CycleBand
CycleBand
Vita di città

Prima serata della rassegna di musica e teatro ZoneCarsiche#1 con la “CycleBand”

Appuntamento in piazza La Corte presso il locale “Pane e Pomodoro” alle ore 21

E' in programma oggi, mercoledì 15 giugno, alle ore 21, la prima serata della rassegna di musica e teatro ZoneCarsiche#1 organizzata dall'associazione culturale Carsica con il sostegno del locale "Pane e Pomodoro" e di "SIA srl".

In piazza La Corte, di fronte alla suggestiva cornice del palazzo ducale, suona la "CycleBand" con Gerardo Tango (voce e chitarra acustica), Lorenzo Zitoli (basso elettrico e contrabbasso) e Gianluca Dicorcia (batteria).

La CycleBand nasce a Corato, nell'estate 2012 con l'intento di sensibilizzare il pubblico all'utilizzo della bicicletta.
L'intento della band musicale è quello di favorire l'incontro di persone che vogliono città più sane e vivibili, promuovendo l'utilizzo della bicicletta come mezzo di trasporto, sensibilizzando al concetto di "mobilità eco-sostenibile"; con uno dei più importanti strumenti di aggregazione e socializzazione: la musica.
La CycleBand si pone, quindi, il duplice obiettivo di allietare il pubblico con un repertorio di musiche dal mondo e di sensibilizzare lo stesso all'utilizzo della bicicletta come mezzo di trasporto in un'ottica globale di mobilità eco-sostenibile.

Appuntamento ad Andria in piazza La Corte presso il locale "Pane e Pomodoro" alle ore 21.

Per info:
associazione.carsica@gmail.com
Michele: 338.8569568
Ingresso libero
  • Comune di Andria
  • carsica andria
  • centro storico andria
Altri contenuti a tema
Caldarone, avvio ZES unica del sud Italia: "ad Andria solo 25-30 lotti disponibili a fronte di domande di oltre 100 imprese" Caldarone, avvio ZES unica del sud Italia: "ad Andria solo 25-30 lotti disponibili a fronte di domande di oltre 100 imprese" "Il Credito di imposta per gli investimenti nel sud è passato bruscamente da circa il 50% all'8% della spesa"
Polemiche sul progetto "Orchestra Andria" Polemiche sul progetto "Orchestra Andria" Nota congiunta di Fratelli d'Italia, Azione, Lega, Io Sud, Liberali Riformisti Nuovo PSI e Generazione Catuma
Nuovo attacco di Azione e Fratelli d'Italia alla Sindaca Bruno: "Nel cercare spiegazioni, si contenga!" Nuovo attacco di Azione e Fratelli d'Italia alla Sindaca Bruno: "Nel cercare spiegazioni, si contenga!" "Non si sono attacchi personali ma richieste di spiegazioni su un provvedimento"
Nuovo ospedale di Andria: la soddisfazione della Sindaca Bruno Nuovo ospedale di Andria: la soddisfazione della Sindaca Bruno "Assoluta disponibilità del consiglio comunale a licenziare immediatamente il provvedimento di natura urbanistica"
Approvato lo schema aggiuntivo per la rimodulazione del progetto definitivo del nuovo ospedale di Andria Approvato lo schema aggiuntivo per la rimodulazione del progetto definitivo del nuovo ospedale di Andria Sarà di secondo livello con 400 posti letto e avrà un corpo edilizio di 60mila metri quadrati, ai quali si aggiungono 81.514 metri quadrati esterni
Approvato da Consiglio comunale ordine del giorno per il riconoscimento dello Stato di Palestina Approvato da Consiglio comunale ordine del giorno per il riconoscimento dello Stato di Palestina Presentato dai consiglieri Di Lorenzo, Addario, Fortunato e Maiorano
Scuole In Rete: "Indignazione per il trattamento riservato da alcuni consiglieri di centro destra" Scuole In Rete: "Indignazione per il trattamento riservato da alcuni consiglieri di centro destra" "Gettato discredito sulle transazioni finalmente licenziate dal consiglio comunale come debiti fuori bilancio"
Ordine del Giorno sulle liste di attesa:"Rammarico l'assenza del centro-destra tra i banchi dell'opposizione" Ordine del Giorno sulle liste di attesa:"Rammarico l'assenza del centro-destra tra i banchi dell'opposizione" La nota dei consiglieri del guppo "Futura" Vincenzo Montrone e Michele Bartoli
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.