Incendio di una autovettura in via Indipendenza, arrivano i Vigili del fuoco
Incendio di una autovettura in via Indipendenza, arrivano i Vigili del fuoco
Cronaca

Prende fuoco autovettura in via Indipendenza: intervento di Polizia Locale e Vigili del Fuoco

E' accaduto intorno alle ore 20. L'auto era una Daewoo con impianto a GPL. Foto e Video

Una autovettura ha preso fuoco, questa sera ad Andria, intorno alle ore 20 su via Indipendenza, nei pressi del cantiere per la nuova Questura.

Si è trattato di una Daewoo con impianto a GPL, avvolta dalle fiamme molto probabilmente a causa di un guasto all'impianto elettrico. In pochissimi minuti l'auto è andata distrutta. Le fiamme hanno comunque permesso all'uomo alla guida del veicolo, di riuscire ad abbandonare fortunatamente l'abitacolo dell'autovettura.

Sul posto sono giunti i Vigili del Fuoco del distaccamento di Barletta che hanno spento le fiamme e pattuglie della Polizia Locale che hanno isolato la zona.

Alle ore 21 l'intervento si è concluso con la rimozione dell'auto e la riapertura al traffico dell'arteria stradale.
Incendio di una autovettura in via Indipendenza, arrivano i Vigili del fuocoIncendio di una autovettura in via Indipendenza, arrivano i Vigili del fuocoIncendio di una autovettura in via Indipendenza, arrivano i Vigili del fuocoIncendio di una autovettura in via Indipendenza, arrivano i Vigili del fuoco
Social Video9 secondiAuto in fiamme
  • Comune di Andria
  • polizia municipale andria
  • vigili del fuoco
  • polizia locale
Altri contenuti a tema
Torna QOCO, dal 25 al 28 febbraio ed il 1° marzo Andria sarà un grande laboratorio del gusto Torna QOCO, dal 25 al 28 febbraio ed il 1° marzo Andria sarà un grande laboratorio del gusto Ecco la XVII edizione del concorso culinario, che mette al centro “Un filo d’olio nel piatto”
Carnevale 2026: questa mattina tutti in maschera per le strade della città Carnevale 2026: questa mattina tutti in maschera per le strade della città La Città di Andria vivrà domenica 22 febbraio il suo Carnevale: “Essere ponte. Costruiamo ponti, insieme!”  
Scompare Francesco Lattanzio, decano degli imprenditori tessili andriesi Scompare Francesco Lattanzio, decano degli imprenditori tessili andriesi Andria perde un altro storico protagonista della economica e sociale del secondo dopoguerra. Le esequie si terranno lunedì 23 febbraio
Servizio raccolta rifiuti e sicurezza lavoratori: FIL Puglia e RSA contro Gial Sieco, Impregico e Comune di Andria Servizio raccolta rifiuti e sicurezza lavoratori: FIL Puglia e RSA contro Gial Sieco, Impregico e Comune di Andria Chiesto l'intervento del Prefetto: "Senza risposte adeguate ci sarà sciopero"
Andria capitale delle smart city, per un giorno amministratori da tutta italia. La città pugliese svela il suo gemello digitale Andria capitale delle smart city, per un giorno amministratori da tutta italia. La città pugliese svela il suo gemello digitale Al centro dell'evento la presentazione del progetto Digital Twin: una replica digitale tridimensionale dell'intera città
Incidente mortale nella notte, un giovane in codice rosso al Bonomo di Andria Incidente mortale nella notte, un giovane in codice rosso al Bonomo di Andria È avvenuto a Trani sulla provinciale per Barletta
Emergenza gasolio agricolo: trattori a secco e fermi. Enorme il ritardo dei comuni, tra cui Andria nell'evadere le pratiche UMA Emergenza gasolio agricolo: trattori a secco e fermi. Enorme il ritardo dei comuni, tra cui Andria nell'evadere le pratiche UMA Confagricoltura Bari-BAT: “Digitalizzazione incompleta e affrettata"
Elezioni comunali: Andria al voto il 24 e 25 maggio Elezioni comunali: Andria al voto il 24 e 25 maggio La decisione del Viminale. L’eventuale turno di ballottaggio avrà luogo il 7 e l’8 giugno
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.