Sabino Zinni
Sabino Zinni
Politica

Pre dissesto, l'amaro sfogo di Sabino Zinni (ESP): "A furia di spocchia e superficialità, hanno ridotto Andria alle pezze"

Commentando la lettera inviata dall'ex assessore Griner, evidenzia: "L'amministrazione attuale è stata avvisata in tutti modi"

Amarezza mista a sconforto. Anche il consigliere regionale Sabino Zinni, capogruppo della lista Emiliano Sindaco di Puglia, commentando la lettera dell'ex assessore comunale alle Finanze, Antonio Griner, da noi pubblicata questa mattina, si lascia andare ad alcune meditare riflessioni:

LEGGETE VOI STESSI. Aprite l'articolo qui sotto e leggete voi stessi la lettera che il 7 marzo 2011, Antonio Griner - assessore alle finanze della giunta Zaccaro - mandò in forma privata a Giorgino. All'epoca Giorgino si era insediato da un anno e Griner che era stato assessore fino a poco tempo prima, nonostante fosse di uno schieramento opposto, si sentì di avvisarlo che "aver declassato l'Ufficio a servizio del settore finanziario, destrutturato e ridotto l'organico presente, non supportato ed anzi agevolato il pensionamento dell'attuale dirigente, forse non ti fa rendere conto realmente dei rischi che in prospettiva tale situazione può comportare per le casse comunali e in generale per l'andamento delle entrate comunali e dell'attività dell'Ufficio".

E Zinni commenta: "Ecco perché adesso fa così male e così rabbia vedere l'ente comunale versare in queste condizioni. Perché l'amministrazione attuale è stata avvisata in tutti modi, fin da subito, dei passi falsi che commetteva, con un fare dell'opposizione leale e costruttivo. Solo che di fronte a una maggioranza distruttiva, un'opposizione costruttiva, può fare davvero poco. E così, a furia di spocchia e superficialità, hanno ridotto Andria alle pezze".
  • Comune di Andria
  • Consiglio comunale
  • antonio griner
  • Sabino Zinni
  • Bilancio Comune di Andria
Altri contenuti a tema
37 Rotatorie Andria Trani: libere dall'erba infestante ma ricolme di rifiuti di ogni tipo Rotatorie Andria Trani: libere dall'erba infestante ma ricolme di rifiuti di ogni tipo Un penoso ed indecente spettacolo quello che si offre alla vista dei viaggiatori
Peregrinatio icona giubilare: domenica 20 luglio sosta alla chiesa delle SS. Stimmate Peregrinatio icona giubilare: domenica 20 luglio sosta alla chiesa delle SS. Stimmate Mercoledì mattina, 23 luglio sosta presso l'ospedale "Lorenzo Bonomo"
Incidente all'incrocio di viale Goito con via Barletta: ferito al "Bonomo" Incidente all'incrocio di viale Goito con via Barletta: ferito al "Bonomo" E' accaduto poco prima delle ore 8 di questa mattina. Sul posto Polizia Locale e 118
Vicenda polisportiva: la maggioranza risponde al Movimento pugliese e Forza Italia Vicenda polisportiva: la maggioranza risponde al Movimento pugliese e Forza Italia «La estromissione o mancata partecipazione di anche una sola di esse fa decadere il soggetto giuridico unico»
Crisi politica: «Il consiglio comunale di Andria paralizzato dall'irresponsabilità della maggioranza» Crisi politica: «Il consiglio comunale di Andria paralizzato dall'irresponsabilità della maggioranza» La nota dell'intergruppo consiliare del Comune di Andria
Andria R.E.S.P.I.R.A. la presentazione il 23 luglio Andria R.E.S.P.I.R.A. la presentazione il 23 luglio Alle 18 nella Biblioteca comunale
Andria agli Stati Generali della Bellezza a Cava dei terreni Andria agli Stati Generali della Bellezza a Cava dei terreni Presenti gli assessori Di Bari e Losappio, impegnati in progetti di cura e di recupero
Petardi a Capodanno e violenza di genere, il sindaco plaude a operazioni di Questura e Carabinieri Petardi a Capodanno e violenza di genere, il sindaco plaude a operazioni di Questura e Carabinieri Due notizie di cronaca ieri che hanno portato all'individuazione dei responsabili
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.