Nel dettaglio delle figure inserite nel piano assunzionale, afferenti alle 753 unità
FIMMG Puglia contro la Regione sul servizio 118: "Ritiri la Delibera o assisteremo alla fuga di massa dei medici"
"La Regione, ancora una volta, non rispetta gli impegni presi e stravolge in maniera unilaterale le determinazioni assunte con le organizzazioni sindacali"
Territorio Spreco alimentare: 250 tonnellate di cibo nella spazzatura in Puglia
Coldiretti Puglia: "Cresce il bisogno di cibo ed il rischio di povertà alimentare tocca il 14,8% delle famiglie"
Vicenda alloggi Arca Puglia: salta la riunione della commissione regionale a data da destinarsi
Intanto questa mattina autoveicoli del Reparto Celere di Bari, sono stati visti in alcune vie cittadine nei pressi di alloggi dell'Arca Puglia
Territorio Cinghiali: l’Alta Murgia è ancora sotto assedio; nei parchi i piani di contenimento restano fermi
A denunciarlo è Coldiretti Puglia, che torna a chiedere interventi urgenti contro la sovrappopolazione di questi suidi
Roberto Mercadini incontra gli studenti di Andria nell’Agorà del Consiglio regionale della Puglia
Tema dell’incontro, “La bellezza delle parole”, spin-off del Festival della Disperazione di Andria
Ricevi aggiornamenti e contenuti da Andria
gratis nella tua e-mail