Chiara, studentessa iscritta al III anno di Ingegneria Gestionale
Chiara, studentessa iscritta al III anno di Ingegneria Gestionale
Attualità

Raccolta fondi per Chiara, studentessa caduta nel vuoto durante l'Erasmus in Spagna

Dopo 20 giorni di coma la ragazza ha aperto gli occhi e comincia a respirare autonomamente

In una nota inviata ai Sindaci della Bat, l'Ufficio di Presidenza dell'Amministrazione provinciale lancia una raccolta fondi per Chiara, giovane studentessa, iscritta al III anno di Ingegneria Gestionale, che per fato il 14 settembre scorso mentre era a Manresa (SP) impegnata per l'Erasmus a seguito di incidente accidentale, precipitava nel vuoto.

Oggi Chiara dopo 20 giorni di coma, apre gli occhi, muove la mano, pian piano comincia a respirare autonomamente.

Chiara dovrà essere assistita in Austria, presso l'unica clinica neurologica e di neuro-riabilitazione, acuta capace di somministrarle terapie robotiche innovative e di ultima generazione.

Per questo la Provincia Bat, lancia una sottoscrizione di fondi per sostenere il risveglio di Chiara, utilizzando i seguenti dati:
Beneficiario – PIAZZOLLA MICHELINA (mamma di Chiara)
IBAN – IT05x0329601601000064399956
Causale – Sempre FORZA CHIARA
Banca d'appoggio – BANCA FIDEURAM Filiale di Milano - BIC - FIBKITMM
  • Solidarietà
Altri contenuti a tema
Accesso agli interventi in favore delle famiglie numerose residenti nel Comune di Andria Accesso agli interventi in favore delle famiglie numerose residenti nel Comune di Andria La Regione ha assegnato all’Ambito Territoriale di Andria l’importo pari ad oltre 62mila euro
Centro Zenith: 21 marzo, Giornata mondiale della sindrome di Down  Centro Zenith: 21 marzo, Giornata mondiale della sindrome di Down  "Ogni individuo merita di essere amato, rispettato e valorizzato per chi è"
Una Boutique Solidale ad Andria per donne in difficoltà e i loro figli Una Boutique Solidale ad Andria per donne in difficoltà e i loro figli Magliano: “Ogni donna merita di sentirsi bella, di essere a proprio agio in ogni situazione. Chi può è giusto che doni”
Ad Andria sabato 16 marzo la "Raccolta alimentare" promossa dall'Associazione Orizzonti Ad Andria sabato 16 marzo la "Raccolta alimentare" promossa dall'Associazione Orizzonti Nei Supermercati Dok, A&O e Famila si ripropone la maratona di solidarietà che vedrà protagonisti i consumatori
Grande successo per l’evento di beneficenza “Con il cuore show tra passione e solidarietà“ del consigliere Nicola Civita Grande successo per l’evento di beneficenza “Con il cuore show tra passione e solidarietà“ del consigliere Nicola Civita Oltre 400 spettatori hanno gremito l’auditorium “Riccardo Baglioni” di Andria
Rotary Club Andria Castelli Svevi: conclusa la missione di solidarietà in Albania Rotary Club Andria Castelli Svevi: conclusa la missione di solidarietà in Albania Sostenute le attività di una scuola di una comunità Rom nella città di Shkoder (Scutari)
Con gli ultimi del mondo: la testimonianza missionaria dell’andriese Alessandro Di Noia in Kenya Con gli ultimi del mondo: la testimonianza missionaria dell’andriese Alessandro Di Noia in Kenya Da vacanziere a volontario a supporto dell’associazione “ForKenya” per portare indumenti, materiale scolastico e cibo ai tanti bambini orfani
Avventura e beneficenza: Cristian Moroni consegna un assegno alla Croce Rossa di Andria Avventura e beneficenza: Cristian Moroni consegna un assegno alla Croce Rossa di Andria Vergato l’importo di ottocento euro, cifra raccolta durante la cena di solidarietà
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.