Stop Bombing Gaza
Stop Bombing Gaza
Politica

Proposta di legge di iniziativa popolare per il riconoscimento dello Stato di Palestina

Al Comune di Andria la sottoscrizione di questa iniziativa sostenuta dall'associazione nazionale "Schierarsi" di Andria

"Le guerre risolvono i problemi o, li aggravano? Tentiamo, in tutti i modi, di fermare l'ennesima sanguinosa guerra, per cui abbiamo depositato presso il Comune di Andria, i moduli per firmare la nostra proposta di legge di iniziativa popolare "Riconoscimento dello Stato di Palestina con capitale Gerusalemme Est", in più occasioni pubblicizzata a livello nazionale, dal nostro Vice-Presidente Alessandro Di Battista.
Negli orari di apertura delle sedi comunali, chi vuole aiutarci potrà andare a firmare gratuitamente la predetta proposta di legge, presso i seguenti Uffici:
- Ufficio di Segreteria Generale, Palazzo di Città in Piazza Umberto I;
- Ufficio Elettorale, in Piazza Trieste e Trento n. 1.
Le guerre, con morti e distruzioni, sono il modo più stupido di cercare soluzioni ai problemi, che immancabilmente poi "sopravvivono" alle stesse guerre.
Grazie a chi verrà a firmare e grazie al Comune di Andria", lo sottolineano in una nota stampa gli aderenti di Andria dell'associazione nazionale "Schierarsi".
  • Associazione Schierarsi
Altri contenuti a tema
Associazione Schierarsi: "Il presidente Emiliano: uno dei più sfortunati della storia!" Associazione Schierarsi: "Il presidente Emiliano: uno dei più sfortunati della storia!" Riunione questo pomeriggio del consiglio comunale monotematico sul nuovo ospedale di Andria
Tra nuovo ospedale declassato e mancate visite a Castel del Monte per il G7 Andria resta in secondo piano Tra nuovo ospedale declassato e mancate visite a Castel del Monte per il G7 Andria resta in secondo piano Il commento dell'Associazione nazionale Schierarsi di Andria: "La cera si consuma e la processione non cammina"
Quando ad Andria traffico e parcheggi sono una questione ....singolare! Quando ad Andria traffico e parcheggi sono una questione ....singolare! Intervento dell'associazione nazionale "Schierarsi", piazza di Andria, di cui è Vice Presidente nazionale, Alessando Di Battista 
Associazione Schierarsi: "Meglio una piccola stazione o un grande ospedale?" Associazione Schierarsi: "Meglio una piccola stazione o un grande ospedale?" Una riflessione sulle due prossime importanti opere pubbliche di Andria
L'associazione Schierarsi di Andria: "Ciclovia in città? Si, no, forse…" L'associazione Schierarsi di Andria: "Ciclovia in città? Si, no, forse…" L'associazione culturale ripropone la necessità di altre azioni di mobilità cittadina
Associazione Schierarsi: "Anno nuovo, auguri! E la situazione politica? Sempre la stessa" Associazione Schierarsi: "Anno nuovo, auguri! E la situazione politica? Sempre la stessa" Molte ombre si addensano sullo scenario prossimo venturo della Città di Andria
Associazione Schierarsi: «Nuovo ospedale provinciale di Andria! (Quasi) tutti tacciono!» Associazione Schierarsi: «Nuovo ospedale provinciale di Andria! (Quasi) tutti tacciono!» «La questione del nuovo ospedale, ed anche del Bonomo, è diventata una umiliazione per la città di Andria, per i suoi cittadini»
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.