teatro 2
teatro 2
Teatro

“Quanda manovr!!!“ commedia in vernacolo in programma all'auditorium "Mons. Di Donna” di Andria

Spettacolo teatrale del gruppo teatrale A.L.F.A. in scena il 15-16 e 17 febbraio

Dopo tanti successi di oltre quarant'anni di riconosciuta e apprezzata esperienza teatrale, ecco la prima di un nuovo spettacolo "Quanda Manovr!!!" del celebrato A.L.F.A. teatro.

Il regista Emanuele Di Cosmo, colonna portante del gruppo artistico andriese A.L.F.A., propone un riadattamento teatrale e traduzione in vernacolo andriese, a cura di Elena Colasuonno, di una commedia entusiasmante ed originale in due atti, concernenti le problematiche economiche di una famiglia andriese.

Protagonisti dello spettacolo che con le loro interpretazioni e con l'intento di emozionare e sconvolgere il pubblico, sono gli attori: Elena Colasuonno, Agata Paradiso, Sabina Lorusso, Lello Conversano, Mimmo Zingaro, Nino Zingaro, Antonio Berardino e Giuseppe Lopetuso.

La direzione artistica è di Tito del Gaudio, il bozzetto scenografico è curato da Viky De Palma, direttore di scena Dina Fortunato, supporto tecnico di Riccardo Saccotelli, rammentatrice Lucrezia Zaccaro e con le musiche di Davide Del Gaudio.

Lo spettacolo avrà inizio venerdì 15 e sabato 16 febbraio alle ore 20:30 con ingresso alle 20,00, mentre domenica 16 febbraio, l'ingresso sarà alle 19:30, con apertura sipario alle 20:00.

I biglietti sono in vendita presso "TuttoSport", Galleria Vittor Pisani, n. 8, tel.0883/596110.
IMG WA
  • Associazione Teatrale ALFA
Altri contenuti a tema
Pinuccio Tota, ricordo di un attore andriese verace Pinuccio Tota, ricordo di un attore andriese verace Gli amici dell’associazione teatrale Alfa lo ricordano attraverso alcune foto
Repliche straordinarie della piacevolissima commedia “Quanda manovr” Repliche straordinarie della piacevolissima commedia “Quanda manovr” Grande attesa per gli spettacoli del 30 e 31 marzo presso l’auditorium Mons. Di Donna
Ancora un grande successo per la compagnia teatrale andriese A.L.F.A. Ancora un grande successo per la compagnia teatrale andriese A.L.F.A. “Quanda manovr” entusiasmante spettacolo teatrale presso l'auditorium "Mons. Di Donna"
“Quanda manovr!!!“: dal 15 al 17 in scena all'auditorium "Mons. Di Donna” di Andria “Quanda manovr!!!“: dal 15 al 17 in scena all'auditorium "Mons. Di Donna” di Andria Spettacolo del gruppo teatrale andriese A.L.F.A
Il Vescovo mons. Mansi incontra i componenti dell’associazione “Alfa Teatro” Il Vescovo mons. Mansi incontra i componenti dell’associazione “Alfa Teatro” E' stata messa in scena la commedia “Sand Rccard venn dall’Inghilterr”
Grande successo per l’associazione "Alfa Teatro" di Andria Grande successo per l’associazione "Alfa Teatro" di Andria A grande richiesta, una replica il 6 aprile, della commedia “ i da cre’ s cang”
Nuovo spettacolo per il gruppo teatrale ALFA di Andria Nuovo spettacolo per il gruppo teatrale ALFA di Andria L’1 e 2 aprile andrà in scena “I da crè s cang!”
© 2001-2019 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.