stadio Degli Ulivi Andria. <span>Foto Francesco Casiero</span>
stadio Degli Ulivi Andria. Foto Francesco Casiero
Politica

Prato dello stadio "Degli Ulivi": da mercoledì 2 settembre inizio dei lavori

In una nota del Partito Democratico di Andria: "Entro il 4 ottobre 2020, il prato sarà in perfette condizioni"

"Dopo l'ultimo incontro sullo sport in città, in merito alla piscina comunale del 27 agosto 2020, e grazie ai tanti solleciti che sono stati rivolti a Giovanni Vurchio (segretario del Partito Democratico) provenienti da tantissimi appassionati e tifosi di calcio (in particolare della Fidelis Andria), nei primi giorni della settimana prossima verranno predisposti gli atti per l'affidamento diretto sul MEPA".

La buona notizia arriva in una nota dell'ufficio stampa del Partito Democratico di Andria.

"Da mercoledì 2 settembre inizieranno i lavori per consentire che, entro il 4 ottobre 2020, il prato dello Stadio di Calcio della Città di Andria, sia in perfette condizioni. Si ringrazia, a tal proposito, il Commissario Straordinario Tufariello per aver raccolto le nostre sollecitazioni e rimediato ad una "distrazione" dell'Ufficio Sport (che non aveva previsto tale somma in bilancio).

Il nuovo dirigente ha impegnato la somma e affiderà, subito, alla ditta esecutrice, l'immediata l'esecuzione dei lavori.

Un obiettivo raggiunto con professionalità che dimostra come la politica del partito democratico sia finalizzata esclusivamente a fini sociali e comunitari della città e della sua Provincia Bat".
  • Comune di Andria
  • Stadio Degli Ulivi
  • partito democratico andria
  • Pd
  • giovanni vurchio
  • gaetano tufariello
Altri contenuti a tema
Giornata informativa sull'adeguamento del Piano Regolatore generale Giornata informativa sull'adeguamento del Piano Regolatore generale Giovedì 6 novembre, a partire dalle 9 al Food Policy Hub di Andria (via San Francesco, 18)
Raccolta funghi: un corso per il conseguimento dell'attestato che abilita alla richiesta del tesserino di raccolta Raccolta funghi: un corso per il conseguimento dell'attestato che abilita alla richiesta del tesserino di raccolta Il Comune di Andria organizza, anche quest’anno, un percorso “base” e uno di “aggiornamento”
Andria: Guardie Campestri appiedate evitano il furto di un ingente quantitativo di olive Andria: Guardie Campestri appiedate evitano il furto di un ingente quantitativo di olive E' accaduto questa sera nella contrada “Bottepiena”
Va via l'illuminazione al Cimitero, Comune chiarisce: "Blackout generale che ha interessato l'intera zona urbana" Va via l'illuminazione al Cimitero, Comune chiarisce: "Blackout generale che ha interessato l'intera zona urbana" L'interruzione si è verificata nel pomeriggio di domenica 2 novembre, Giornata dei defunti
Comune di Andria: Solidarietà al Sindaco di Roma Roberto Gualtieri Comune di Andria: Solidarietà al Sindaco di Roma Roberto Gualtieri La Presidente di Ali Puglia Giovanna Bruno condanna le minacce ricevute
Trasporto scolastico: riaperti i termini per la richiesta del servizio         Trasporto scolastico: riaperti i termini per la richiesta del servizio         Il contributo da pagare in base all'appartenenza alle diverse fascie ISEE
Consiglio del Cibo: eletti i consiglieri Nunzia Leonetti e Pietro Di Pilato Consiglio del Cibo: eletti i consiglieri Nunzia Leonetti e Pietro Di Pilato Il Consiglio Comunale delibera la costituzione dei componenti del nuovo strumento che promuove le politiche alimentari in città
Il Comune ricerca sei persone con disabilità da inserire nel progetto “Abilit@ndria” Il Comune ricerca sei persone con disabilità da inserire nel progetto “Abilit@ndria” Possono partecipare persone con disabilità di età compresa tra 18 e 35 anni, residenti nel Comune di Andria, disoccupate o inoccupate
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.