Refezione mensa scolastica
Refezione mensa scolastica
Enti locali

Refezione scolastica: da lunedì i buoni pasto

Distribuzione per chi ha presentato l'attestazione ISEE 2013

Da lunedì 29 settembre saranno distribuiti i blocchetti buoni pasto per la refezione nelle scuole dell'infanzia, primaria e secondaria di I° grado. A comunicarlo sono i Settori Risorse Finanziarie e Pubblica Istruzione del Comune di Andria. La distribuzione potrà avvenire nei confronti dei soli cittadini che hanno già consegnato al Servizio Istruzione l'attestazione ISEE riferita al reddito dell'anno 2013.

Per il ritiro dei buoni pasto occorre esibire un documento di identità non scaduto mentre la distribuzione avverrà nell'atrio esterno di Palazzo di Città per la Fascia A riferita agli esenti totali con i buoni gratuiti e nell'Ufficio Economato per la Fascia B dedicata ai non esenti. Il ritiro può avvenire dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.30 alle ore 12.30 ed il martedì e giovedì pomeriggio dalle ore 16,00 alle ore 17,30.
  • Scuola
  • Comune di Andria
Altri contenuti a tema
Sottoscritto in Prefettura il protocollo contro l'illegalità in agricoltura Sottoscritto in Prefettura il protocollo contro l'illegalità in agricoltura C'era anche la Sindaca di Andria Giovanna Bruno
“Storia e memoria. Per un nuovo Umanesimo musicale” per celebrare la Giornata della Memoria “Storia e memoria. Per un nuovo Umanesimo musicale” per celebrare la Giornata della Memoria Il M° Francesco Lotoro giovedì 5 febbraio alla Biblioteca comunale “Giuseppe Ceci”  
“Bici in comune”: oggi la presentazione del progetto “PEDALA FRA’... SPORT, CIBO E CULTURA” “Bici in comune”: oggi la presentazione del progetto “PEDALA FRA’... SPORT, CIBO E CULTURA” Andria ammessa a finanziamento per 113mila euro
Vicenda “parcella non pagata”: i chiarimenti dell'Amministrazione comunale Vicenda “parcella non pagata”: i chiarimenti dell'Amministrazione comunale «Ricostruire correttamente e con chiarezza i fatti che, così come esposti, risultano artatamente parziali»
Intergruppo: "Il primato oscuro di Andria, 21 autorizzazioni ZES e il vuoto dei controlli" Intergruppo: "Il primato oscuro di Andria, 21 autorizzazioni ZES e il vuoto dei controlli" L'intergruppo consiliare chiede chiarezza
Carta d'Identità Elettronica: apertura straordinaria Uffici Demografici di piazza Trieste e Trento Carta d'Identità Elettronica: apertura straordinaria Uffici Demografici di piazza Trieste e Trento Dal 3 agosto 2026 non saranno più valide le carte d'identià cartacee, ma solo la C.I.E.
Andria riceve 113mila euro per “Bici in comune” Andria riceve 113mila euro per “Bici in comune” Presentazione del progetto “PEDALA FRA’... SPORT, CIBO E CULTURA”, giovedì 5 febbraio ore 10,30
Studenti protagonisti per la comunità: il progetto DesTEENazione al Liceo "Carlo Troya" Studenti protagonisti per la comunità: il progetto DesTEENazione al Liceo "Carlo Troya" Iniziativa che coinvolge le classi del biennio della scuola superiore cittadina, in collaborazione con il Comune ed altri soggetti istituzionali
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.