Volanti Polizia di Stato
Volanti Polizia di Stato
Cronaca

Raffica di controlli e perquisizioni da parte della Polizia di Stato

Due persone deferite alla Magistratura

Non si ferma nella città di Andria l'attività di prevenzione disposta dal Questore di Bari.
Nel corso dell'attività condotta nel pomeriggio di ieri, il personale del locale Commissariato di P.S., insieme ad alcuni equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine di Bari hanno passato al setaccio la città.

Nel corso delle attività sono state eseguite svariate perquisizioni locali e personali, sia in abitazioni di pregiudicati che di soggetti posti all'attenzione a vario titolo.

Nel corso dei servizi, gli Agenti hanno rinvenuto quarantuno cartucce illegalmente detenute ed abilmente occultate nell'abitazione di P.L., andriese di 67 anni, deferito all' Autorità Giudiziaria. Allo stesso sono state altresì ritirate le armi detenute.

Nel corso di una prolungata perquisizione, è stato inoltre deferito all' Autorità Giudiziaria R.F., andriese, classe 1966. All'interno dell'abitazione e delle sue pertinenze sono state infatti rinvenute 16 cartucce calibro 12 illegalmente detenute.

Sono stati anche controllati numerosi circoli ed esercizi commerciali nell'ambito dell'attività di prevenzione e contrasto delle ludopatie, in seguito alla quale sono stati contestati vari illeciti amministrativi.


  • polizia
  • Controlli Polizia
  • Polizia di Stato Andria
Altri contenuti a tema
"Mettiti in regola...": estorsioni a commercianti e armi, la Polizia arresta tre persone ad Andria "Mettiti in regola...": estorsioni a commercianti e armi, la Polizia arresta tre persone ad Andria Tra i destinatari dell'ordinanza soggetti ritenuti elementi di vertice del clan Pesce Pistillo
Ritrovata l'auto servita per la rapina di questa notte al distributore IP su via Andria a Corato Ritrovata l'auto servita per la rapina di questa notte al distributore IP su via Andria a Corato Intervento congiunto di Polizia di Stato e Metronotte Ruvo. Le ricerche erano state estese anche ad Andria
Sospesa attività commerciale nel centro storico di Andria Sospesa attività commerciale nel centro storico di Andria Intervento della Squadra di Polizia Amministrativa della Questura e dei Carabinieri della locale Compagnia
Trentenne di origine andriese girava armato: arrestato a Trani Trentenne di origine andriese girava armato: arrestato a Trani A seguito di una segnalazione pervenuta sul portale YOUPOL
Cinquantenne andriese trovato morto nella sua abitazione Cinquantenne andriese trovato morto nella sua abitazione La macabra scoperta è avvenuta stamane in una abitazione nei pressi di via Carmine
La Polizia Locale di Andria sottrae al mercato articoli pericolosi per l'infanzia La Polizia Locale di Andria sottrae al mercato articoli pericolosi per l'infanzia Sicurezza prodotti: sequestro di materiali non conformi. L'intero quantitativo di merce è stato posto sotto custodia
Il plauso del ministro dell'Interno Piantedosi a Forze di polizia e agenzie di intelligence Il plauso del ministro dell'Interno Piantedosi a Forze di polizia e agenzie di intelligence "Un'operazione che testimonia il costante impegno delle donne e degli uomini in divisa"
Algerino arrestato ad Andria: è sospettato dell'omicidio di un influencer iracheno Algerino arrestato ad Andria: è sospettato dell'omicidio di un influencer iracheno L'operazione portata a termine dalle Digos della Bat, di quella di Bari e dalla Squadra Mobile
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.