Incendio di una autovettura in via Indipendenza, arrivano i Vigili del fuoco
Incendio di una autovettura in via Indipendenza, arrivano i Vigili del fuoco
Cronaca

Prende fuoco autovettura in via Indipendenza: intervento di Polizia Locale e Vigili del Fuoco

E' accaduto intorno alle ore 20. L'auto era una Daewoo con impianto a GPL. Foto e Video

Una autovettura ha preso fuoco, questa sera ad Andria, intorno alle ore 20 su via Indipendenza, nei pressi del cantiere per la nuova Questura.

Si è trattato di una Daewoo con impianto a GPL, avvolta dalle fiamme molto probabilmente a causa di un guasto all'impianto elettrico. In pochissimi minuti l'auto è andata distrutta. Le fiamme hanno comunque permesso all'uomo alla guida del veicolo, di riuscire ad abbandonare fortunatamente l'abitacolo dell'autovettura.

Sul posto sono giunti i Vigili del Fuoco del distaccamento di Barletta che hanno spento le fiamme e pattuglie della Polizia Locale che hanno isolato la zona.

Alle ore 21 l'intervento si è concluso con la rimozione dell'auto e la riapertura al traffico dell'arteria stradale.
Incendio di una autovettura in via Indipendenza, arrivano i Vigili del fuocoIncendio di una autovettura in via Indipendenza, arrivano i Vigili del fuocoIncendio di una autovettura in via Indipendenza, arrivano i Vigili del fuocoIncendio di una autovettura in via Indipendenza, arrivano i Vigili del fuoco
Social Video9 secondiAuto in fiamme
Elezioni Amministrative 2026
Candidati Sindaco
Candidati Consigliere
  • Comune di Andria
  • polizia municipale andria
  • vigili del fuoco
  • polizia locale
Altri contenuti a tema
Referendum sulla giustizia: "Le ragioni del Sì. Chi accusa giudica" Referendum sulla giustizia: "Le ragioni del Sì. Chi accusa giudica" In programma martedì 17 Marzo 2026, alle ore 19, presso il Chiostro di San Francesco
Definizione agevolata tributi locali: come mettersi in regola pagando meno sanzioni e interessi Definizione agevolata tributi locali: come mettersi in regola pagando meno sanzioni e interessi Il Comune di Andria permette ai cittadini di regolarizzare vecchi debiti su alcuni tributi comunali pagando il dovuto con forti riduzioni di sanzioni e interessi
Oggi il 450° anniversario del ritrovamento della Sacra Effige della Madonna dei Miracoli Oggi il 450° anniversario del ritrovamento della Sacra Effige della Madonna dei Miracoli Stamane la concelebrazione eucaristica con il clero della diocesi, presieduta dal Vescovo Mons. Luigi Mansi
“Don Tonino Bello uomo del Sud e dei Sud”: l'avvocato Michele Caldarola commenta il libro di Sabino Zinni “Don Tonino Bello uomo del Sud e dei Sud”: l'avvocato Michele Caldarola commenta il libro di Sabino Zinni «Il libro ti lascia con la voglia di desiderio di averlo ancora qui con noi, fra noi per noi in un mondo che appare senza veri profeti di saggezza»
Nuova caserma dei vigili del fuoco, consegnati ufficialmente i lavori Nuova caserma dei vigili del fuoco, consegnati ufficialmente i lavori Onorevole Matera: "rafforza la sicurezza nel territorio provinciale"
Italia Viva: "Trasformiamo il sole di Andria in un'azienda dei cittadini" Italia Viva: "Trasformiamo il sole di Andria in un'azienda dei cittadini" Andria 2030: la sfida di Gianluca Leone per la sovranità energetica e la Multi-Utility territorial
Festa della Donna: sfilano per Andria le Carabiniere a cavallo Festa della Donna: sfilano per Andria le Carabiniere a cavallo Inusuale quanto spettacolare esibizione delle amazzoni del 4^ reggimento Carabinieri a cavallo
Referendum, on. Matera (FdI): "Un sì convinto per riformare la giustizia" Referendum, on. Matera (FdI): "Un sì convinto per riformare la giustizia" "Una giustizia che funziona è una condizione essenziale per la credibilità dello Stato"
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.