Teatro Curci, Barletta
Teatro Curci, Barletta
Teatro

“Quanda manovr!!!“: dal 15 al 17 in scena all'auditorium "Mons. Di Donna” di Andria

Spettacolo del gruppo teatrale andriese A.L.F.A

Finalmente andrà in scena l'atteso spettacolo "Quanda manovr!!!" diretto dal Cav. Emanuele Di Cosmo, regista del gruppo teatrale andriese A.L.F.A. che propone una commedia in due atti in vernacolo andriese.

Gli interpreti saranno gli attori: Elena Colasuonno, Agata Paradiso, Sabina Lorusso, Lello Conversano, Mimmo Zingaro, Lello Zingaro, Antonio Berardino e Giuseppe Lopetuso.

Lo spettacolo avrà inizio venerdì 15 e sabato 16 febbraio alle ore 20,30 con ingresso alle 20,00, mentre domenica 16 l'ingresso sarà alle 19,30 con apertura sipario alle 20,00.

I biglietti sono in vendita presso "TUTTOSPORT" Galleria Vittor Pisani, n. 8, tel. 0883/ 596110
IMG WA
  • Associazione Teatrale ALFA
Altri contenuti a tema
“Quanda  manovr!!!“ commedia in vernacolo in programma all'auditorium "Mons. Di Donna” di Andria “Quanda manovr!!!“ commedia in vernacolo in programma all'auditorium "Mons. Di Donna” di Andria Spettacolo teatrale del gruppo teatrale A.L.F.A. in scena il 15-16 e 17 febbraio
Il Vescovo mons. Mansi incontra i componenti dell’associazione “Alfa Teatro” Il Vescovo mons. Mansi incontra i componenti dell’associazione “Alfa Teatro” E' stata messa in scena la commedia “Sand Rccard venn dall’Inghilterr”
Grande successo per l’associazione "Alfa Teatro" di Andria Grande successo per l’associazione "Alfa Teatro" di Andria A grande richiesta, una replica il 6 aprile, della commedia “ i da cre’ s cang”
Nuovo spettacolo per il gruppo teatrale ALFA di Andria Nuovo spettacolo per il gruppo teatrale ALFA di Andria L’1 e 2 aprile andrà in scena “I da crè s cang!”
© 2001-2019 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.