Andria - mercoledì 1 marzo 2023
10.21
Powered by 
Il commento del Presidente del Consiglio Comunale di Andria, Giovanni Vurchio, all'indomani del risultato delle primarie del Pd nella BAT.
"Il risultato raggiunto domenica scorsa mi vede ELETTO come unico delegato Bat della mozione Schlein nell'assemblea nazionale del Partito Democratico. Ho l'onore e l'onere di poter rappresentare le istanze del nostro territorio alla neo segretaria nazionale e di questo sono molto soddisfatto. Il risultato ottenuto ad Andria , è frutto di un gran lavoro di squadra che ci ha visto prevalere rispetto alla mozione Bonaccini.
Il ringraziamento va anche ai tanti cittadini che hanno scelto di dare un segnale forte di cambiamento che ci porterà verso una NUOVA fase. Adesso, nella provincia Bat, dobbiamo essere in grado di cogliere le istanze di CAMBIAMENTO emerse sia a livello locale che nazionale. Il partito dovrà essere in grado di accogliere all'interno tutti coloro che hanno dimostrato in queste primarie di essere vicini agli ideali che contraddistinguono il Pd. Sarà, infatti, nostra responsabilità coinvolgere tutti coloro che condividono un progetto di VERO cambiamento"
Altri contenuti a tema
nPSI Andria: «Il diritto a respirare non può attendere»
La questione ambientale al centro del dibattito politico. Le segnalazioni dei cittadini inviate alle Autorità competenti
Attualità La "scoppola" del post ferragosto: Andria la 15^ città più inquinata d’Italia
Una amara conferma: urgono misure ambientali permanenti. Il punto dei medici Leonetti, Inchingolo, Di Renzo e Fortunato
Attualità Appena tre uffici postali aperti ad Andria, dopo le bombe ai postamat di maggio e della vigilia di Ferragosto
A pagarne le conseguenze sono soprattutto gli anziani. Si spera in un intervento da parte del Comune
Eventi e cultura Fumettopia, quarto appuntamento in Biblioteca Comunale il 21 agosto
Ass. Di Bari: «L'ingresso è libero, all'aperto, arrivando in bici o a piedi»
Ricevi aggiornamenti e contenuti da Andria
gratis nella tua e-mail