serata musicale
serata musicale
Nightlife

Prende il via la Rassegna “Fuori Festival”, contenitore di cultura, musica e teatro che si svolgerà ad Andria e dintorni

Organizzata dall'associazione JAZZ IN…, potrà contare esclusivamente su risorse private

Prende il via la Rassegna "Fuori Festival", un contenitore di cultura, musica e teatro che si svolgerà ad Andria e dintorni nei mesi di settembre, ottobre, novembre e dicembre.
Organizzata dall'associazione JAZZ IN… , si propone di offrire momenti di sana crescita sociale e riflessione culturale nel modo più piacevole possibile, all'interno di contesti divertenti e rilassanti.

Contando esclusivamente su risorse private, questa manifestazione non incide su casse pubbliche e si è resa possibile grazie all'abnegazione ed all'impegno di poche persone, amanti della musica (jazz in particolare), del teatro e della cultura più in generale, auspicando una dinamica crescita in questa direzione del territorio per una più armoniosa ed equilibrata convivenza civile.
La manifestazione è itinerante in quanto prevede luoghi di svolgimento sia pubblici (nonostante le difficoltà che questo prevede) che privati, grazie a imprenditori che apprezzando il concetto di fondo, hanno messo a disposizione le proprie strutture.

Il primo appuntamento è previsto per mercoledì 12 settembre c.a., alle ore 21.00 al Liceo scientifico "Riccardo Nuzzi" di Andria con l'ensamble JNCOMMENSURABILE con Jed Levy al sax, Dado Moroni al pianoforte, Roberto Gatto alla batteria e Giuseppe Bassi aI contrabbasso.

Seguirà il 17 settembre (lunedì della festa di San Riccardo, compatrono della Città di Andria) una simpaticissima iniziativa mirante a riunire in una unica serata una serie di band composte da ragazzi emergenti e bravissimi in una location affascinante e coinvolgente .
Tutti gli altri appuntamenti saranno comunicati attraverso la pagina facebook @stefanojazzin, aperta anche a suggerimenti e critiche costruttive.

L'augurio è quello di offrire una serie di appuntamenti che vadano incontro ai gusti della maggior parte del pubblico, contribuendo nel suo piccolo alla formazione di un pensiero critico capace di formare coscienze mature e consapevoli.
Tutti gli spettacoli non prevedono biglietti di ingresso o abbonamenti, bensì un contributo personale a parziale copertura delle inevitabili spese.

Buon divertimento!


locandina
  • stefano porziotta
  • Jazz in Andria
  • musica jazz
Altri contenuti a tema
Montegrosso: evento di beneficienza tra musica e cultura della alimentazione Montegrosso: evento di beneficienza tra musica e cultura della alimentazione Sabato 29 giugno alle ore 20, l'iniziativa è stata curata dal Calcit, JazzIn e dalla condotta Slowfood Castel del Monte
“Jazz…In”: nuovo appuntamento con Diana Torto e Carlo Morena “Jazz…In”: nuovo appuntamento con Diana Torto e Carlo Morena In programma sabato 8 giugno alle ore 20.30 presso il ristorante “Taverna Sforza”
“Jazz…In” presenta il “labirinto di Federico” di Michele Paumbo “Jazz…In” presenta il “labirinto di Federico” di Michele Paumbo In programma stasera, mercoledì 29 maggio a partire dalle ore 20.30 al Liceo Scientifico “R.Nuzzi” di Andria
“Jazz..In” rende omaggio ad Amy Winehouse “Jazz..In” rende omaggio ad Amy Winehouse Appuntamento per giovedì 30 maggio a partire dalle ore 21.00 presso il Liceo Scientifico di Andria
“Jazz…In”: quattro appuntamenti tra musica e teatro “Jazz…In”: quattro appuntamenti tra musica e teatro A partire da mercoledì 29 maggio fino a sabato 1° giugno alle ore 21.00 presso il Liceo Scientifico “R.Nuzzi” di Andria
Jazz in Andria ed il Festival della Disperazione presentano JAZZFORLAQUILA Jazz in Andria ed il Festival della Disperazione presentano JAZZFORLAQUILA Sabato 18 maggio, ore 21 presso l'auditorium Liceo scientifico di Andria. Ingresso gratuito senza prenotazione
Jazz for l’Aquila: concerto fotografico per ricordare le terre del sisma Jazz for l’Aquila: concerto fotografico per ricordare le terre del sisma Appuntamento per sabato 18 maggio, alle ore 21.00 al Liceo Scientifico “R.Nuzzi” di Andria
Al via alle jam session per musicisti, dilettanti e professionisti Al via alle jam session per musicisti, dilettanti e professionisti Appuntamento fisso ogni mercoledì sera presso il ristorante Donna Carmela di Andria per gli artisti interessati
© 2001-2019 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.