CycleBand
CycleBand
Vita di città

Prima serata della rassegna di musica e teatro ZoneCarsiche#1 con la “CycleBand”

Appuntamento in piazza La Corte presso il locale “Pane e Pomodoro” alle ore 21

E' in programma oggi, mercoledì 15 giugno, alle ore 21, la prima serata della rassegna di musica e teatro ZoneCarsiche#1 organizzata dall'associazione culturale Carsica con il sostegno del locale "Pane e Pomodoro" e di "SIA srl".

In piazza La Corte, di fronte alla suggestiva cornice del palazzo ducale, suona la "CycleBand" con Gerardo Tango (voce e chitarra acustica), Lorenzo Zitoli (basso elettrico e contrabbasso) e Gianluca Dicorcia (batteria).

La CycleBand nasce a Corato, nell'estate 2012 con l'intento di sensibilizzare il pubblico all'utilizzo della bicicletta.
L'intento della band musicale è quello di favorire l'incontro di persone che vogliono città più sane e vivibili, promuovendo l'utilizzo della bicicletta come mezzo di trasporto, sensibilizzando al concetto di "mobilità eco-sostenibile"; con uno dei più importanti strumenti di aggregazione e socializzazione: la musica.
La CycleBand si pone, quindi, il duplice obiettivo di allietare il pubblico con un repertorio di musiche dal mondo e di sensibilizzare lo stesso all'utilizzo della bicicletta come mezzo di trasporto in un'ottica globale di mobilità eco-sostenibile.

Appuntamento ad Andria in piazza La Corte presso il locale "Pane e Pomodoro" alle ore 21.

Per info:
associazione.carsica@gmail.com
Michele: 338.8569568
Ingresso libero
  • Comune di Andria
  • carsica andria
  • centro storico andria
Altri contenuti a tema
Intervento di Mons. De Ruvo, Intergruppo: "Giunto il momento che l’assessore rassegni le proprie dimissioni" Intervento di Mons. De Ruvo, Intergruppo: "Giunto il momento che l’assessore rassegni le proprie dimissioni" Il riferimento è al delegato alla viabilità del Comune: "Lo faccia per rispetto della città, dei cittadini e delle istituzioni"
Sventati ben tre furti di olive dalle Guardie Campestri di Andria nel fine settimana Sventati ben tre furti di olive dalle Guardie Campestri di Andria nel fine settimana Prese di mira le contrade di “ Sgarantiello”, “Bottepiena” e “Petrarelli”
Nessun gettacarte rimosso dal Comune: i chiarimenti della Sindaca Bruno Nessun gettacarte rimosso dal Comune: i chiarimenti della Sindaca Bruno Alcuni residenti di piazzetta di via Sofia e del ponticello tra via Bisceglie e via Gorizia ne avevano denunciato la rimozione
1 Rimossi i bidoncini dei rifiuti sia in piazzetta di via Sofia sia dal ponticello tra via Bisceglie e via Gorizia Rimossi i bidoncini dei rifiuti sia in piazzetta di via Sofia sia dal ponticello tra via Bisceglie e via Gorizia Insorgono i residenti: "Costretti a gettare le carte per terra malgrado paghiamo la Tari"
La Città bambina: a Castel del Monte in marcia per la Pace La Città bambina: a Castel del Monte in marcia per la Pace Domenica 16 novembre un’iniziativa corale, simbolica e aperta, coordinata da "La Città bambina", con la complicità di numerose realtà del territorio
Ass. Colasuonno risponde alla lettera di Mons. De Ruvo: "Riporta con chiarezza e preoccupazione un disagio reale e diffuso" Ass. Colasuonno risponde alla lettera di Mons. De Ruvo: "Riporta con chiarezza e preoccupazione un disagio reale e diffuso" "In una città dove ognuno fa la sua parte, restiamo aperti a ogni proposta concreta e disponibili a rafforzare le collaborazioni con tutte le realtà"
Il Comune ricerca figure professionali per l'affidamento del servizio di elaborazione informatica rilascio libretti U.M.A Il Comune ricerca figure professionali per l'affidamento del servizio di elaborazione informatica rilascio libretti U.M.A Indetto un avviso pubblico per manifestazione di interesse per l'individuazione di figure professionali
Sindaci uniti per un patto energetico tra grandi città e piccoli comuni Sindaci uniti per un patto energetico tra grandi città e piccoli comuni All’incontro sono intervenuti numerosi sindaci tra cui Giovanna Bruno, Sindaco di Andria
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.