Andria - martedì 20 novembre 2018
13.17
Powered by 
Solo tanto spavento ma per fortuna nessuna conseguenza. E' successo poco dopo le 11.30 di questa mattina in via XX Settembre: una fuoriuscita di fumo da un'abitazione ha messo in allarme alcuni residenti. Sul posto sono giunti immediatamente la Polizia Municipale e i Vigili del Fuoco da Barletta. Fortunatamente si è trattato solo di un principio d'incendio, domato immediatamente. La strada è rimasta bloccata per circa 30 minuti.
Altri contenuti a tema
Cronaca Incidente a Castel del Monte: arrestato 50enne per aver speronato motociclista
Il motociclista 24enne bitontino travolto dall'autovettura, sta meglio e le sue condizioni con destano preoccupazioni
Cronaca Incidente con dubbia dinamica auto moto a Castel del Monte: tre feriti
Ambulanze del 118 hanno portato i feriti al Bonomo di Andria: rilievi da parte della Polizia Locale e dei Carabinieri
Territorio Cambio al vertice del Comando dei Vigili del Fuoco Barletta-Andria-Trani
Al Comandante uscente Canestri, subentrerà il Comandante PD Ing. Giuseppe Quinto
Cronaca Incidente stradale in viale Orazio ad Andria: grave un centauro 17enne
Sulla dinamica del sinistro indaga la Polizia Locale. Strada parzialmente chiusa
Cronaca Comune di Andria: al via la stagione antincendio 2026
Le indicazioni fornite dal Comando della Polizia locale
Cronaca Polizia Locale di Andria, prevenzione incendi: scattano gli obblighi per i proprietari di terreni
Previste per i non ottemperanti sanzioni amministrative che vanno da euro 500 a euro 2.500
Cronaca Incendio di sterpaglia manda in fumo 5 ettari
Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco
Ricevi aggiornamenti e contenuti da Andria
gratis nella tua e-mail