Anche da Andria a Reggio Emilia per festeggiare il Milan
Anche da Andria a Reggio Emilia per festeggiare il Milan
Sport

Raduno AIMC Puglia 2024: il 22 e il 23 giugno, “Diavoli tra gli Ulivi” ad Andria

Nella due giorni andriese sarà possibile ammirare il trofeo della Champions League

AIMC Puglia, con il Milan club di Andria e l'associazione Andria rossonera, ha organizzato il 57esimo raduno regionale dei Milan club, che si svolgerà sabato 22 e domenica 23 giugno. Questa edizione, che succede a quella condotta a termine a Palagiano esattamente due anni fa, sarà benedetta dall'arte e dalla bellezza sprigionata da Castel del Monte, simbolo della grande storia di Andria e monumento più visitato della nostra regione.

Tanti gli ospiti di prestigio invitati e che la città federiciana e la Puglia accoglieranno con orgoglio: Filippo Galli (difensore tre volte campione d'Europa e due del mondo con il Milan), Dario Aduasio (segretario sportivo ac Milan), Luca Serafini (giornalista, scrittore e fondatore di Milancommunity) Giuseppe Munafò (presidente nazionale AIMC) e Giancarlo Capelli (storico rappresentante della Curva Sud Milano). Nel ruolo di padroni di casa ci saranno: Giuseppe De Candia (presidente AIMC Puglia), Giuseppe Massaro (presidente del Milan club Andria) e Davide Scamarcio (Andria rossonera).

Nella due giorni andriese sarà possibile ammirare il trofeo della Champions League, che il Diavolo vinse nel 2007 ad Atene contro il Liverpool
Per informazioni è possibile scrivere a: andriarossonera@gmail.com
  • Comune di Andria
  • Castel del Monte
  • Milan Club Andria
Altri contenuti a tema
La responsabilità individuale e la salute ambientale: un appello alla consapevolezza del Centro Zenith La responsabilità individuale e la salute ambientale: un appello alla consapevolezza del Centro Zenith Prof. Fortunato: "La morte di una giovane vita in città ha suscitato, ancora una volta, un moto di ribellione"
Polizia Locale: dodici denunce per abbandono e gestione illecita di rifiuti e 5 veicoli confiscati Polizia Locale: dodici denunce per abbandono e gestione illecita di rifiuti e 5 veicoli confiscati Identificati 133 autori di abbandono rifiuti: sanzioni per oltre 22 mila euro
Prevenzione del tumore al seno: Rappresentazione teatrale ad Andria “Fiori di Coraggio” Prevenzione del tumore al seno: Rappresentazione teatrale ad Andria “Fiori di Coraggio” Iniziativa curata dall’associazione “Fiori d’Acciaio OdV”, patrocinata dal Comune di Andria, Asl BT e Consultorio Familiare Diocesano ESAS “Voglio Vivere”
Di Gregorio (Liberali Riformisti nPSI Andria): "Andria a rischio invasione di antenne" Di Gregorio (Liberali Riformisti nPSI Andria): "Andria a rischio invasione di antenne" "I Cittadini richiedono maggiore controllo. Dove sono i dati sulle emissioni?"
Festival della  Legalità: cittadinanza onoraria alla memoria a Paola Clemente Festival della Legalità: cittadinanza onoraria alla memoria a Paola Clemente Cerimonia a lei interamente dedicata nella sala consiliare
Arciconfraternita Maria SS.ma Addolorata: cerimonia di ammissione e vestizione delle nuove Consorelle e Confratelli Arciconfraternita Maria SS.ma Addolorata: cerimonia di ammissione e vestizione delle nuove Consorelle e Confratelli La storica Arciconfraternita, tra le più antiche in Puglia, celebra il II centenario della sua fondazione
Andria apre le porte di Palazzo Ducale: grande successo di pubblico Andria apre le porte di Palazzo Ducale: grande successo di pubblico Ecco le splendide foto realizzate dalla delegazione FAI cittadina, guidata dall'ing. Filippo Fusaro
Festival della Legalità, terza Giornata dedicata a #Salute e Legalità Festival della Legalità, terza Giornata dedicata a #Salute e Legalità Il Garante Regionale dei Minori Abbaticchio incontra gli studenti del “Lotti-Umberto I”
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.