Incendio di una autovettura in via Indipendenza, arrivano i Vigili del fuoco
Incendio di una autovettura in via Indipendenza, arrivano i Vigili del fuoco
Cronaca

Prende fuoco autovettura in via Indipendenza: intervento di Polizia Locale e Vigili del Fuoco

E' accaduto intorno alle ore 20. L'auto era una Daewoo con impianto a GPL. Foto e Video

Una autovettura ha preso fuoco, questa sera ad Andria, intorno alle ore 20 su via Indipendenza, nei pressi del cantiere per la nuova Questura.

Si è trattato di una Daewoo con impianto a GPL, avvolta dalle fiamme molto probabilmente a causa di un guasto all'impianto elettrico. In pochissimi minuti l'auto è andata distrutta. Le fiamme hanno comunque permesso all'uomo alla guida del veicolo, di riuscire ad abbandonare fortunatamente l'abitacolo dell'autovettura.

Sul posto sono giunti i Vigili del Fuoco del distaccamento di Barletta che hanno spento le fiamme e pattuglie della Polizia Locale che hanno isolato la zona.

Alle ore 21 l'intervento si è concluso con la rimozione dell'auto e la riapertura al traffico dell'arteria stradale.
Incendio di una autovettura in via Indipendenza, arrivano i Vigili del fuocoIncendio di una autovettura in via Indipendenza, arrivano i Vigili del fuocoIncendio di una autovettura in via Indipendenza, arrivano i Vigili del fuocoIncendio di una autovettura in via Indipendenza, arrivano i Vigili del fuoco
Social Video9 secondiAuto in fiamme
Elezioni Amministrative 2026
Candidati Sindaco
Candidati Consigliere
  • Comune di Andria
  • polizia municipale andria
  • vigili del fuoco
  • polizia locale
Altri contenuti a tema
Dalle nevi della Murgia alle tavole del mondo: Andria celebra le origini dell’arte casearia Dalle nevi della Murgia alle tavole del mondo: Andria celebra le origini dell’arte casearia Svelata una targa commemorativa alla Masseria Montegusto. Nuove prove storiche: la burrata esisteva già nel XIX secolo
Allerta meteo arancione: emessa ordinanza sindacale di chiusura del cimitero, parchi pubblici e aree verdi comunali Allerta meteo arancione: emessa ordinanza sindacale di chiusura del cimitero, parchi pubblici e aree verdi comunali Con il contestuale divieto di accesso; divieto di transito; divieto di sosta e permanenza in dette aree
Amministrative: Nunzia Saccotelli ed Emanuele Fortunato inaugurano il comitato elettorale Amministrative: Nunzia Saccotelli ed Emanuele Fortunato inaugurano il comitato elettorale Domani a Corso Cavour la presentazione ufficiale dei candidati a sostegno di Giovanna Bruno
Carta d'Identità Elettronica: aperture straordinarie mesi di aprile e maggio 2026 Carta d'Identità Elettronica: aperture straordinarie mesi di aprile e maggio 2026 Il mercoledì pomeriggio ed il sabato mattina
Il Consiglio comunale approva la variazione di bilancio, debiti e adeguamento del PRG Il Consiglio comunale approva la variazione di bilancio, debiti e adeguamento del PRG Indirizzi anche in tema ambientale e su centro storico
Il CALCIT di Andria e la costante crescita della storica associazione che si occupa di malati oncologici Il CALCIT di Andria e la costante crescita della storica associazione che si occupa di malati oncologici L’assemblea semestrale per fare il punto della situazione passato e futuro, Mariano: «Un grande lavoro per la comunità»
Lunedì mattina 30 marzo sarà riaperta via Carmine Lunedì mattina 30 marzo sarà riaperta via Carmine E' prevista l'ultima fase dei lavori del cantiere presente su questa arteria stradale, che consisterà nella bitumazione del tratto messo in sicurezza
Riapre via Carmine: La soddisfazione della lista e del gruppo consigliare ANDRIALAB 3 Riapre via Carmine: La soddisfazione della lista e del gruppo consigliare ANDRIALAB 3 "Sono giorni che ascoltiamo e vediamo da parte del centro destra solo interventi pretestuosi e mai realmente propositivi"
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.