consiglio provinciale
consiglio provinciale
Politica

Provincia Bat, terzo Consiglio deserto. Il centrodestra chiede le dimissioni di Lodispoto

"Se non ci sono più i numeri e la volontà di governare il Territorio, si prenda atto del fallimento: Lodispoto si dimetta!"

Va ancora una volta "deserto" il Consiglio Provinciale di Barletta-Andria-Trani. A quale gioco stiamo giocando? È quanto chiedono al presidente Lodispoto e alla sua maggioranza di centro-sinistra i consiglieri provinciali dell'opposizione di centro-destra Michele Nobile, Michele Vitrani, Gennaro Calabrese, Gianni di Leo, Michele De Noia.
Da un lato si chiede collaborazione all'opposizione, dall'altro si tiene tutto nascosto, navigando a vista: tanto della Provincia non si ricorda più nessuno. Ci si rimprovera addirittura il fatto di aver onorato la storia ricordando la nascita della Provincia, il 15 giugno, in occasione dei 20 anni.

La realtà ci dice che per la terza volta consecutiva si celebra un Consiglio Provinciale a vuoto sul Rendiconto di Bilancio, secondo provvedimento più importante della vita amministrativa.
Se non ci sono più i numeri e la volontà di governare il Territorio, si prenda atto del fallimento: Lodispoto si dimetta!
  • Provincia Bat
  • consiglio provinciale bat
  • centrodestra
Altri contenuti a tema
Operazione “Mercimonio”, la maggioranza della Provincia Bat fa quadrato attorno a Lodispoto Operazione “Mercimonio”, la maggioranza della Provincia Bat fa quadrato attorno a Lodispoto Centrosinistra: “I consiglieri del  c.d. centrodestra hanno la memoria corta”
Centrodestra BAT: "Caso Provincia BAT, non assolviamo Lodispoto da responsabilità di controllo" Centrodestra BAT: "Caso Provincia BAT, non assolviamo Lodispoto da responsabilità di controllo" La nota dei consiglieri provinciali Nobile, Vitrani, Calabrese di Leo e de Noia
Centrodestra Andria: "Il consiglio comunale oramai non ha più i numeri" Centrodestra Andria: "Il consiglio comunale oramai non ha più i numeri" Nota di Donatella Fracchiolla e Marcello Fisfola (Forza Italia) e di Luigi Del Giudice e Nino Marmo (Movimento Pugliese)
Malcangi (Pd): "Barchetta e centrodestra contro la salute dei cittadini e per una città piena d'auto" Malcangi (Pd): "Barchetta e centrodestra contro la salute dei cittadini e per una città piena d'auto" Il Consigliere comunale interviene a proposito del PUMS
Operazione "Mercimonio", Lodispoto: «Nessun rilievo politico per la provincia, noi parte lesa» Operazione "Mercimonio", Lodispoto: «Nessun rilievo politico per la provincia, noi parte lesa» La conferenza stampa del presidente della Bat
Comune, AndriaLab: "L’oscuro vizio della destra" Comune, AndriaLab: "L’oscuro vizio della destra" "Dimenticano che tale pre dissesto è proprio stato causato ieri dalle politiche spendaccione delle loro amministrazioni passate"
Di Gregorio (Npsi Andria): "Centro destra andriese senza maturià per essere alternativa all'amministrazione Bruno" Di Gregorio (Npsi Andria): "Centro destra andriese senza maturià per essere alternativa all'amministrazione Bruno" "Abbiamo assistito a divisioni, scontri, come non ricordare quello sulla nuova Bretella tangenziale"
Provincia Bat e dirigenti comunali coinvolti in pesanti illeciti su discarica di rifiuti speciali non pericolosi Provincia Bat e dirigenti comunali coinvolti in pesanti illeciti su discarica di rifiuti speciali non pericolosi Un dirigente della Provincia Bat, due dirigenti comunali di Trani e Barletta e un ingegnere sono tra le 14 persone arrestate
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.