stadio Degli Ulivi Andria. <span>Foto Francesco Casiero</span>
stadio Degli Ulivi Andria. Foto Francesco Casiero
Politica

Prato dello stadio "Degli Ulivi": da mercoledì 2 settembre inizio dei lavori

In una nota del Partito Democratico di Andria: "Entro il 4 ottobre 2020, il prato sarà in perfette condizioni"

"Dopo l'ultimo incontro sullo sport in città, in merito alla piscina comunale del 27 agosto 2020, e grazie ai tanti solleciti che sono stati rivolti a Giovanni Vurchio (segretario del Partito Democratico) provenienti da tantissimi appassionati e tifosi di calcio (in particolare della Fidelis Andria), nei primi giorni della settimana prossima verranno predisposti gli atti per l'affidamento diretto sul MEPA".

La buona notizia arriva in una nota dell'ufficio stampa del Partito Democratico di Andria.

"Da mercoledì 2 settembre inizieranno i lavori per consentire che, entro il 4 ottobre 2020, il prato dello Stadio di Calcio della Città di Andria, sia in perfette condizioni. Si ringrazia, a tal proposito, il Commissario Straordinario Tufariello per aver raccolto le nostre sollecitazioni e rimediato ad una "distrazione" dell'Ufficio Sport (che non aveva previsto tale somma in bilancio).

Il nuovo dirigente ha impegnato la somma e affiderà, subito, alla ditta esecutrice, l'immediata l'esecuzione dei lavori.

Un obiettivo raggiunto con professionalità che dimostra come la politica del partito democratico sia finalizzata esclusivamente a fini sociali e comunitari della città e della sua Provincia Bat".
  • Comune di Andria
  • Stadio Degli Ulivi
  • partito democratico andria
  • Pd
  • giovanni vurchio
  • gaetano tufariello
Altri contenuti a tema
Sottoscritto in Prefettura il protocollo contro l'illegalità in agricoltura Sottoscritto in Prefettura il protocollo contro l'illegalità in agricoltura C'era anche la Sindaca di Andria Giovanna Bruno
“Storia e memoria. Per un nuovo Umanesimo musicale” per celebrare la Giornata della Memoria “Storia e memoria. Per un nuovo Umanesimo musicale” per celebrare la Giornata della Memoria Il M° Francesco Lotoro giovedì 5 febbraio alla Biblioteca comunale “Giuseppe Ceci”  
“Bici in comune”: oggi la presentazione del progetto “PEDALA FRA’... SPORT, CIBO E CULTURA” “Bici in comune”: oggi la presentazione del progetto “PEDALA FRA’... SPORT, CIBO E CULTURA” Andria ammessa a finanziamento per 113mila euro
Vicenda “parcella non pagata”: i chiarimenti dell'Amministrazione comunale Vicenda “parcella non pagata”: i chiarimenti dell'Amministrazione comunale «Ricostruire correttamente e con chiarezza i fatti che, così come esposti, risultano artatamente parziali»
Intergruppo: "Il primato oscuro di Andria, 21 autorizzazioni ZES e il vuoto dei controlli" Intergruppo: "Il primato oscuro di Andria, 21 autorizzazioni ZES e il vuoto dei controlli" L'intergruppo consiliare chiede chiarezza
Carta d'Identità Elettronica: apertura straordinaria Uffici Demografici di piazza Trieste e Trento Carta d'Identità Elettronica: apertura straordinaria Uffici Demografici di piazza Trieste e Trento Dal 3 agosto 2026 non saranno più valide le carte d'identià cartacee, ma solo la C.I.E.
Andria riceve 113mila euro per “Bici in comune” Andria riceve 113mila euro per “Bici in comune” Presentazione del progetto “PEDALA FRA’... SPORT, CIBO E CULTURA”, giovedì 5 febbraio ore 10,30
Studenti protagonisti per la comunità: il progetto DesTEENazione al Liceo "Carlo Troya" Studenti protagonisti per la comunità: il progetto DesTEENazione al Liceo "Carlo Troya" Iniziativa che coinvolge le classi del biennio della scuola superiore cittadina, in collaborazione con il Comune ed altri soggetti istituzionali
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.