comune di andria
comune di andria
Attualità

Provincia Bat cerca immobile ed il Comune trova nuovo dirigente Settore finanziario

Torna il dr. Luigi Panunzio, dal 10 febbraio all’11 aprile del 2016 era stato a capo del Settore comunale

Torna al Comune di Andria il dr. Luigi Panunzio, attuale Dirigente del Settore Affari Generali e Finanziari del Comune di Triggiano. Dirigerà il Settore Finanziario della Città Fidelis, dopo la conclusione del comando della dr.ssa Vincenza Fornelli, che dai primi di agosto è tornata a svolgere il suo lavoro di dirigente presso la Asl Bt.

E' di ieri la deliberazione del Commissario straordinario, assunta con i poteri della giunta comunale, con la quale è stato approvato lo schema di convenzione con il Comune di Triggiano per l'assegnazione temporanea e parziale del Dirigente del Settore Affari Generali e Finanziari dott. Luigi Panunzio. Il nuovo dirigente sarà a part time con il Comune di Andria sino al 30 ottobre salvo proroga.

Un clamoroso ritorno per il dr. Panunzio che ricordiamo per pochi mesi, dal 10 febbraio all'11 aprile del 2016 resse le sorti del Settore Finanziario, interrotto per una chiacchierata e polemica contrapposizione avuta con la passata amministrazione di centro destra guidata da Nicola Giorgino.
Dopo Panunzio ritornò a Palazzo di Città la dr. ssa Grazia Cialdella, nel frattempo nominata responsabile delle casse comunali della città di Corato.

Intanto la provincia Bat, ha provveduto a pubblicare un avviso, avente scadenza il prossimo 10 agosto, con il quale ricerca un immobile da condurre in locazione e da adibire ad istituto scolastico.
Secondo l'avviso provinciale, pubblicato sull'Albo pretorio dell'Ente locale, l'edificio -la superficie complessiva, al netto delle murature, dovrà essere maggiore o uguale a mq. 2500- dovrà essere di nuova costruzione o ristrutturato ed essere ubicato nel territorio di Andria, idoneo o potenzialmente idoneo alla destinazione d'uso "aule scolastiche" sotto il profilo tecnico-edilizio-urbanistico, logistico, tecnologico, impiantistico, strutturale e dei materiali. L'immobile dovrà trovarsi in zona centrale o semicentrale, ben collegata e servita dai principali mezzi pubblici urbani.
  • Provincia Bat
  • Comune di Andria
Altri contenuti a tema
La Fiamma Olimpica è giunta a Castel del Monte La Fiamma Olimpica è giunta a Castel del Monte Tanti i visitatori giunti al maniero federiciano per guardare da vicino questa antica tradizione
1 Si conclude con le scuse di alcuni dei responsabili la scorribanda al kebab di corso Cavour Si conclude con le scuse di alcuni dei responsabili la scorribanda al kebab di corso Cavour Il titolare non presenterà denuncia. Tutto sarebbe nato per un diverbio tra un avventore ed un dipendente del locale pubblico
1 Raid a Kebabberia, Alicino (GN): "Emergenza baby gang, ennesima falla in gestione sicurezza" Raid a Kebabberia, Alicino (GN): "Emergenza baby gang, ennesima falla in gestione sicurezza" "Su sicurezza e legalità non è ammessa esitazione: l’assessore al ramo si assuma le sue responsabilità"
Capodanno: emanata ordinanza antibotti Capodanno: emanata ordinanza antibotti Divieto di vendita, in forma ambulante e non, di alcune categorie di fuochi d'artificio
Intergruppo: "Espulsioni nel PD e alleanze incoerenti: la coerenza politica non è un optional" Intergruppo: "Espulsioni nel PD e alleanze incoerenti: la coerenza politica non è un optional" "Come si può costruire una nuova coalizione di centrosinistra senza affrontare il nodo della coerenza?"
Violenza su Corso Cavour, GD: "disagio complesso che incide negativamente sull’intera comunità" Violenza su Corso Cavour, GD: "disagio complesso che incide negativamente sull’intera comunità" "Baby gang e degli atti vandalici, problema diffuso in molte città italiane, indipendentemente dal colore politico delle amministrazioni locali"
Acqua Bene Comune: Andria nel nuovo organismo di controllo di Acquedotto Pugliese Acqua Bene Comune: Andria nel nuovo organismo di controllo di Acquedotto Pugliese La nota del Partito Democratico, Andria Bene in Comune, AndriaLab, Futura e ItaliaViva  
“Concerto per un dono”, iniziativa benefica promossa dal Rotary Club Andria Castelli Svevi “Concerto per un dono”, iniziativa benefica promossa dal Rotary Club Andria Castelli Svevi Evento in programma sabato 3 gennaio, alle ore 19.30, nella Cattedrale di Andria
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.