Crollo Solaio ex macello comunale Andria
Crollo Solaio ex macello comunale Andria
Cronaca

Prognosi di 30 giorni per gli operai feriti nel crollo del solaio dell'ex macello

Sulle cause del cedimento proseguono le indagini: area sottoposta a sequestro

Sono stabili e sotto controllo le condizioni dei due operai rimasti feriti nel crollo di ieri pomeriggio di un solaio di nuova costruzione durante i lavori di restauro dell'ex macello della Città di Andria (Articolo 31 marzo 2014). Il 52enne Francesco Santoro è ricoverato nel reparto di neurochirurgia dell'Ospedale "Bonomo" di Andria con la frattura di una costola e diverse contusioni. Per Vincenzo Fuzio, 58enne, il ricovero nel reparto di ortopedia con la frattura del calcagno e di diverse costole. Per entrambi un volo da circa 8 metri ed una prognosi di 30 giorni.

I due, infatti, stavano lavorando proprio alla cementificazione di quel solaio costruito accanto alla vecchia struttura in fase di restauro. Il progetto prevede la realizzazione di un teatro coperto e di diverse altre strutture sottostanti. Sulle cause del crollo, invece, resta ancora la fase di accertamento da parte degli agenti di Polizia Locale e dei tecnici del Comune di Andria. L'intera area è sottoposta a sequestro in attesa di concludere le indagini e delle decisioni del Pubblico Ministero del Tribunale di Trani.
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.