locandina
locandina
Eventi e cultura

“Quei bravi ragazzi”, terza serata del cartellone di eventi organizzato da Confcommercio e Asincrono

Spettacolo di musiche brasiliane con autori quali Jobim, Caetano Veloso e Joao Gilberto

Il cartellone per l'estate andriese organizzato dalla delegazione di Confcommercio e dall'Associazione Asincrono, giunge alla sua terza serata anche questa volta con la musica live. Dopo le passate serate organizzate con i Billie Hard e le cover dei Dire Straits, venerdì 22 luglio, con inizio alle ore 21,30 presso la suggestiva location del ristorante "Cucromia", in via Canosa 150 ad Andria, è la volta della suadente musica brasiliana, prettamente dal vivo, con lo spettacolo "Quei bravi ragazzi". Valentina Cantora (voce), Nico Acquaviva (chitarra) ed Aldo Davide Di Caterino (flauto) si esibiranno con il repertorio "Chega mais perto". Le musiche più belle e famose di autori quali Jobim, Caetano Veloso e Joao Gilberto risuoneranno nel verde parco di Cucromia.

«Ribadiamo anche per questa serata speciale dedicata alla musica carioca, l'invito a restare nella nostra città. Per questo abbiamo voluto organizzare una serie di serate musicali, di generi ed autori vari, con l'auspicio di poter vedere giovani e meno giovani insieme, nella nostra città in spensierate occasioni, con la voglia di stare insieme per apprezzare il bello della vita come la musica ed il buon cibo. Naturalmente estendiamo l'invito alla partecipazione anche agli amici dei comuni limitrofi ed ai turisti che in questi giorni si trovano presso la nostra città», commentano Claudio Sinisi, presidente della Confcommercio di Andria e Saverio Zagaria, Presidente dell'Associazione Asincrono, i quali ringraziano gli sponsor di queste serate musicali, Over The Net, Si.Marmi ed I'M Puglia che con il loro sostegno hanno contribuito alla realizzazione degli eventi in programma.

È gradita la prenotazione. Per informazioni è possibile contattare sia la Confcommercio di Andria al 328.5790935 o inviare una mail ad andria@confcommerciobari.it oppure contattare i numeri presenti sulla locandina.
locandina
  • confcommercio
Altri contenuti a tema
Le eccellenze del territorio verso la Florida, ad Andria la storia dello chef Francesco Mucci Le eccellenze del territorio verso la Florida, ad Andria la storia dello chef Francesco Mucci Il 27 settembre alle ore 17, presso Nymphaeum Ricevimenti incontro per concretizzare un grande progetto di esportazione di prodotti della provincia Bat
Cari gas e energia, Confcommercio: "Siamo con commercianti e imprenditori" Cari gas e energia, Confcommercio: "Siamo con commercianti e imprenditori" "Portiamo avanti azioni comuni con i giusti interlocutori. A poco giovano le azioni individuali"
Elezioni politiche, Confcommercio Bari-Bat: «Politica superi emergenza che minaccia la ripresa» Elezioni politiche, Confcommercio Bari-Bat: «Politica superi emergenza che minaccia la ripresa» L'appello di Ambrosi ai partiti: «Concentrare risorse su azioni per dare stabilità all’intero territorio»
Nuove tecnologie: un fondo acquisto macchinari ristorazione Nuove tecnologie: un fondo acquisto macchinari ristorazione Confcommercio promuove misura ministeriale
Caro-bollette, Confcommercio Andria: “Attività sotto torchio, è la mazzata finale” Caro-bollette, Confcommercio Andria: “Attività sotto torchio, è la mazzata finale” Il presidente Claudio Sinisi e componente della giunta Bari-Bat di Confcommercio lancia l’sos e chiede interventi alla politica: “Serve un tetto ai prezzi di gas ed energia”
Mercato settimanale, Scarcelli (Fiva Confcommercio): "E' tempo di pensare ad un suo cambiamento strutturale" Mercato settimanale, Scarcelli (Fiva Confcommercio): "E' tempo di pensare ad un suo cambiamento strutturale" "Un tempo era il mercato più allettante del circondario, dove tutti gli altri Comuni prendevano spunto"
Caro energia: il 31 agosto incontro ad Andria con gli operatori commerciali Caro energia: il 31 agosto incontro ad Andria con gli operatori commerciali Appuntamento presso la sede cittadina di Confcommercio, alle ore 16 in via Nicola Pisano, 60
Pertuso, FIPE Confcommercio Bari Bat: "Bollette alle stelle esposte in vetrina. Aumenti arrivati al +300%" Pertuso, FIPE Confcommercio Bari Bat: "Bollette alle stelle esposte in vetrina. Aumenti arrivati al +300%" "Non solo menù, prezzi, foto ma anche bollette. Sempre di più le attività in sofferenza"
© 2001-2022 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.