Incendio di una autovettura in via Indipendenza, arrivano i Vigili del fuoco
Incendio di una autovettura in via Indipendenza, arrivano i Vigili del fuoco
Cronaca

Prende fuoco autovettura in via Indipendenza: intervento di Polizia Locale e Vigili del Fuoco

E' accaduto intorno alle ore 20. L'auto era una Daewoo con impianto a GPL. Foto e Video

Una autovettura ha preso fuoco, questa sera ad Andria, intorno alle ore 20 su via Indipendenza, nei pressi del cantiere per la nuova Questura.

Si è trattato di una Daewoo con impianto a GPL, avvolta dalle fiamme molto probabilmente a causa di un guasto all'impianto elettrico. In pochissimi minuti l'auto è andata distrutta. Le fiamme hanno comunque permesso all'uomo alla guida del veicolo, di riuscire ad abbandonare fortunatamente l'abitacolo dell'autovettura.

Sul posto sono giunti i Vigili del Fuoco del distaccamento di Barletta che hanno spento le fiamme e pattuglie della Polizia Locale che hanno isolato la zona.

Alle ore 21 l'intervento si è concluso con la rimozione dell'auto e la riapertura al traffico dell'arteria stradale.
Incendio di una autovettura in via Indipendenza, arrivano i Vigili del fuocoIncendio di una autovettura in via Indipendenza, arrivano i Vigili del fuocoIncendio di una autovettura in via Indipendenza, arrivano i Vigili del fuocoIncendio di una autovettura in via Indipendenza, arrivano i Vigili del fuoco
Social Video9 secondiAuto in fiamme
Elezioni Amministrative 2026
Candidati Sindaco
Candidati Consigliere
  • Comune di Andria
  • polizia municipale andria
  • vigili del fuoco
  • polizia locale
Altri contenuti a tema
Il saluto di Giovanni Vurchio da Presidente del consiglio comunale Il saluto di Giovanni Vurchio da Presidente del consiglio comunale Nel corso dell'intervento, il Presidente uscente ha evidenziato i numerosi risultati raggiunti in questi cinque anni
Piscina Comunale, affidamento in concessione: pubblicato bando della proposta di partenariato Piscina Comunale, affidamento in concessione: pubblicato bando della proposta di partenariato La procedura scade il 14 luglio 2026. Tra 60 giorni circa si procederà alla conclusione della gara
On.Matera (FdI): “Turismo e valorizzazione del territorio, con Mazzi si è chiuso il tour dei big a sostegno di Napolitano ad Andria” On.Matera (FdI): “Turismo e valorizzazione del territorio, con Mazzi si è chiuso il tour dei big a sostegno di Napolitano ad Andria” La nota del deputato andriese di Fratelli d’Italia Mariangela Matera
Giovanna Bruno Sindaco:  grande evento di chiusura della campagna elettorale giovedì 21 maggio in Piazza Catuma Giovanna Bruno Sindaco:  grande evento di chiusura della campagna elettorale giovedì 21 maggio in Piazza Catuma "Nel cuore simbolico della vita cittadina, dove la comunità si ritroverà per celebrare insieme il percorso fatto e guardare al futuro"
Avv. Magliano: “Città piena di turisti? Eventi culturali che attirano gente da fuori? Ma quando mai!” Avv. Magliano: “Città piena di turisti? Eventi culturali che attirano gente da fuori? Ma quando mai!” La nota della candidata al consiglio comunale, nella lista “Andria Riparte”
Domani 19 maggio, il ministro del Turismo Gianmarco Mazzi per Sabino Napolitano Sindaco  Domani 19 maggio, il ministro del Turismo Gianmarco Mazzi per Sabino Napolitano Sindaco  L'appuntamento è fissato per martedì 19 maggio alle ore 10.30 nel comitato in via Regina Margherita, 120
Ultima seduta di Consiglio comunale prima delle imminenti elezioni amministrative Ultima seduta di Consiglio comunale prima delle imminenti elezioni amministrative La massima assise cittadina salutata dal nuovo Vescovo della Diocesi di Molfetta – Ruvo – Giovinazzo – Terlizzi, Mons. Domenico Basile
"Un giorno per condividere 2.0". Avviata una raccolta alimentare "Un giorno per condividere 2.0". Avviata una raccolta alimentare Nell'ambito del progetto Servizio Civile Universale “Up 2024” Avviso 01.2024. L’evento si svolgerà presso la Parrocchia “San Giuseppe Artigiano”
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.