Fratelli d'Italia Andria
Fratelli d'Italia Andria
Politica

Raccolta firme di Fratelli d'Italia Andria per quattro proposte di legge di iniziativa popolare

Numerosi cittadini hanno approfittato dell’occasione per informarsi e confrontarsi sotto il gazebo tricolore

Si è svolta domenica 17 novembre, nella centralissima Viale Crispi, la raccolta firme di Fratelli d'Italia Andria per quattro proposte di legge di iniziativa popolare, da sempre cavalli di battaglia del partito di Giorgia Meloni, quali: Tetto alle tasse in Costituzione; Elezione diretta del Presidente della Repubblica; Abolizione dei Senatori a vita e Supremazia dell'ordinamento italiano su quello europeo.

Curiosi, simpatizzanti e sostenitori hanno approfittato dell'occasione per informarsi e confrontarsi con spirito critico e democratico sotto l'ormai classico gazebo tricolore. L'iniziativa ha riscosso abbondante successo e le firme potranno continuare ad essere sottoscritte all'interno degli uffici comunali siti in Piazza Trieste e Trento, al piano primo e durante le ore di apertura degli uffici stessi.
  • fratelli d'italia
Altri contenuti a tema
Elezioni comunali: Fratelli d'Italia smentisce presenza istituzionale a riunione con Lega e civiche vicine all'ex sindaco Giorgino Elezioni comunali: Fratelli d'Italia smentisce presenza istituzionale a riunione con Lega e civiche vicine all'ex sindaco Giorgino «Disponibili a partecipare a tavoli politici solo se condivisi con tutte le forze del centrodestra»
Attentato a carabiniere, Gemmato (FdI): "Solidarietà all'Arma e fiducia nella Magistratura" Attentato a carabiniere, Gemmato (FdI): "Solidarietà all'Arma e fiducia nella Magistratura" "Un pensiero di gratitudine all’Arma dei Carabinieri", così il parlamentare terlizzese
Giorno del Ricordo, Fratelli d’Italia: «Percorso ancora tortuoso, ma necessario tenere viva la memoria» Giorno del Ricordo, Fratelli d’Italia: «Percorso ancora tortuoso, ma necessario tenere viva la memoria» Nota dei coordinatori cittadini, Giuseppe Pistillo e Salvatore Pistillo «Ricordare è un dovere assoluto»
L'on. D'Ambrosio (M5S) e l'operazione memoria del pesce rosso L'on. D'Ambrosio (M5S) e l'operazione memoria del pesce rosso In un video/post le critiche verso gli esponenti del centro destra che hanno causato il disastro al Comune di Andria
Medici ed operatori sanitari aggrediti: Fratelli d'Italia presenta mozione in Regione Medici ed operatori sanitari aggrediti: Fratelli d'Italia presenta mozione in Regione Iniziativa dei consiglieri Zullo, Congedo, de Leonardis, Manca, Perrini e Ventola
Svastica sulla Cattedrale, la condanna di Fratelli d’Italia Andria: «Pene esemplari per l’autore» Svastica sulla Cattedrale, la condanna di Fratelli d’Italia Andria: «Pene esemplari per l’autore» La nota di Salvatore Pistillo e Giuseppe Pistillo, segretari locali del partito
Elezioni comunali, Forza Italia: «Sì ad una amministrazione di “salute pubblica”» Elezioni comunali, Forza Italia: «Sì ad una amministrazione di “salute pubblica”» Gli azzurri provinciali e comunali rispondono all'on. Fucci: «No alla riproposizione di sciagurati “cerchi magici o tragici”»
Fratelli d’Italia: l’avv. Pistillo nominato co-segretario cittadino Fratelli d’Italia: l’avv. Pistillo nominato co-segretario cittadino «Progetto vincente, Fdi avrà ruolo centrale per le fortune del centrodestra ad Andria e in Puglia»
© 2001-2020 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.