Provincia Bat
Provincia Bat
Bandi e Concorsi

Progettazione grafica e segnali direzionali: un bando del SAC

Importo a base d'asta circa 30mila euro, scadenza il 24 novembre

Nell'ambito del progetto "Sac - Terre Diomedee", la Provincia di Barletta - Andria - Trani ha indetto un bando di gara per l'ideazione e la progettazione grafica dei supporti divulgativi e per la fornitura e posa in opera di 30 segnali direzionali (cartelloni informativi) per le seguenti aree di interesse storico-culturale: Sistema aree Archeologiche di Canosa di Puglia, Parco archeologico e Museo degli Ipogei di Trinitapoli, Castel del Monte, Castello di Trani, Museo Civico Etnografico di San Ferdinando di Puglia, Museo Storico della Salina, Parco Archeologico e Antiquarium di Canne, Fontane Storiche di Spinazzola, Castello di Bisceglie e Museo Civico Archeologico di Minervino Murge.

L'aggiudicazione sarà effettuata mediante il criterio del massimo ribasso percentuale sul prezzo complessivo della gara. L'importo a base di gara è di 29.508,20 euro oltre iva. La spesa è finanziata con fondi regionali dal P.O. FESR 2007-2013 Asse IV, per effetto della determina adottata dalla Regione Puglia lo scorso 24 febbraio. Il termine ultimo per la presentazione delle offerte è fissato per le ore 12.00 di lunedì 24 novembre. Per consultare e scaricare l'avviso e la relativa modulistica, si rimanda alla sezione "Bandi" del portale istituzionale della Provincia, all'indirizzo www.provincia.bt.it.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il Settore Formazione Professionale, Politiche del Lavoro, Welfare, Servizi alle Imprese ed ai Cittadini della Provincia, sito a Trani in Viale De Gemmis 42/44 (tel.: 08831978511; fax: 08831978001; mail: cultura.sporteturismo.politichesociali@cert.provincia.bt.it).
  • Provincia Bat
Altri contenuti a tema
Xylella nella Bat, espiantati quattro ulivi infetti Xylella nella Bat, espiantati quattro ulivi infetti Nelle pratiche di prevenzione sono coinvolti, oltre ai privati anche i Comuni pugliesi ed agli enti pubblici
Progetto Turistico “Costa Sveva”: giornata di studio presso la sede della provincia Bat ad Andria Progetto Turistico “Costa Sveva”: giornata di studio presso la sede della provincia Bat ad Andria Il 4 luglio, alle ore 9.00, presso la Sala Consiliare Provincia B.A.T.
Provinciale Trani-Andria, la rotonda di nuovo al buio Provinciale Trani-Andria, la rotonda di nuovo al buio La denuncia di un cittadino
Traffico in tilt sull'Andria Canosa: mezzo pesante incastrato alla rotatoria di Montegrosso Traffico in tilt sull'Andria Canosa: mezzo pesante incastrato alla rotatoria di Montegrosso I residenti protestano: "Quanto ancora dovremo sopportare?"
Emergenza xylella a Minervino Murge: "La provincia è ferma" Emergenza xylella a Minervino Murge: "La provincia è ferma" La denuncia del vice sindaco e consigliere provinciale Michele Nobile
Maggioranza alla provincia Bat sulla gestione 2024: "Trasparenza, coerenza ed operatività" Maggioranza alla provincia Bat sulla gestione 2024: "Trasparenza, coerenza ed operatività" L’avanzo disponibile di € 4.751.035,88: "Da considerarsi assolutamente positivo e non certo frutto di incapacità amministrativa"
Centrodestra Bat: «Fondi Pnrr a rischio, amministrazione Lodispoto bocciata» Centrodestra Bat: «Fondi Pnrr a rischio, amministrazione Lodispoto bocciata» La nota dei consiglieri provinciali
Waste Flow, illeciti e gestione rifiuti: ad Andria la consegna dell'attestato alle nuove Guardie Ecologiche Volontarie Waste Flow, illeciti e gestione rifiuti: ad Andria la consegna dell'attestato alle nuove Guardie Ecologiche Volontarie Cerimonia presso la sede della Provincia di Barletta- Andria- Trani
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.