comune di andria
comune di andria
Attualità

Provincia Bat cerca immobile ed il Comune trova nuovo dirigente Settore finanziario

Torna il dr. Luigi Panunzio, dal 10 febbraio all’11 aprile del 2016 era stato a capo del Settore comunale

Torna al Comune di Andria il dr. Luigi Panunzio, attuale Dirigente del Settore Affari Generali e Finanziari del Comune di Triggiano. Dirigerà il Settore Finanziario della Città Fidelis, dopo la conclusione del comando della dr.ssa Vincenza Fornelli, che dai primi di agosto è tornata a svolgere il suo lavoro di dirigente presso la Asl Bt.

E' di ieri la deliberazione del Commissario straordinario, assunta con i poteri della giunta comunale, con la quale è stato approvato lo schema di convenzione con il Comune di Triggiano per l'assegnazione temporanea e parziale del Dirigente del Settore Affari Generali e Finanziari dott. Luigi Panunzio. Il nuovo dirigente sarà a part time con il Comune di Andria sino al 30 ottobre salvo proroga.

Un clamoroso ritorno per il dr. Panunzio che ricordiamo per pochi mesi, dal 10 febbraio all'11 aprile del 2016 resse le sorti del Settore Finanziario, interrotto per una chiacchierata e polemica contrapposizione avuta con la passata amministrazione di centro destra guidata da Nicola Giorgino.
Dopo Panunzio ritornò a Palazzo di Città la dr. ssa Grazia Cialdella, nel frattempo nominata responsabile delle casse comunali della città di Corato.

Intanto la provincia Bat, ha provveduto a pubblicare un avviso, avente scadenza il prossimo 10 agosto, con il quale ricerca un immobile da condurre in locazione e da adibire ad istituto scolastico.
Secondo l'avviso provinciale, pubblicato sull'Albo pretorio dell'Ente locale, l'edificio -la superficie complessiva, al netto delle murature, dovrà essere maggiore o uguale a mq. 2500- dovrà essere di nuova costruzione o ristrutturato ed essere ubicato nel territorio di Andria, idoneo o potenzialmente idoneo alla destinazione d'uso "aule scolastiche" sotto il profilo tecnico-edilizio-urbanistico, logistico, tecnologico, impiantistico, strutturale e dei materiali. L'immobile dovrà trovarsi in zona centrale o semicentrale, ben collegata e servita dai principali mezzi pubblici urbani.
  • Provincia Bat
  • Comune di Andria
Altri contenuti a tema
Rilascio Carta d'Identità: solo su prenotazione apertura straordinaria questa mattina Rilascio Carta d'Identità: solo su prenotazione apertura straordinaria questa mattina Ricordiamo che l’accesso agli uffici avverrà esclusivamente su prenotazione “on line”
Sottoscritto in Prefettura il protocollo contro l'illegalità in agricoltura Sottoscritto in Prefettura il protocollo contro l'illegalità in agricoltura C'era anche la Sindaca di Andria Giovanna Bruno
“Storia e memoria. Per un nuovo Umanesimo musicale” per celebrare la Giornata della Memoria “Storia e memoria. Per un nuovo Umanesimo musicale” per celebrare la Giornata della Memoria Il M° Francesco Lotoro giovedì 5 febbraio alla Biblioteca comunale “Giuseppe Ceci”  
“Bici in comune”: oggi la presentazione del progetto “PEDALA FRA’... SPORT, CIBO E CULTURA” “Bici in comune”: oggi la presentazione del progetto “PEDALA FRA’... SPORT, CIBO E CULTURA” Andria ammessa a finanziamento per 113mila euro
Vicenda “parcella non pagata”: i chiarimenti dell'Amministrazione comunale Vicenda “parcella non pagata”: i chiarimenti dell'Amministrazione comunale «Ricostruire correttamente e con chiarezza i fatti che, così come esposti, risultano artatamente parziali»
Intergruppo: "Il primato oscuro di Andria, 21 autorizzazioni ZES e il vuoto dei controlli" Intergruppo: "Il primato oscuro di Andria, 21 autorizzazioni ZES e il vuoto dei controlli" L'intergruppo consiliare chiede chiarezza
Carta d'Identità Elettronica: apertura straordinaria Uffici Demografici di piazza Trieste e Trento Carta d'Identità Elettronica: apertura straordinaria Uffici Demografici di piazza Trieste e Trento Dal 3 agosto 2026 non saranno più valide le carte d'identià cartacee, ma solo la C.I.E.
Andria riceve 113mila euro per “Bici in comune” Andria riceve 113mila euro per “Bici in comune” Presentazione del progetto “PEDALA FRA’... SPORT, CIBO E CULTURA”, giovedì 5 febbraio ore 10,30
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.