CycleBand
CycleBand
Vita di città

Prima serata della rassegna di musica e teatro ZoneCarsiche#1 con la “CycleBand”

Appuntamento in piazza La Corte presso il locale “Pane e Pomodoro” alle ore 21

E' in programma oggi, mercoledì 15 giugno, alle ore 21, la prima serata della rassegna di musica e teatro ZoneCarsiche#1 organizzata dall'associazione culturale Carsica con il sostegno del locale "Pane e Pomodoro" e di "SIA srl".

In piazza La Corte, di fronte alla suggestiva cornice del palazzo ducale, suona la "CycleBand" con Gerardo Tango (voce e chitarra acustica), Lorenzo Zitoli (basso elettrico e contrabbasso) e Gianluca Dicorcia (batteria).

La CycleBand nasce a Corato, nell'estate 2012 con l'intento di sensibilizzare il pubblico all'utilizzo della bicicletta.
L'intento della band musicale è quello di favorire l'incontro di persone che vogliono città più sane e vivibili, promuovendo l'utilizzo della bicicletta come mezzo di trasporto, sensibilizzando al concetto di "mobilità eco-sostenibile"; con uno dei più importanti strumenti di aggregazione e socializzazione: la musica.
La CycleBand si pone, quindi, il duplice obiettivo di allietare il pubblico con un repertorio di musiche dal mondo e di sensibilizzare lo stesso all'utilizzo della bicicletta come mezzo di trasporto in un'ottica globale di mobilità eco-sostenibile.

Appuntamento ad Andria in piazza La Corte presso il locale "Pane e Pomodoro" alle ore 21.

Per info:
associazione.carsica@gmail.com
Michele: 338.8569568
Ingresso libero
  • Comune di Andria
  • carsica andria
  • centro storico andria
Altri contenuti a tema
Chiusura cautelare del Liceo "Carlo Troya" di Andria, Uil Scuola: «Una crisi strutturale ampiamente annunciata» Chiusura cautelare del Liceo "Carlo Troya" di Andria, Uil Scuola: «Una crisi strutturale ampiamente annunciata» «La sicurezza di studenti, docenti e personale ATA veniva costantemente messa a repentaglio»
Chiude sino al 13 settembre il liceo “Carlo Troya” di Andria Chiude sino al 13 settembre il liceo “Carlo Troya” di Andria Domani, martedì 25 agosto, a partire dalle 9.30, è prevista una manifestazione all'esterno dell'istituto scolastico
Galleria Tondolo: scarsa sicurezza contro degrado e inciviltà Galleria Tondolo: scarsa sicurezza contro degrado e inciviltà Uno dei luoghi più iconici del centro cittadino meta di scorribande di bici elettriche e velocipedi
Vurchio: "Il clima cambia. Ora devono cambiare anche le nostre città" Vurchio: "Il clima cambia. Ora devono cambiare anche le nostre città" “Non basta piantare alberi. Servono una strategia territoriale e risorse per rendere Andria e la BAT più resilienti”
Andria si stringe attorno alla sua Patrona, ecco il programma della processione notturna della Madonna dei Miracoli Andria si stringe attorno alla sua Patrona, ecco il programma della processione notturna della Madonna dei Miracoli Sabato 29 agosto a partire dalle ore 3 per dare avvio alle iniziative verso la festa patronale
Castel dei Mondi compie 30 anni, dal 30 agosto al 15 settembre "Squilibri e misteri" ad Andria Castel dei Mondi compie 30 anni, dal 30 agosto al 15 settembre "Squilibri e misteri" ad Andria Martedì 25 agosto in via Flavio Giugno la conferenza stampa della kermesse
Ancora aperte le iscrizioni all’asilo nido “Gabelli”. C’è tempo fino al 28 agosto 2026 Ancora aperte le iscrizioni all’asilo nido “Gabelli”. C’è tempo fino al 28 agosto 2026 Al via la piattaforma dedicata alla presentazione delle istanze per i Buoni Educativi da parte della Regione Puglia
Più verde e qualche manutenzione in più al quartiere San Valentino Più verde e qualche manutenzione in più al quartiere San Valentino A chiederlo alcuni dei residenti del popoloso quartiere cittadino
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.