Riccardo Frisardi
Riccardo Frisardi
Enti locali

Riccardo Frisardi è il nuovo componente del consiglio dell'Unione dei comuni ARO 2 Barletta Andria Trani

Ieri la votazione in consiglio comunale

E' il consigliere comunale Riccardo Frisardi, capogruppo della lista civica "Andria Possibile" il nuovo componente di maggioranza del consiglio dell'Unione dei Comuni ARO 2 Barletta Andria Trani. Prende il posto del collega dimissionario Giuseppe Chieppa. Ieri sera la votazione a maggioranza della massima assise comunale.

Il 38enne Riccardo Frisardi, consigliere comunale dall'ottobre dello scorso anno per la lista civica di centro destra "Andria Possibile", è responsabile vendite in una conosciuta ditta privata nel ramo del materiale edile e delle costruzioni. Coniugato con un figlio, stimato professionista, Frisardi ha iniziato la sua attività politica come segretario giovanile dell'U.D.C. prima di candidarsi nella compagine di "Andria Possibile" risultando tra i più suffragati.
  • Riccardo Frisardi
Altri contenuti a tema
Al via alla 3° edizione di “Spinning event 2019” Al via alla 3° edizione di “Spinning event 2019” In programma sabato 31 agosto, alle ore 20.00 presso Castel del Monte
Le mitiche Harley Davidson a Castel del Monte per un raduno regionale Le mitiche Harley Davidson a Castel del Monte per un raduno regionale Domenica 3 Giugno si svolgerà uno straordinario evento, organizzato dal consigliere comunale Riccardo Frisardi e dalla Bari Chapter
© 2001-2019 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.