Sabino Zinni
Sabino Zinni
Politica

Pre dissesto, l'amaro sfogo di Sabino Zinni (ESP): "A furia di spocchia e superficialità, hanno ridotto Andria alle pezze"

Commentando la lettera inviata dall'ex assessore Griner, evidenzia: "L'amministrazione attuale è stata avvisata in tutti modi"

Amarezza mista a sconforto. Anche il consigliere regionale Sabino Zinni, capogruppo della lista Emiliano Sindaco di Puglia, commentando la lettera dell'ex assessore comunale alle Finanze, Antonio Griner, da noi pubblicata questa mattina, si lascia andare ad alcune meditare riflessioni:

LEGGETE VOI STESSI. Aprite l'articolo qui sotto e leggete voi stessi la lettera che il 7 marzo 2011, Antonio Griner - assessore alle finanze della giunta Zaccaro - mandò in forma privata a Giorgino. All'epoca Giorgino si era insediato da un anno e Griner che era stato assessore fino a poco tempo prima, nonostante fosse di uno schieramento opposto, si sentì di avvisarlo che "aver declassato l'Ufficio a servizio del settore finanziario, destrutturato e ridotto l'organico presente, non supportato ed anzi agevolato il pensionamento dell'attuale dirigente, forse non ti fa rendere conto realmente dei rischi che in prospettiva tale situazione può comportare per le casse comunali e in generale per l'andamento delle entrate comunali e dell'attività dell'Ufficio".

E Zinni commenta: "Ecco perché adesso fa così male e così rabbia vedere l'ente comunale versare in queste condizioni. Perché l'amministrazione attuale è stata avvisata in tutti modi, fin da subito, dei passi falsi che commetteva, con un fare dell'opposizione leale e costruttivo. Solo che di fronte a una maggioranza distruttiva, un'opposizione costruttiva, può fare davvero poco. E così, a furia di spocchia e superficialità, hanno ridotto Andria alle pezze".
  • Comune di Andria
  • Consiglio comunale
  • antonio griner
  • Sabino Zinni
  • Bilancio Comune di Andria
Altri contenuti a tema
"Carabinieri Sport e Salute": ad Andria due giornate dedicate a inclusione e benessere "Carabinieri Sport e Salute": ad Andria due giornate dedicate a inclusione e benessere L'iniziativa del Comando Provinciale Bat rivolta a bambini e ragazzi
Ultimo appuntamento con “Fantasmi”: in scena il “Marco Polo” di Michele Santeramo Ultimo appuntamento con “Fantasmi”: in scena il “Marco Polo” di Michele Santeramo Domenica 25 maggio, a partire dalle ore 18:30 nella sede dell’associazione TerraColta di Andria in via Attimonelli 29
Festival della Legalità: tutto pronto per la marcia per le vie della città Festival della Legalità: tutto pronto per la marcia per le vie della città E poi grande festa in piazza con Andrea Sannino
PIN BIKE – Il Comune di Andria premia chi si sposta in bici: 1 euro a km! PIN BIKE – Il Comune di Andria premia chi si sposta in bici: 1 euro a km! Pedalare ad Andria non è mai stato così divertente
Furti d’auto, on.Matera (FdI): “Complimenti ai carabinieri per operazione anti-riciclaggio”  Furti d’auto, on.Matera (FdI): “Complimenti ai carabinieri per operazione anti-riciclaggio”  "I primi dati del 2025 segnano un meno rispetto all’anno precedente"
Degrado ad Andria: abbandonato vicolo Giannotti n. 2 Degrado ad Andria: abbandonato vicolo Giannotti n. 2 Un appello alle autorità per ripristinare la decenza
Il Virtual Dementia Tour arriva ad Andria Il Virtual Dementia Tour arriva ad Andria Il 31 maggio, presso la RSA di Andria di via Vittore Carpaccio
AndriaLab 3: "Le bugie hanno gambe e memoria corta" AndriaLab 3: "Le bugie hanno gambe e memoria corta" "La città sta cambiando e l'opinione pubblica lo percepisce, fatevene una profonda ragione"
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.