comune di andria
comune di andria
Attualità

Provincia Bat cerca immobile ed il Comune trova nuovo dirigente Settore finanziario

Torna il dr. Luigi Panunzio, dal 10 febbraio all’11 aprile del 2016 era stato a capo del Settore comunale

Torna al Comune di Andria il dr. Luigi Panunzio, attuale Dirigente del Settore Affari Generali e Finanziari del Comune di Triggiano. Dirigerà il Settore Finanziario della Città Fidelis, dopo la conclusione del comando della dr.ssa Vincenza Fornelli, che dai primi di agosto è tornata a svolgere il suo lavoro di dirigente presso la Asl Bt.

E' di ieri la deliberazione del Commissario straordinario, assunta con i poteri della giunta comunale, con la quale è stato approvato lo schema di convenzione con il Comune di Triggiano per l'assegnazione temporanea e parziale del Dirigente del Settore Affari Generali e Finanziari dott. Luigi Panunzio. Il nuovo dirigente sarà a part time con il Comune di Andria sino al 30 ottobre salvo proroga.

Un clamoroso ritorno per il dr. Panunzio che ricordiamo per pochi mesi, dal 10 febbraio all'11 aprile del 2016 resse le sorti del Settore Finanziario, interrotto per una chiacchierata e polemica contrapposizione avuta con la passata amministrazione di centro destra guidata da Nicola Giorgino.
Dopo Panunzio ritornò a Palazzo di Città la dr. ssa Grazia Cialdella, nel frattempo nominata responsabile delle casse comunali della città di Corato.

Intanto la provincia Bat, ha provveduto a pubblicare un avviso, avente scadenza il prossimo 10 agosto, con il quale ricerca un immobile da condurre in locazione e da adibire ad istituto scolastico.
Secondo l'avviso provinciale, pubblicato sull'Albo pretorio dell'Ente locale, l'edificio -la superficie complessiva, al netto delle murature, dovrà essere maggiore o uguale a mq. 2500- dovrà essere di nuova costruzione o ristrutturato ed essere ubicato nel territorio di Andria, idoneo o potenzialmente idoneo alla destinazione d'uso "aule scolastiche" sotto il profilo tecnico-edilizio-urbanistico, logistico, tecnologico, impiantistico, strutturale e dei materiali. L'immobile dovrà trovarsi in zona centrale o semicentrale, ben collegata e servita dai principali mezzi pubblici urbani.
  • Provincia Bat
  • Comune di Andria
Altri contenuti a tema
Elezioni e politica tra Comune… Provincia… Regione Elezioni e politica tra Comune… Provincia… Regione Nota dei consiglieri comunali del M5S Doriana Faraone e Pietro Di Pilato, e del collega del Gruppo Misto Nicola Civita
Grande entusiasmo ad Andria alla presentazione del candidato sindaco del cdx Sabino Napolitano Grande entusiasmo ad Andria alla presentazione del candidato sindaco del cdx Sabino Napolitano Napolitano: «Tre punti fondamentali su cui crediamo fortemente: Salute, sicurezza e ambiente»
D'Attis: "Con Sabino Napolitano per scrivere una nuova pagina per la città" D'Attis: "Con Sabino Napolitano per scrivere una nuova pagina per la città" La nota del segretario regionale di Forza Italia Mauro D'Attis
Napolitano candidato sindaco centrodestra: "La città ha bisogno di uscire dallo stallo" Napolitano candidato sindaco centrodestra: "La città ha bisogno di uscire dallo stallo" Il commento dell'onorevole di Fratelli d'Italia Mariangela Matera a margine della presentazione della candidatura
Andria si dota di una più efficiente rete semaforica Andria si dota di una più efficiente rete semaforica Assessore Colasuonno: «Sono stati rinnovati 23 impianti mentre 4 sono stati dismessi"
Intergruppo comunale, elezione di Vurchio: "Segnale di continuità, trasparenza e credibilità all’interno del centrosinistra andriese" Intergruppo comunale, elezione di Vurchio: "Segnale di continuità, trasparenza e credibilità all’interno del centrosinistra andriese" "Vurchio ha saputo distinguersi per rigore istituzionale, apertura al confronto e attenzione ai temi civici"
Giovanni Vurchio: "Da oggi sarò il consigliere regionale di tutti" Giovanni Vurchio: "Da oggi sarò il consigliere regionale di tutti" Il saluto del neo consigliere regionale, eletto nelle file del Partito Democratico
Andria, tutti i big del centrodestra pugliese a sostegno del candidato sindaco Sabino Napolitano Andria, tutti i big del centrodestra pugliese a sostegno del candidato sindaco Sabino Napolitano Domani 11 gennaio nella Sala Attimonelli la presentazione ufficiale in vista delle amministrative
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.