Provinciale Andria Trani, rotonda al buio da mesi
Provinciale Andria Trani, rotonda al buio da mesi
Cronaca

Provinciale Andria Trani, rotonda al buio da mesi: la Provincia BAT intervenga subito

Diverse le PEC già inviate alla provincia BAT ma che non hanno mai ricevuto risposte

Da circa 3 mesi una delle rotonde di immissione al nuovo tratto a quattro corsie della SP1 Trani – Andria (ex SP130) e precisamente quella in territorio di Andria è completamente al buio, con notevoli disagi e pericolosità per tutti coloro che percorrono quella strada tutti i giorni.
Come se non bastasse, inoltre, sono spenti da tempo immemore anche tutti i segnalatori di pericolo in prossimità delle rotonde, sia dal lato di Andria che dal lato di Trani, posti sulla segnaletica verticale ad indicare la presenza delle rotonde su una strada rettilinea.
Viene da sé che, chi conosce la strada rallenta in prossimità della rotonda, ma chi quella strada la sta percorrendo per la prima volta potrebbe non accorgersi proprio dell'ostacolo e proseguire dritto con spiacevoli conseguenze.

"Pertanto, a seguito di diverse PEC già inviate alla provincia BAT ma che non hanno mai ricevuto risposte, si richiede un intervento urgente per ripristinare lo stato dei luoghi e per rimuovere anche le sterpaglie incolte che nel frattempo sono ricresciute all'interno delle rotonde dall'ultimo intervento eseguito circa un anno fa. Si segnala, infine, anche la presenza di un palo con segnaletica verticale divelta nella rotonda lato Andria, a seguito sicuramente di qualche incidente, che potrebbe anche essere la causa dell'impianto di illuminazione spento come già accaduto in passato", scrivono alcuni dei titolari di imprese ed attività artigianali presenti sull'arteria provinciale.
Provinciale Andria Trani, rotonda al buio da mesiProvinciale Andria Trani, rotonda al buio da mesi
  • Provincia Bat
  • strada provinciale andria trani
Altri contenuti a tema
Barchetta (FdI): «Consiglio provinciale salta per le divisioni interne al Pd. FdI garantisce serietà» Barchetta (FdI): «Consiglio provinciale salta per le divisioni interne al Pd. FdI garantisce serietà» «La maggioranza a guida Partito Democratico non è stata in grado di garantire la presenza dei propri consiglieri»
Convocato il Consiglio provinciale di Barletta-Andria-Trani Convocato il Consiglio provinciale di Barletta-Andria-Trani Per venerdì 19 dicembre alle ore 10.30 nella sala consiliare del Palazzo della Provincia ad Andria
Tentativo di furto all'azienda Papparicotta: Carabinieri arrestano tre ladri di olive Tentativo di furto all'azienda Papparicotta: Carabinieri arrestano tre ladri di olive Nota del Presidente della Provincia di Barletta-Andria-Trani, Bernardo Lodispoto
Maltempo in Puglia: migliorano le condizioni meteo, resta alta la vigilanza sui corsi d’acqua   Maltempo in Puglia: migliorano le condizioni meteo, resta alta la vigilanza sui corsi d’acqua   Al momento non si segnalano criticità per la popolazione né situazioni di particolare rischio
Rapporto Eduscopio: la classifica delle migliori scuole superiori della provincia Bat Rapporto Eduscopio: la classifica delle migliori scuole superiori della provincia Bat Tra licei classici, scientifici, linguistici ed istituti tecnici economici
Vincenzo Caldarone: "Mi batto per la Bat" Vincenzo Caldarone: "Mi batto per la Bat" L'ex Sindaco di Andria prende in prestito lo slogan di un consigliere regionale eletto, per sottolineare i dati sulla qualità della vita nella Bat
Nuovo personale assunto alla provincia Bat Nuovo personale assunto alla provincia Bat Presidente Lodispoto: "Puntiamo a massima efficienza della macchina amministrativa"
1 Sicurezza stradale, ripristinata l'illuminazione sulla provinciale 43 Sicurezza stradale, ripristinata l'illuminazione sulla provinciale 43 Dalla provincia dicono che il "cronoprogramma è stato rispettato"
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.