Partito Democratico
Partito Democratico
Politica

Primarie Partito Democratico Bat: l'organigramma delle dirigenza politica

Rivolto l'invito alla neo Segretaria nazionale Elly Schlein a far visita nel territorio della Bat

La partecipazione è un valore fondante della storia del PD, e la scorsa domenica 26 febbraio 2023 grazie ai tanti militanti e nuovi segretari, la BAT ha contribuito con 8362 presenze al successo di queste primarie.

"Con una percentuale del 58,33 nella BAT si afferma la mozione Bonaccini. Vogliamo congratularci con la nuova Segretaria Nazionale. Elly Schlein potrà sempre contare sul nostro contributo.
Abbiamo sempre mantenuto fede ai nostri impegni nei confronti del Partito Democratico, abbiamo tenuto aperte le sezioni in ognuno dei 10 comuni della BAT con costanza e passione e continueremo a farlo.
Il nostro valore è la costruzione di una Comunità Democratica per battere la Destra nelle prossime sfide.

Nel ribadire gli auguri per l'elezione, invitiamo la Segretaria Nazionale Elly Schlein a farci visita quanto prima nella BAT.
Capogruppo Regionale – FILIPPO CARACCIOLO
Segretario Provinciale – LORENZO MARCHIO ROSSI
Segretario Cittadino Andria- GIANNI ADDARIO
Segretario Cittadino Barletta- COSIMO BRUNO
Segretario Cittadino Trani- ANTONIO GIANNETTI
Segretario Cittadino Trinitapoli - DONATO PICCININO
Segretario Cittadino Canosa - FRANCESCO IMBRICI
Segretario Cittadino Minervino - MICHELE BEVILAQUA
Segretario Cittadino Margherita di RINO SAVOIA LARUCCIA
Segretario Cittadino Spinazzola ANTONIO BRUNO
Segretario cittadino Bisceglie BARTOLO SASSO.
  • partito democratico andria
  • Pd
  • lorenzo marchio rossi
  • filippo caracciolo
Altri contenuti a tema
Di Lorenzo (Pd) ed il paradosso della tangenziale che non può coesistere con il progetto del nuovo ospedale Di Lorenzo (Pd) ed il paradosso della tangenziale che non può coesistere con il progetto del nuovo ospedale Viene rimarcato come "l’inutile tratto della provinciale" sia "a scapito del nuovo ospedale"
Tavolo tecnico Ciappetta-Camaggio, Caracciolo: "Tratto di Andria entro fine 2024, partiranno i lavori di manutenzione e messa in sicurezza" Tavolo tecnico Ciappetta-Camaggio, Caracciolo: "Tratto di Andria entro fine 2024, partiranno i lavori di manutenzione e messa in sicurezza" “Avanti con le opere di riqualificazione, il canale diventi un’opportunità per il territorio”
Sanità Bat, Caracciolo: "L'iter per i nuovi ospedali di Andria, nord barese e la riqualificazione e potenziamento del Dimiccoli di Barletta” Sanità Bat, Caracciolo: "L'iter per i nuovi ospedali di Andria, nord barese e la riqualificazione e potenziamento del Dimiccoli di Barletta” Discussione questa mattina in III commissione con l' aggiornamento dello stato dell'arte
Il presidente del gruppo Pd Filippo Caracciolo rimette il suo mandato Il presidente del gruppo Pd Filippo Caracciolo rimette il suo mandato "C’è bisogno di iniziative concrete finalizzate a rasserenare gli animi"
Il Pd Andria plaude alla Polizia locale per gli interventi contro gli spari notturni non autorizzati Il Pd Andria plaude alla Polizia locale per gli interventi contro gli spari notturni non autorizzati "Anche grazie alle continue sollecitazioni che provenivano dalle forze politiche e in particolar modo dal Sindaco"
Sanità nella Bat, Caracciolo (Pd): “Venerdì 12 audizione in III commissione per fare il punto della situazione” Sanità nella Bat, Caracciolo (Pd): “Venerdì 12 audizione in III commissione per fare il punto della situazione” Si parlerà del nuovo ospedale di Andria, di quello del nord barese e della riqualificazione dell'ospedale "Dimiccoli" di Barletta per 8,9 mln di euro
Alberto De Toma è il nuovo segretario provinciale dei Giovani Democratici della BAT Alberto De Toma è il nuovo segretario provinciale dei Giovani Democratici della BAT E' stato eletto all'unanimità per acclamazione dall'assemblea dei delegati riunitasi a Bisceglie
Congresso provinciale dei Giovani Democratici BAT Congresso provinciale dei Giovani Democratici BAT Presenti il capogruppo PD in consiglio regionale Filippo Caracciolo ed il segretario provinciale Lorenzo Marchio Rossi
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.