avvocati Sabino Sernia e Celeste Liso
avvocati Sabino Sernia e Celeste Liso
Attualità

Premio "Studio dell’Anno Start-Up" a due giovani avvocati andriesi

Per gli Italian LegalCommunity Awards 2023 riconoscimento per i legali Sabino Sernia e Celeste Liso

Nella bella cornice di Spazio Novecento, a Roma, nel quartiere EUR, si sono tenuti, nella giornata di ieri, 6 luglio, gli Italian LegalCommunity Awards 2023, nati per volontà del Gruppo LC Publishing al fine di far emergere le eccellenze del mercato legale Italiano su tutto il territorio nazionale.
Nel corso della serata, che ha visto il coinvolgimento di più di 350 professionisti provenienti da tutta Italia, OnLex Studio Legale, fondato dagli avvocati Sabino Sernia e Celeste Liso, è stato riconosciuto e premiato quale Studio dell'Anno Start-Up, uno dei campi nei quali, nel corso degli ultimi anni, lo studio ha avuto modo di distinguersi avendo assistito e supportato numerose realtà imprenditoriali, molte delle quali nate e tutt'ora presenti all'interno del territorio pugliese.
"E' una grande soddisfazione per noi ricevere questo premio che riconosce il percorso fatto dal nostro Studio Legale negli ultimi anni, sempre al fianco di promettenti realtà nazionali", ha commentato l'avv. Sabino Sernia che, già lo scorso anno, aveva ricevuto il premio quale Avvocato dell'Anno Start-Up. "Una forte emozione essere premiati al cospetto di colleghi e dirigenti di primario standing a livello nazionale", ha aggiunto l'avv. Celeste Liso.
  • Comune di Andria
  • ordine degli avvocati di Trani
  • associazione avvocati andriesi
Altri contenuti a tema
Sindaco Bruno: "Rinnovo l'impegno a non far diventare il 12 luglio 2016 un fascicolo da archiviare. È un dovere" Sindaco Bruno: "Rinnovo l'impegno a non far diventare il 12 luglio 2016 un fascicolo da archiviare. È un dovere" Sulla sentenza Cassazione disastro ferroviario nella tratta Andria Corato
SPI CGIL: Si conclude la due giorni tra Barletta e Andria nel segno dei diritti e della memoria di Giuseppe Di Vittorio SPI CGIL: Si conclude la due giorni tra Barletta e Andria nel segno dei diritti e della memoria di Giuseppe Di Vittorio La Sindaca Bruno ha invitato ufficialmente il Segretario generale della CGIL, Maurizio Landini
Cittadinanza onoraria a Giuseppe Di Vittorio: l’annuncio della Sindaca Bruno alla Camera del lavoro Cittadinanza onoraria a Giuseppe Di Vittorio: l’annuncio della Sindaca Bruno alla Camera del lavoro Questa mattina inaugurazione della mostra organizzata dalla SPI CGIL
Andria, “Menti in scena”, la rassegna per promuovere la salute mentale Andria, “Menti in scena”, la rassegna per promuovere la salute mentale Iniziativa dell'Assessorato alla Città Alleata, del Settore Politiche Sociali e del Dipartimento di Salute Mentale della Asl Bt
Ad Andria l'inclusione si fa, non si chiede! Ad Andria l'inclusione si fa, non si chiede! È terminata sabato la tre giorni, 1,2 e 3 ottobre, della seconda edizione dell’HiNic fest (festival della cultura inclusiva)
Scuola Civica Popolare: secondo incontro dedicato agli appalti pubblici Scuola Civica Popolare: secondo incontro dedicato agli appalti pubblici In programma mercoledì 7 ottobre, alle ore 19:00, in via Ospedaletto 47
Asl Bt a "Fuori dal coro": 4 anni di attesa per una risonanza magnetica Asl Bt a "Fuori dal coro": 4 anni di attesa per una risonanza magnetica Nicola Civita (Lega): "Sanità pugliese, basta conflitti, servono soluzioni per i cittadini"
Luigi Fruscio nuovo presidente di Federsanità ANCI Puglia, sua vicaria Giovanna Bruno Sindaca di Andria Luigi Fruscio nuovo presidente di Federsanità ANCI Puglia, sua vicaria Giovanna Bruno Sindaca di Andria L’elezione è avvenuta oggi a Bari nel corso dell’Assemblea regionale della Federazione
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.