strada tangenziale
strada tangenziale
Cronaca

Portano via la cassa continua da un distributore di benzina: ladri ancora in azione ad Andria

Stesse modalità dei colpi messi a segno nei giorni scorsi. Indagini dei Carabinieri

Hanno agito alle prime luci dell'alba, prendendo di mira l'ennesimo distributore di carburanti nella periferia di Andria, questa volta sulla strada tangenziale nei pressi di via Barletta. La notizia è trapelata solo nel tardo pomeriggio.

Ignoti malviventi, secondo indiscrezione due, travisati ed a bordo di un'autovettura scura, sono entrati in azione questa mattina, svaligiando un distributore di benzina, portando via la cassa continua contenuta nella stazione di servizio.

Poi la fuga, facendo perdere le proprie tracce. Non si conosce il valore del denaro ivi contenuto. Sul posto sono giunti i Carabinieri del nucleo radiomobile di Andria, con i colleghi della stazione e del nucleo operativo del Comando provinciale che hanno avviato le indagini.

E' il terzo furto perpetrato ad Andria negli ultimi quindici giorni a stazioni di servizio, con simili modalità d'azione.
  • Comune di Andria
  • Carabinieri
  • carabinieri andria
  • tangenziale andria
  • furto Andria
Altri contenuti a tema
Zona PIP invasa dai rifiuti delle attività della ristorazione presenti in via Trani Zona PIP invasa dai rifiuti delle attività della ristorazione presenti in via Trani Esasperati i titolari delle attività presenti: "La misura è colma. Questa zona della città è rimasta nel dimenticatoio"
Auto rubata ritrovata nelle campagne di Andria, restituita al proprietario Auto rubata ritrovata nelle campagne di Andria, restituita al proprietario Intervento della Metronotte che ha allertato la locale Compagnia dei Carabinieri
Sport ad Andria: "Oggi gli impianti tornano a vivere" Sport ad Andria: "Oggi gli impianti tornano a vivere" Nota a firma del Partito Democratico, di AndriaLab, di Andria Bene Comune, di Futura e di Italia Viva
Il quartiere San Valentino piange Pietro Carnicelli, storico presidente del Comitato Il quartiere San Valentino piange Pietro Carnicelli, storico presidente del Comitato Il ricordo affettuoso dell'amico Savino Montaruli
Alberi rinsecchiti in centro e nei parchi: Andria paga per gli anni di scarsa manutenzione Alberi rinsecchiti in centro e nei parchi: Andria paga per gli anni di scarsa manutenzione Non sono solo i pini malati della villa comunale a richiedere attenzione
Il Camper Club federiciano a San Severo per la festa di Sant'Antonio Abate Il Camper Club federiciano a San Severo per la festa di Sant'Antonio Abate Il sodalizio attende ancora la realizzazione ad Andria di un'area per la sosta dei camper
Impianti sportivi, gara per le concessioni a privati, le motivazioni dal Comune Impianti sportivi, gara per le concessioni a privati, le motivazioni dal Comune "Osservazioni imposte dal Piano di Riequilibrio a cui l’Ente non può sottrarsi"
Ad Andria un convegno sulla via Francigena Ad Andria un convegno sulla via Francigena L'evento in programma venerdì 16 gennaio, alle ore 18,30 presso il Food Policy Hub di via San Francesco
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.